Sarà come volare
di Silkye53

04/09/13, ore 16:59

Paradise Kiss è uno dei miei anime preferiti!!! Ci sono rimasta malissimo quando nell'ultima puntata George e Carolin si separano, ma pensando a chi è l'autrice di questo splendido anime non avrei dovuto sorprendermi più di tanto. Eppure per una volta avrei tanto desiderato che questa meravigliosa storia d'amore andasse a buon fine!

Tornando però al tuo racconto sono veramente felice di averlo letto. Nell'anime non è stato dato un grande spazio ai sentimenti dei protagonisti dopo il loro addio. Il tuo lavoro descrive perfettamente il carattere di Carolin e rende palese la portata del suo sentimento per George. Aspetto con ansia il tuo prossimo lavoro e vorrei chiederti se ti va di descrivere i sentimenti di George questa volta. E' sempre stato un po' restio a dimostrare apertamente ciò che provava, ma credo che lasciando le chiavi del suo guardaroba a Carolin abbia espresso la grandezza del suo sentimento . Sarebbe troppo bello sapere qual è la sua vita dopo il loro addio!

Scusa ho un po' divagato! Tendo a farlo quando qualcosa mi piace molto! Ritornando (di nuovo) alla tua storia ti faccio tanti complimenti e spero che continuerai a scrivere!
Baci...Psyche07

04/07/13, ore 15:09

Sono capitata per caso nella lista negli anime&manga e quando ho letto Paradise Kiss non ho potuto fare a meno di entrare a vedere, cavolo quanto l'ho adorato questo anime!

Peccato che sia corto e che abbia questa fine... penso che tu abbia descritto perfettamente i sentimenti di Yukari, mi è dispiaciuto troppo quando ho visto che si erano lasciati e leggere questa bellissima fan fiction mi ha fatto tornare in mente le emozioni dei tempi in cui vedevo l'anime, con una nota di malinconia...
Si può dire che quello che hai raccontato nella tua storia l'ho un pò rivissuto anche io leggendola, è stata una bella sensazione perché mi sono sentita ancora di più vicina a Yukari e quindi l'ho potuta capire di più! Ancora non mi do pace per questo finale >.<

Mi è piaciuto tanto quello che hai scritto e il modo in cui l'hai scritto, è stata bella l'idea di farle incontrare Arashi e Miwako, certo non hai molto approfondito queste piccole riunioni ma è giusto così, perché rende ancora di più l'idea che loro le ricordano George e quindi i pensieri e i sentimenti che prova quasi offuscano i dialoghi che ha con i due amici.

Hai reso molto bene la situazione, le parole che hai usato, soprattutto nell'ultima parte (quella che ho preferito) sono ricche di significato e comunicano immagine vivide nella mente, infine le ultime righe sono davvero d'effetto.
Non ho altro da dire se non complimenti!