She's afraid.
di littlemixslaugh

07/04/13, ore 15:08

Ho appena scoperto questa flashfic, e l'ho letta tutta d'un fiato. Inizio col dire che a mio parere è scritta davvero molto bene. Non ho notato errori di alcun genere, e la lettura è scorrevole e per niente pesante. Sono poche righe nelle quali hai rinchiuso emozioni e sentimenti diversi, che capita a molte persone di provare, soprattutto la paura di rimanere soli un giorno. Soli, anche in mezzo ad una folla.
Quella, secondo me, è la cosa peggiore.
Ho amato la dolcezza di Jade che con qualche parola ha cercato di fare stare bene Perrie.
Come ho già detto, è scritta bene. Secondo me ne verrebbe fuori una bella FF, e sicuramente io la seguirei :)
Quindi, nel caso scrivessi qualcos'altro, fammelo sapere! Sarò ben felice di leggerlo!
Un beso!

01/04/13, ore 13:34

Hei bella! Allora io penso assolutamente che tu debba continuare. Sembra una storia interessante e credo che avrà della svolte interessanti.
Se continuerai però ti consiglio di usare l' html perchè, se inizierai a scrivere capitoli piu lunghi, scriverli tutti attaccati come ora potrebbe confondere un po!
Comunque bravaaa <3 Ahh l'ultima cosa. Questo capitolo era molto semplice dove si parla solo delle emozioni di Perrie giusto per fare un quadro generale della storia, però andando avanti ricordati di descrivere un po i luoghi in cui si trovano, quello che fanno le ragazze e un po delle loro vicende perchè se ti concentri solo su Perrie poi diventa stancante!
Ecco questo era quello che volevo dirti. penso di aver detto tutto quindi ti mando un bacio <3

Xheyvans

28/03/13, ore 11:53

CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA!