Year #661
di suzako

13/04/16, ore 21:29

Woooow!!!! Hai talentoooo!!! Ti faccio i miei complimenti! Le descrizioni sono fantastiche e il linguaggio non é da meno!! Brava!! 🍔

05/10/15, ore 16:50

un applauso!
mi sono commosa, la tua storia è bellissima!
continua così

Rosa Verde_Blu

04/05/13, ore 20:56

Quando ero piccola amavo i Titans e le loro avventure, e credo di non aver mai perso una puntata!
Per questo sono stata subito felice di incappare in questa storia appena entrata in questo fandom: mi è piaciuta molto l'idea e, anche se in un solo capitolo, sei riuscita a parlare di loro da un punto di vista per niente OOC (una cosa che non sopporto), proprio degno dei personaggi!
Ti faccio i miei complimenti, mi è piaciuta tanto :3
Baci
$candalous

26/04/13, ore 23:13

Ho sempre amato l'universo dei Teen Titans, ma non avevo mai letto nessuna storia di questo fandom.
Mi è piaciuta davvero la tua fanfiction: non è banale, i personaggi sono ben delineati in una loro piccola scena in cui si può intravedere il carattere individuale, ben caratterizzati e verosimilmente inseriti all'interno della narrazione originale.
Ti segnalo due errori di battitura: un "davverp" nella prima frase di BlackFire, e un "la catturavano"  nelle ultime frasi sempre di StarFire in disaccordo con il tempo verbale precedente: "Le catturarono poco dopo, vicino alla navicella d’emergenza. O meglio, la catturavano.
Per il resto ho trovato la lettura scorrevole, forse un po' ripetitiva verso la fine, dove i pensieri individuali poco delineati, a parer mio, impesantiscono la narrazione.
I miei complimenti, mi è davvero piaciuta!

30/10/12, ore 19:58

È meravigliosa, MERAVIGLIOSA. Non so davvero che altro aggiungere, è tutto quello che avrei voluto sapere sulla vita dei Titani e che non è mai stato detto. Adoro i Teen Titans e questa tua storia gli rende onore!
Tanti, infiniti complimenti!

Cheyenne xx

05/04/12, ore 09:45

Bella storia. :) È scritta bene, la caratterizzazione è okay e.... Ottimo lavoro.

Sunny~

22/02/11, ore 07:34

bella questa storia!!! è travolgente...me lo sarei immaginata così!!! sopratutto raven! ^^ (anche se non sembra lei ci tiene molto ai titans!!!) xD
bellissima ancora una volta!!!
xD
non so più cosa dire xD
allora ti saluto baci

25/04/09, ore 02:38

Brava, davvero. *_*
Non avevo mai letto una fan fiction del genere - non nel fandom dei Teen Titans, perlomeno - e sono assolutamente contenta d'averlo fatto. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai centrato i personaggi, uno per uno, e il fatto che, alla fine, abbiano tutti trovato una specie di casa, anche se nessuno di loro se lo aspettava. E' una questione pesante (le paure dei personaggi, il loro essere soli, il fatto che tutti non si aspettino un gran futuro), eppure sei riuscita a renderlo, in qualche modo, impegnato e sicuro, nonostante le insicurezze degli stessi personaggi.
Nulla è esagerato, e la fiction è scritta davvero bene. Sei riuscita ad andare dentro i personaggi, e a scrivere qualcosa a cui spesso i fan di questo cartone\fumetto non pensano.
Indi, ti ringrazio. Ti ringrazio davvero. Purtroppo dire che questo fandom su EFP è decadente è un eufemismo (almeno da quello che ho potuto leggere finora), tuttavia spero davvero di riuscire a trovare altre fiction come la tua. Mi ha fatto davvero piacere gustarla fino alla fine.
Ancora complimenti,

sushi

18/10/08, ore 23:09

oh! fantastica! non mi viene davvero altro per commentarla! questa fanfic mi piace tantissimo, soprattutto la parte finale, perchè tutti finalmente hanno trovato la loro casa! bella davvero!!! kisskiss kura

30/01/08, ore 15:47

premettiamo io mi chiamo Rosso Pettirosso... sorry ... comuque mi piaciuta molto complimenti

TT Fan
02/12/07, ore 12:48

Wow. Non ci sono altre parole. Hai descritto gli stati d'animo dei personaggi in modo sublime. Spero che scriverai altre storie per i Teen Titans. Continua così!! ;D

Rae
14/11/07, ore 13:49

Hey questa fanfiction è una delle migliori che abbia mai letto! Brava!

Talpina Pensierosa
15/10/07, ore 16:26

è fantastica...complimenti!! ^_^

14/10/07, ore 19:48

Brava, bellissima! Adoro i Teen Titans e mi fanno sempre un sacco piacere le ff su di loro, brava! Ciauz! P.s Mi è piaciuta un sacco la parte di Robin.

14/10/07, ore 16:07

Mi piace *_* adoro le parti di Cy e Robin, perchè piena di "rancore" nei confronti dei loro genitori (non so se mi sono spiegata XD)ma le parti che preferisco in assoluto sono le ultime, mi piace quel senso di familiarità alla fine, lo trovo realistico *_* A parte qualche errore di battitura qua e là, non ne ho notati altri Uhhh sono così contenta che tu abbia scritto una fanfic sui Titans!!! XD Brava, brava, mi è piaciuta >.<