The beginning
di Feux

30/06/11, ore 11:31

Ah-ah! Ora capisco chi era il "lui"  Toast and Bananas!!

Complimenti come sempre comunque!

31/10/07, ore 16:15

stupendo! molto belli i pensieri di Hermione. e l'improvviso outing di Cormac! ha davvero un bel coraggio, lo ammiro, il "coso"... a parte questo, ha poco da lamentarsi Herm, se Lumacorno ha organizzato la festa, dopotutto ai tempi del Ballo del Ceppo la McGranitt si era comportata in maniera analoga. se no certi sentimenti non si sarebbero mai svegliati (Krum docet)!! by Saki, del WSF - World Slughorn Fund.

19/10/07, ore 21:16

davvero Hermione non tornerà più quella di prima? stare fuori sotto la pioggia... uscire dalla sua prigione interiore... ha molto senso. la pioggia purifica e libera dalle inibizioni, dalle paure, dagli schemi. la biblioteca non è più il suo mondo, perché si è aperta ad un mondo più ampio. ma forse non è ancora del tutto pronta? manca ancora qualcosa? certo, i prossimi capitoli! see ya! *saki*

14/10/07, ore 18:53

Calì è una grande xxx. A chiamarla Calì, a chiamarla Parvati, rimane sempre una grande xxx. Questo l'ho sempre saputo. Ma era ora che qualcuno lo gridasse ai quattro venti! Finalmente una fic in cui Lavanda non è solo la bella sofisticata di Gryffindor (spesso messa in parallelo con la Slytherin Pansy... ma si può?), ma una ragazza che si mostra in tutta la sua fragilità. Hermione la conosciamo già, ha i suoi momenti di ribellione e non, quelli in cui trattiene i sentimenti e in cui esplode, ma Lav è una sorpresa. E' ora che le due ragazze si guardino in faccia. E scopriranno di essere sorprendentemente simili. Bello, quando Lavanda dice: "Non sono una so-tutto-io come te, Hermione, ma mi piace leggere". E' questo il punto secondo me. Hermione è un tipo da estremi, bianco o nero. Vincere o fallire. Invece ora si trova a dover ammorbidire i suoi schemi. Tra le righe ho sentito questo. Ma forse volevi dire tutta un'altra cosa... see ya soon, your Saki

14/10/07, ore 18:00

cosa nasconde lavanda? e quanto mi dispiace per Hermione, in preda ai dubbi... e Ron, ma che diamine di insensibile! va' a chiederle perchè non parlano più... indovina un po' stupido? perchè ti sbaciucchi con Lavanda Brown, no??? vabbè, e poi devo dirti che la più cattiva, odiosa antipatica è quella Calì Patil!! insomma sfrutta Lavanda per farla pagare alla nostra cara Hermione...bene, aspetto il prossim capitolo, complimenti a te per questa ff!