I'll give you something to cry about!
di Sidney Rotten

22/07/13, ore 22:20

EFP mi ha cominciato a girare solo ora. Piango, il capitolo è stupendo, e tu sei l'amore fatto persona cazzo!

10/07/13, ore 13:07

Wow questa storia mi piace un sacco potere alle donne comunque sono riuscita a leggerla tutta ieri sera dalle 10:00 alle 11:00 tipo perché mi piaceva un sacco e soprattutto perché ci sono sia i MCR che i GD e poi è una storia parecchio diversa dalle altre continua al più presto :) xD

08/05/13, ore 17:22

Sei così asdijreognhrcshmughvurtvhghnufvnorgi
Lo amo questo capitolo, sei fantastica, aspetto il prossimo.
Non sono di molte parole oggi.
Grazie per avermi ringraziata. Ti voglio bene. <3

18/04/13, ore 22:35

Tu vuoi farmi piangere ragazza. Tu vuoi era meno vedermi frignare come una bambina piccola. Siamo lontane? Verrò, ci vedremo, un giorno i vedremo. Grazie di tutto, sul serio. Per me il capitolo è bello. Corto ma bello. Per me deve essere corto, dove essere dinamico. A me piace tanto.
Ps. Piccola Sid ciao ciao <3

La tua Christiane Vicious

13/04/13, ore 20:21

QUESTO CAPITOLO È LA PERFEZIONE. TU SEI LA PERFEZIONE. Gee è adorabile, Mike pure, Sidney è la copia sputata di me (e di te) e il Rotten, il Rotten è il Rotten. Io è tu cara siamo due sociopatiche con gli stessi gusti e pensieri. Sei il mio specchio cara, anche quando scrivi. Due potenziali bucomani nate negli anni sbagliati. Gli ottanta Sid ci rimpiangono. C'è solo una differenza mia cara signora Rotten fra moi e toi: io sono la signora Vicious scusa. AHAHAHHAHA. Ah ma poi è vero che cominci a suonare il basso? Ho un debole per i bassisti **

Gneppie (pt. 2) te l'ho sempre detto no che tu sei la mia Santa? Scrivi come un dio. Hai delle idee da dio. Ma non sei dio perché quello sono io scusa. AHAHHAAHHA. No va be okay, lasciamo stare la mia mania di protagonismo everywhere (?) AnyMikey adesso voglio l'aggiornento ie ie ie. Dio(me) che recensione stupida.

Gneppie non ti avevo recensita. Che dire scrivi da dio. Si, ci sono errori di battitura, ma che dire, i am a fucking lazy. Cmq qnt ff stai scrivendo sks ? Ihihih. No ok sei fantastica. Alla prossima <3

Christiane

10/04/13, ore 21:57

Ok, non posso credere che questo capitolo non abbia neanche una misera recensione ancora. Meglio provvedere subito.
Ho letto adesso, tutti di fila, i tre capitoli che hai postato e -cazzo!- scrivi proprio bene!
Non posso credere che nessuno ti abbia recensito questo capitolo. Avrei una mezza idea di pubblicare una long anch'io, ma adesso inizio a pensare seriamente che non se la cagherebbe nessuno. Ma discorsi personali a parte, mi piace il modo in cui rendi il carattere da maschiaccio di Sidney non solo nei dialoghi ma in tutta la narrazione. Ci sarebbe bisogno di più anti-principesse nei libri, per quelle che sopra al rosa e ai glitter ci sputerebbero. L'unica cosa che posso dirti è di ricontrollare perchè qua e là, come a tutti, ti è scappato qualche errore di battitura. Ma nulla di che, eh.
Comunque la punteggiatura è usata davvero bene -usi anche le lineette, chissà perchè la maggior parte della gente le "discrimina".
La lunghezza dei capitoli è misurata e la presenza di più personaggi diversi non calca troppo l'attenzione su uno solo, in questo modo puoi tenerci sulle spine più tempo perchè li approfondisci uno ad uno e poco per volta. Sono proprio curiosa di vedere come scaverai nelle loro personalità, soprattutto quella di Saint Sidney.
Bene, ho fatto la mia prima recensione con questo account e sono riuscita anche a farla in modo serio. Questo è fin troppo strano.
Vabbè, non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo, spero presto!
RAGE&LOVE
BJuliet

Ehi!
In genere non mi piace cominciare a leggere nuove storie, ma 'sta qui già mi piace. Il prologo è interessante e, essendo 'American idiot' il mio album preferito e i MCR un gruppo che mi piace molto, trovo che la trama sia geniale! Il personaggio di St. Sidney mi piace, anche perché ha modi di fare simili ai miei.
Un punto in più per il titolo: St. Jimmy è una delle mie canzoni preferite.
Per la forma, è tutto ok. Scrivi davvero bene.
Metto subito la tua fan fiction tra le preferite e le seguite! :]

dio..come posso essermi innamorata della tua storia solo al prologo!?
..è fantastica!
Ti prego, continua presto..voglio sapere!! :)

Rage&Love
-A