A Smile to You
di liena

17/12/14, ore 18:35

bella! mi è piaciuta particolarmente perchè con poche parole sei riuscita a catturare la vera essenza di Yuno. brava.

04/07/13, ore 15:53

~ Piacere

Mi presento sono KaoryGasai, una nuova arrivata nel fandom Mirai Nikki!
Questa è la prima storia che ho letto, mi ero molto interessata dall'introduzione e dal titolo. Devo dire che sono molto entusiasta di questa fic!
Anche per me Yuno è un personaggio femminile fantastico, ne sono rimasta colpita la prima volta che l'ho vista.
Ma tornando alla Fanfiction, come avrai capito mi piace moltissimo! Adoro quando si descrivono bene i sentimenti del protagonista del testo. E tu l'hai fatto veramente bene! Mi piace moltissimo il modo in qui hai scritto la fic, semplice ma accattivante.
Un giorno spero di scrivere una fic su Mirai Nikki bella come questa.
Spero di risentirti presto!

~ KaoryGasai

31/05/13, ore 21:23

Ciaooo! Sono nuova a recensire, quindi mi presento! ^^ Sono Kazuha Takumi, e AMO Yuno <3 Allora... Che dire? Questa storia è stata scritta in modo FANTASTICO <3 (Soprattutto per il finale!) E mi piace il fatto che hai cercato di far apparire la pazzia di Yuno... Beh... Normale? Non so se questo termine rispecchi quello che intendo, ma come voto complessivo ti potrei dare un 9 <3 Se forse approfondivi un po' di più le riflessioni di Yuno, era meglio! (Questa è l'unica criticuccia che potrei farti!) Saluti,
Kazuha Takumi <3

26/04/13, ore 18:09

Ciao Liena! ^^
Devo dire che il titolo di questa fic mi ha tratto davvero in inganno, perché mi aspettavo qualcosa di puccioso, invece la frase finale mi ha sconvolta. Il bello è che la conclusione non si immagina fino alla fine, ed è davvero una conclusione inaspettata, nonostante si possa percepire il dolore di entrambi i personaggi per tutta la fic.
Sono sincera, la gelosia ossessiva di un personaggio in una storia è qualcosa che stuzzica molto anche me, e sono sempre curiosa di vedere come sarà sviluppata e a cosa porterà. La tua interpretazione mi è davvero piaciuta molto, perché rende il personaggio di Yuno molto umano, ma, nel contempo, davvero sfigurato dalla sua gelosia. Insomma, davvero complimenti per essere riuscita a condensare tutto ciò perfettamente in poche frasi! *____*

18/04/13, ore 09:24

Ciao Liena!:D La tua storia è fantastica! Yuno, in realtà, non mi è mai particolarmente piaciuta come personaggio, insomma.. il solo fatto di "costringere una persona ad amare" oppure "vivere solo per tenere in vita quella persona per poi ucciderla e continuare in eterno lo stesso giro all'infinito.." (spero non ti stia facendo spoiler perchè io l'ho letto tutto ^^) ecco, beh, non sono mai stata d'accordo con il suo modo di fare.. anzi posso dire di odiarla, maaaaaaaaaaa apparteeeeeee questooooo.... >.> la tua storia ha la capacità assurda di coinvolgere, farci capire i sentimenti di Yuno come quelli innocenti di Amano.. insomma, coinvolge un casino..!:D Ma sopratutto l'aggiunta della frase di Jim Morrison "Sorridi sempre, anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere." ci sta a pennello!!!!:D Ma quello che mi ha colpito di piu è che hai utilizzato lo stesso metodo "trasporta-frasi e interpreta a modo tuo" che ho utilizzato anch'io nella mia fict su Mirai Nikki.. (ho fatto la stessa cosa che hai fatto te nella scena della morte di Minene per aprire la cassaforte).. spero veramente che tu continua a scrivere fict su Mirai Nikki, aspetterò con ansia!:D anche perchè questo è uno dei Manga più belli in assoluto e merita tantissimo **
Quindi continua così! Spero che la mia modesta recensione possa esserti stata d'aiuto per stimolarti a scrivere ancora!:D
Buona Fortuna!
Minene <3

28/03/13, ore 22:43

Salve!
Una one shot davvero splendida! Concordo con te che il personaggio di Yuno sia uno dei migliori, inoltre penso che la sua personalità sia ben caratterizzata, anche se forse la sua ossesione è davvero da psicopatica -.-"
Il tema che hai scelto è dolcissimo, a me piace molto quando viene messo in risalto che "i sorrisi sono la cosa più bella e importante"!
Da subito mi è piaciuta la coppia Yukki x Yuno, anche se ho appena incominciato a guardarlo devo dire che mi aspettavo proprio di leggere una fiction così, c'è nel senso che sono felice di averne trovata una delle mie aspettative!
La adoro e poi, è scritta davvero bene! Complimenti!
Spero di leggere altro di tuo, liena!
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive

28/03/13, ore 19:35

Yukkii è stupido,il caso è chiuso! anche io amo molto Yuno,di solito non amo i personaggi femminili. Molto azzeccata la canzone,complimenti ^_^