Skyscraper
di Alyx

29/03/13, ore 22:33

Dopo giorni mi decido a recensirti. (in verità dopo anni, che ti ho 'scoperta' quando avevo trafugato l'account a mia sorella (bei tempi quelli, anche se alla fine mi sono fatta il mio D:) con le tue OS su Petunia e Lily (che per inciso sono commoventi cc), solo che dopo ti ho 'persa', ma grazie a Writ che ti aveva pubblicizzato a Natale o giu di lì ti ho 'ritrovato'! Anche se non ti ho mai recensito D: (chiedo venia))
Comunque. (scusa, mi perdo sempre D:)
Dicevo che dopo giorni e riletture mi son detta di muovere il culo e recensire questa meraviglia, anche perchè ti meriteresti taaante recensioni per ogni tua storia, tanto scrivi bene. *-*
Isabelle... Isabelle è... È.
Semplicemente è. E riesce ad assumere così tante sfacettature che mi risulta impossibile capirla, figurati scriverci sopra! Quindi ti ammiro, sei riuscita a scrivere di una Izzy che sembra improbabile ma è così dannatamente reale!
Complimenti, sia per questa os in particolare che per le altre e per le tue long che sto leggendo - volevo lasciarti una recensione all'ultimo capitolo di Are you brave enough? ma sono una pigra del cazzo, se proprio vogliamo dirla tutta. D:
Quindi.... Niente.
Potrei continuare a scriverti un mucchio di cose, ma ho paura che risulterei solo ripetitiva, quindi nada. :D
Un bacio,
-S.

28/03/13, ore 19:01

Allooooora, ciao <3
E' una fantastica One Shot, è scritta benissimo e, come protagonista, c'è uno dei miei tre personaggiprferiti, LOOL. (Gli altri due soo Simon e Maia)
Anche io odio Jace O.o
Comunque amo anche Demi, quindi penso che questa storia andrà dritta filata tra le preferite. Comunque, nonostante io sia terribilmente maschiaccio, mi sento Isabelle leggendo questa storia.
Perchè anche io porto la maschera di pietra e dentro sono a pezzi, e continuo ad essere forte perchè non posso permettermi che gli altri mi consolino come io faccio con loro.
Mi sei entrata nel cuore, con questa storia.
Una domanda, ma quanti anni hai?
Scrivi come una scrittrice fatta e finita :)
Ciaoo <3
sento I mi

28/03/13, ore 15:04

ciao! La storia é molto bella e commovente e devo dire che riesci a trasmettere emozioniquando scrivi.
Posso chiederti una cosa? COME FANNO A NON PIACERTI QUEI DUE PEZZI DI FIGHI CHIAMATI JACE E WILL?? E anche COME FAI A PREFERIRE SIMON A JACE?? Per il resto é perfetta, scrivi bene, quindi continua. Che l'angelo vegli su di te ;)
shadowhunter__

27/03/13, ore 22:14

Mi piace.
Mi paice com'è scritta.
Mi piace la scelta del personaggio, la scelta della canzone (anche se ad essere onesti e sinceri non l'ho ascoltata con Demi di sottofondo, ma è come se l'avessi fatto visto che questa canzone è una delle più belle che io abbia mai sentita e mi è rimasta davvero nel cuore).
Mi piace come scrivi, come ti pone alla gente, ed i tuoi gusti personali.
Complimenti. Mi hai colpita e non solo come scrittrice.