Inugami
di Yasha 26

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
15/12/17, ore 18:40

Ciao Yasha. Fantastico! Ogni! Capitolo! Bay!
(Recensione modificata il 16/12/2017 - 09:48 pm)

08/05/15, ore 15:49

Certo che deve essere uno shock scoprire di essere incinta dopo qualche giorno, ha avuto proprio poco tatto nel dirglielo. In effetti a Kagome ne sono capitate di tutti i colori ed è svenuta. Per Inuyasha deve essere stato davvero brutto ma la cosa peggiore era pensare che i kami avrebbero ucciso suo figlio. Avrebbe potuto aspettare la fine della spiegazione ma la sua reazione è stata più che naturale, glielo vedo bene come padre.
Mi stupisce che non abbia protestato all'idea che i suoi poteri gli venissero tolti, Inuyasha come semplice umano è impensabile.
vediamo che succede ora
ikuyo

08/05/15, ore 15:30

Inuyasha è troppo malizioso per Kagome, probabilmente nemmeno immaginava che potesse diventare così ma a quanto pare non le dispiace per nulla. È felice di essere diventata la sua donna e di essere sua per sempre e Inuyasha lo è più di lei e a scuola se ne accorge chiunque, Naraku in particolare dio della sapienza che al contrario degli altri kami è favorevole all'unione tra i due.
Forse è uno dei pochi ad esserlo ma essendo dio della sapienza ha più lungimiranza, almeno la vedo così.
Dalla prima parte del capitolo ho capito perché l'unione tra umani e inugami non è consentita e cosa viene generato da un loro accoppiamento. Senza dubbio i loro figli saranno demoni molto particolari.
Vado a leggere il prossimo capitolo
baci ikuyo

08/05/15, ore 15:12

Inuyasha geloso è tropoi dolce. Mi oiace ancora di più così. Se Inuyasha lo avesse capito prima non sarebbe stati così male. Kagime dopotutto merita di essere felice e anche se non è dei più simpatici cerca di distrarsi con Hojo. All'inizio riesce ma quando sono fidanzati non va molto bene. Inuyasha è gelosissimo e quando vuole parlarle viene a sapere che forse è stata a letto con lui. Non oso immaginare cosa abbia potuto provare pensando a lei nelle braccia di un altro, il gesto che ha fatto ha un senso ma Kagome non capiva perché l'avesse picchiata e Inuyasha ha preferito lasciarla per un po. Effettivamente dichiararle il suo amore dopo lo schiaffo non avrebbe avuto molto senso ma sarebbe stato meglio dirglielo. Sono passate due settimane dal litigio e non si sono incontrati, si saranno sentiti dilianati senza l'altro ma Inuyasha senza dubbio sarà stato felicissimo vedendo Kagome cercarlo e piangere per lui. A casa le ha finalmente confessato il suo amore. È stato troppo tenero, ma stavolta è stata Kagome a rifiutarlo ricordandogli che non era umano ma a Inuyasha ormai non importava, la voleva e basta e l'ha avuta solo per se. Non oso immaginare ol giorno dopo cosa accadrà quando la madre l'andrà a svegliare e loro saranno in quelle condizioni xD davvero un bellissimo capitolo faby baci ikuyo

08/05/15, ore 14:20

Ciao faby, bellissima la tua storia la sto rileggendo. Hai moltissima fantasia.
Finalmente Kagome ha un amico con cui stare che la protegge dai suoi compagni di scuola.
A casa sono tutti felici di avere un cane a parte il nonno che sembra un po ' sospettoso, a dire il vero nn ricordo se il nonno sapeva che quello fosse un inugami oppure no, ad ogni modo per ora fa felice la sua nipotina.
Non mi aspettavo che a scuola i ragazzi fossero tanto insistenti, Kagome deve sopportare un sacco di angherie ma Inuyasha la difende, è molto affezionato a lei, mi fa molta tenerezza.
Anche se sono ragazze comunque le ferma con la forza, se lo sarebbero proprio meritato qualche livido in più ma esaendo nel corpo di Kagome non era cauto o ci sarebbe andata di mezzo lei. Soni stupita che Kagome dopo la possessione sia stata male per tutti quei giorni evidentemente il tentativo di far uscire l'inugami dal proprio corpo è stato troppo stancante per lei.
mi fa piacere che Inuyasha si sia trasformato mentre dormiva con la sua "padrona" che stia cominciando a provare qualcosa di più del semplice affetto? Spero di si e spero che non ci siano conseguenze ma credo che sarà inevitabile.
Baci ikuyo

23/11/14, ore 17:51

Recensisco ora, visto che l'ho letta in piena notte e dopo... Ho avuto pure gli incubi! -_- disgraziata!!
Ma ma...io dico... Che bruttissimo rituale é quello che hai descritto :'((( me tanto ma tanto triste!!
Non immaginavo proprio che esistessero cere credenze che tu, saggiamente, hai illustrato per noi poveri comuni mortali. Ti confesso che avere un Inugami non di dispiacerebbe ma rinuncio solo per il modo terribile in cui si crea. Se me lo dai già tutto formato, con l'aspetto di InuYasha, potrei anche dirti che ci ripenso! :p
Bella storia e stupenda la realtà alternativa quando il cucciolo la chiama mami... Kakkio mi sono sciolta... Mi hai fatto addormentare con le lacrime! Figo Inu nella forma del cane demoniaco! E...aspetto il seguito con Kiba! U.U ogni promessa é un debito!
Brava, scrittrice cattiva che mi fai avere gli incubi!! :P
Un abbraccio
Ness

30/09/14, ore 00:42

Ancora una volta mi hai rapita! Quanto é bella questa storia!! Sei sempre capace di attirare l'attenzione del lettore, ma questo giro ti sei superata. Le note sulla cultura giapponese sono state fantastiche e quella parallelismo tra i due mondi é stupendo! Devo ammettere che quando al risveglio Inuyasha non riconosce Kagome ci sono rimasta di sasso.. come a dire 'e adesso?' Ma anche qui sei riuscita a migliorarti mettendo in scena il piccolo Kiba che aiuta la mamma *_* che dolceee! In attesa di altre storielle da leggere Ila :)

26/06/14, ore 22:01

Ciao! Questa storia è favolosa! Ho sempre amato li amori proibiti e la trasformazione di Inuyasha è bellissima.
Per non parlare della forsa del potere del bambino!; è davvero una ff tra le più belle secondo me.
Un bacio
Chiara_chan<3

30/05/13, ore 14:08

A parte inuyasha da umano che risulta un gran figo(scusate il termine poco aulico).... La storia è stupenda.... Complimenti=)

14/04/13, ore 11:41

Ok, più in ritardo di così non potevo essere... Sorry!
Comunque... è un vero peccato che la fic sia finita :'(. Mi è piaciuta moltissimo, dall'inizio alla fine. Sei stata capace di cattrare la mia attenzione fin dal primo capitolo e mi hai incuriosito moltissimo, ogni volta ero sempre più impaziente e quasi mi corrodevo dall'ansia di conoscere il seguito!!
Questo capitolo finale è veramente ben scritto. Quando ho letto che Kagome si risveglia con accanto IL VERO Inuyasha, ho tirato un sospiro di sollievo! :P
Certo che Inuyasha è veramente severo con il suo pargoletto... che peste, anche lui! :P
Bello, brava. Mi complimento con te per il modo in cui scrivi, e sappi che continuerò a tormentarti anche con l'altra storia!! Muahahahahahahah!!! :P
D'accordo, la finisco. Tanti complimentoni ancora,

Inu_chan <3

14/04/13, ore 00:33

Davvero una bella trovata la realtà parallela creata da Kiba :D Mi hai fatto venire i brividi quando ho letto che il cane di "Inuyasha 2" era il figlio di Kagome ! Davvero una cosa del genere non me l'aspettavo.. Imprevedibile come sempre eh ?( ed è per questo che non smetterò mai di leggere le tue ff ) ;) Dai almeno ha avuto un lieto fine ... tu dici di essere malefica ma in fondo odi le cose tragiche vero? Sai che mi ricordi Inuyasha ? Dice di essere malvagio e si dimostra un cucciolone geloso ( mi riferisco all'anime ) XD Ovviamente non era mia intenzione offenderti ... spero che non te la sia presa ! Vabbè la smetto di parlare a vanvera .... E quindi eccoci alla fine di Inugami : è una storia che merita tanto , ben cominciata, sviluppata e conclusa . Non per niente l'ho inserita dappertutto per intenderci (preferiti, seguite e ricordate) ... Davvero una bellissima fanfiction ^__^ ma la mia preferita in assoluto resta (per adesso ) Four Season :) Bene adesso tutti noi recensori aspettiamo con ansia la continuazione delle altre due ff ^__^ Io personalmente sono curioso di cosa t'inventerai stavolta per far soffrire Kagome XD No scherzi a parte non vedo l'ora di leggere le altre tue storie . Nell' attesa ti porgo i miei più cari saluti ;) Alla prossima ^__^ Ciao Ciao
PS : non ho detto quanto sia stato bellissimo anche questo capitolo, ma penso sia era capito ... ;)

13/04/13, ore 12:42

Ciao!! :) Menomale che era tutto un mondo parallelo!! Povera Kagom sennó!! XD Che dolce che è stato Kiba! <3 Complimentissimi per tutta la storia!! :))) Bye bye Saphira_chan

13/04/13, ore 10:12

*Lacrime*. Non ci posso credere :') Anche se è finita la rileggerò, troppo emozionante. Oddio mio sono qui sul letto a frignare come una bambina, mi devo dare un contegno :D.
Ancora complimenti sei troppo brava, non vedo l' ora di leggere le altre tue storie sono una più bella dell'altra. <3

- Tanti bacini _roan <3

12/04/13, ore 22:35

BELLISSIMAAAA! L'IMMAGINE è STUPENDA XD! Passando alla storia....MI HAI FATTO PRENDERE UN INFARTO COREDEVO DAVVERO CHE NON SI SAPEBBERO PIù POTUTI VEDERE!SEI CATTIVA >-<! La parte dove Kagome cerca di fare il bagno a Kiba è strepitosa....però povero i bambini sono curiosi di vedere e toccare tutto e poi è stato un mito, ha perfino salvato la madre dalle grinfie di un Kami! Cioè in confronto Superman è una mezza tacca! Certo che sentirsi dire da un cane che lui divverà suo figlio è sconvolgente!
Sei stata meravigliosa e non vedo l'ora di leggere " Odio il giapponese antico"
Baci Rachy_Chan

12/04/13, ore 21:07

LO SAPEVO, LO SAPEVO!!! CHE NON MI AVRESTI DELUSA!!!!!
Questo è un capitolo M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!!!!!
Sei fantastica Faby !!!!!!!!

Lo sapevo che quella Bisca tramava qualcosa!!!!!!! E infatti ci ho azzeccato!!!!!
Inuyasha: brava, così si dice !!!! Si, si!!!! *annuisce con approvazione*
io: XD

Povera Kagome che cosa ha dovuto passare! Certo che essere circondata da delle persone che ti credono una pazza è veramente brutta!!! Povera Kagome!!!! Ma sono contenta che si sia salvata, e proprio grazie a suo figlio!!! E per di più assomiglia a Kiba di Wolf’s Rain, che figo che è!!!!!! *____________________* é bellissimo!!!!!!
Anche Inuyasha umano come ho già detto è molto carino!!!!

Certo che avere un bambino demone che te ne combina guai ogni santo giorno ti lascia proprio esaurita!!!!
Ma alla fine Kagome ha avuto il suo lieto fine!!!! E' stato una bellissima fine.

Lo sapevo che sei eccezionale!!!!! Complimenti, Ok adesso non mi viene nessun altro complimento da farti perchè te li ho fatti tutti!!!! Almeno quelli che conosco io, e spero che un giorno anch'io diventi brava come te a scrivere!!!!

Ti mando un bacio grossissimo, anche perchè la fic è finita......sing.....sing......sing,    *piange innondando la stanza con Inuyasha che cerca di afferrarsi a qualcosa, ma non ce la fà e cade per le scale come un sacco di patate e per di più tutto bagnato*

Ok.....sing.....sing.....sing, è arrivato il momento di salutarci, ma non è un addio perchè io incomincerò a seguire '' Odio il giapponese antico! L’inizio di tutto!''
Bene ci vediamo, ti mando un grossissimo bacio e un grosso abbraccio, <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Te lo dico e te lo ripeto sei fantastica!!!!!
Ciao, ciao.
ELI. <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3