Momenti nascosti
di Lady R Of Rage

24/06/13, ore 11:02

Ehi Mitica ^^
Hai visto? Alla fine ci sono riuscita, a recensire! Hip hip hurrà per me!
Scusami se ci ho messo così tanto.
Questa ff è davvero bella, sai?
Mi piace il modo in cui hai scritto e descritto Will, Apl, Taboo e Fergie.
Non posso dirti chissà quali cose come "li hai descritti molto realisticamente" o "sono proprio loro" perchè non li conosco gran chè.
Però mi ha colpito quello che hai scritto, le parole che hai usato.
I sentimenti che vuoi trasmettere vanno dritti al cuore.
Cioè, riesco a sentire bene le varie emozioni che queste quattro persone provano in questa ff.
Sei incredibile.
L'ultima parte, quella di Fergie, mi è piaciuta parecchio, risveglia il mio animo femminista. E sono d'accordo con te: non è solo per la bellezza che si segue un cantante/attore/ecc..
La parte di Taboo e Apl mi ha intenerito da morire. Ho provato un misto di tristezza e dolcezza, non so come spiegarlo.
E condivido, un pochino, la paura di Will.i.am (anche se la mia è più una paura di crescere) quindi mi sono sentita partecipe, in qualche modo.
Sei bravissima, Mitica. ^^
A presto
Rae

14/06/13, ore 18:16

Stupefacente. Non so come altro definirlo. Le mie flash preferite sono quella di Will e quella di Fergie.
Per Will, beh, voglio dire, chi non ha paura di invecchiare? Io sì, e infatti intendo godermi ogni singolo istante della mia vita (e se continuo a volermi buttare in sport assurdi che a volte mettono a rischio la mia persona -tipo fare il portiere a pallamano durante educazione fisica, non so se rendo l'idea- credo a ragione che non vedrò mai i trent'anni -ma anche i venticinque o i venti-)
Fergie... Sono pienamente d'accordo con te. Io ODIO (e ripeto, odio) tutti quelli che considerano solo l'apparire di una persona, il "corpo" come dici tu. Noi ragazze (e donne) non siamo oggetti, utili solo perché fanno "divertire" o sono belli, abbiamo un cervello anche se siamo belle (il secondo non è il mio caso, ma non m'importa). Quello che conta non è l'apparenza, è quello che siamo veramente, la "personalità". Purtroppo la stragrande maggioranza (maschile e femminile) non capisce questo concetto e non ci arriverà mai.
Ok, detto questo ti lascio, complimenti come al solito
Swan

30/04/13, ore 00:11

Ehi, ehi, che dici? Will è mio marito da SEMPRE, non scherzare!
Ahahahah, be', è comunque il mio preferito, anche come voce è stupendo.
Apl ha la faccia da simpaticone e credo che abbia imparato a mascherare il suo passato, perché comunque adesso sta bene e non deve darsi per vinto, mai.
Taboo... sì, l'ho sempre visto molto strano, ha sempre l'aria seria... non c'è un'immagine in cui sorride, almeno di quelle che ho io.
Fergie sì, è bella, ma era meglio quando non era rifatta. In ogni caso a me piace così e poco mi interessa della marmaglia che la segue per il suo corpo. Mi piace come canta e basta, come è giusto che sia.
Will, anche se invecchia, rimane lui e, come ti dicevo nell'altra recensione, non mi potrò MAI dimenticare di lui, è il mito dei miti, il primo che ho amato durante la mia adolescenza.
Pensa che alle medie sul diario tenevo le immagini dei BEP e i miei compagni mi prendevano in giro, ma a me non è mai importato assolutamente niente e ho continuato ad attaccarle anche alle superiori, finché non ho mandato a quel paese i diari e usavo dei quadernini per segnare i complti. Sì, vabbè, non credo che ti interessino queste cose xD
Davvero tanti complimenti, comunque, sono contenta che tu scriva su di loro, hai ragione a dire che meriterebbero più storie. Io non sono solita scrivere fanfiction, scrivo in genere storie originali e quindi non sono brava come te a scrivere qualcosa su gruppi o cose del genere. Ci ho anche provato, ma i BEP non c'entrano xD
La smetto di vaneggiare (non capisco perché oggi sono in vena di recensioni chilometriche D:) e ti saluto, rinnovando i complimenti!
A presto e continua così =)

29/03/13, ore 18:05

ciao!!!!
stavo ormai lasciando la speranza che qualcuno facesse una ff sui BEP (confesso che ci stavo lavorando ma è venuto uno schifo...) ora finalmente ho letto una ff sui miei miti... incredibile... pensavo che tutti li considerassero "l'ennesima star che ha conosciuto la gloria e l'ha persa" (anche se personalmente non l'hanno mai persa).
la ff è BELLISSIMA io stessa non sarei stata in grado di scrivere un argomento per ogniuno espriendo il loro pensiero anche perchè non è facile immedersimarsi nei cantanti ed esprimere le loro emozioni, dato che non li frequenti e non sai le reazioni che possono avere...
volevo comunque dire che il motivo sulla paura di "invecchiare" di Will è più che giustificabile dato che nell'intervista su MTV (andata in onda nel momento BUZZ l'anno scorso) dichiarava lo scopo di lasciare il segno nella storia della musica, far si che nelle generazioni future le persone non si dimenticassero di Will (dico "dimenticare" perchè non vuole essere ricordato, ma mai dimanticato... XD).
mi ha fatto piacere leggere una ff sui miei miti (specialmente Will... XD scusa ma non è solo tuo...) e spero di riuscire a pubblicare una storia su di loro (dalla  disperazione ho passato interi giorni sul computer in attesa dell'ispirazione!!!!)
non disperarti se a nessuno piacciono i Black Eyed Peas... aspetta il loro ritorno con le loro FANTASTICHE canzoni (lo so che Fergie è incinta quindi per un bel pò non li sentiremo più ma prima o poi nascierà 'sto bambino no?) e vedrai che i loro fan aumenteranno di numero (almeno lo spero).
A presto!!!
TheBlackEyedSister!!!!!

PS: invece di preocuparti delle fan di Will che te lo portino via, dovresti preocuparti di chi può veremante parlarci e può frequentarlo... io ci starei più attenta... XD