The King and The Queen
di alestizia98

28/03/14, ore 14:42

Bello come sempre!!! Quando riaggiornate? Spero presto!!! Non riesco ad aspettare!!!

14/06/13, ore 23:01

Bellissimoooo continuaaaa prestoooo pleaseee..voglio sapere come va a finire il compleanno di audrey sempre se lo festeggerà visto ke c'è sua madre..ma poi ke madre è ke al posto di abbracciare a sua figlia ke nn la vede da mesi..gli dice ke si sa vestire finalmente..mah!!ke madre snaturata..e poi louis ke si vergogna a farsi vedere in giro a scuola cn audrey xkè sennò perde il titolo di re della scuola..e lei ha fatto bene a rispondergli in qst modo se lo meritava..infatti è rimasto senza parole xkè quello ke gli ha detto audrey xkè era la verità..ma cmq spero ke si risolva tutto al più presto..aggiornalo al più presto..baci baci a presto..:*

14/06/13, ore 16:55

quando agggiorni??? voglio leggere il prossimo capitolooo!!!!X sapere come va avanti il compleanno!

06/06/13, ore 02:09

Ke colpo di scenaaa!!nn mi aspettavo ke lottie nn era incinta ma bulimica..dai sintomi ke aveva si faceva presagire ke lo fosse..nn me l'aspettavo mi hai stupita complimenti..la parte di louis ke va in camera sua a prendere il test di gravidanza mi ha fatto ridere..spero ke continuerai presto xkè mi hai lasciata cn una tristezza nel cuore assurda..leggere ke audrey..lottie e louis piangono xkè gli mancano i genitori ha fatto intristire anke me xkè mi ha fatto pensare a qnt mi manca mio padre..ma cmq spero ke aggiornerai al più presto..baci baci a presto..:*

02/06/13, ore 15:59

Continuaaaaa prestooooo pleaseeeee..peccato ke è corto xò..mi hai lasciato cn il fiato sospeso nn è giusto..nn immagino la faccia di louis a sentire quelle parole urlate da lottie..sarà sicuramente scioccato ahahahah poverino..aspetto cn ansia il seguito mettilo al più presto..baci baci a presto..:*

01/06/13, ore 14:52

Bellissimooooooo continuaaaaaaa pleaseeeeeee..voglio sapere xkè harry ha tutta qst voglia di studiare matematica qui gatta ci cova..e poi kiede ad holly di uscire sapendo di essere fidanzato..sa cosa gli passa x la mente..mi dispiace molto x liam ke viene trattato così male da zayn..poverino lasciato lì a cantare e suonare cn i barboni scioccato dalle parole di zayn..spero ke ritornino almeno amici dopo tutto..metti al più presto il prossimo capitolo sn troppo curiosa di sapere il seguito..baci a presto..:*

31/05/13, ore 16:45

Woooow..continua prestoooo..è favolosoooooo qst capitoloooo..audrey ke distrae louis dal pensiero di lottie portandoselo in doccia in modo molto sexy..poi lottie ke decide di farsi un tatuaggio insieme a zayn è dolcissimo..secondo me si sta innamorando di zayn anke se è incinta di niall..xké ne sn convintissima ke sia incinta di niall..appena lo verrà a sapere louis nn so cm reagirà..mamma mia ke casino!!ahahahah :D aspetto il seguito al più presto pleaseee..baci baci a presto..:*

30/05/13, ore 16:52

Woooooow..favoloso capitolo..qui c'è puzza di gravidanza x lottie mi sembra..è incinta di niall sicuramente..qst vomito nn è normale..e poi pensare ke baciare in bocca zayn l'ha turbata le cose si complicano di più..poi cm al solito louis insulta zayn poverino..e vedere audrey rossa di gelosia x cm louis ha salutato holly è fortissimo..aspetto il prossimo capitolo al più presto..sn troppo curiosa di sapere se è giusta la mia intuizione sulla possibile gravidanza di lottie..baci a presto..:*

29/05/13, ore 18:10

Wooooooooooow!!qst capitolo è meravigliosamente magnificooooo..continuaaaaa al più presto pleaseeeee..niall sembra aver imparato la lezione speriamo bene..louis ha fatto bene ha pikkiarlo almeno si è sfogato un pò..ma la cosa comica è stata ke prima louis nn vuole essere più suo amico e poi,dopo aver scaricato un pò i nervi,lo manda a fanculo e lo kiama cognatino..ahahahah..è stato fortissimo..ahahahah..e poi nn immagino la faccia ke avrà fatto vedendo zayn davanti casa sua cn lottie..aspetto cn ansia il seguito mettilo al più presto..baci baci a presto..:*

28/05/13, ore 15:56

Mammaaaa miaaaa ma è bellissimoooo..continuaaaa al più presto pleaseee..voglio vedere cm va a finire tra louis e niall..e voglio vedere anke ke faccia farà audrey qnd vedrà holly a casa di lottie..aspetto il prossimo capitolo cn ansia..ti pregoo mettilo presto sn troppo curiosa di sapere il seguito..baci baci a presto..:*

26/05/13, ore 13:01

Continuaaaaaaaaa pleaseeeeee..mi sta intrigando sempre di più..voglio sapere ki sn qst tizi ke pikkiano louis..aspetto il seguito cn ansia..mettilo al più presto pleaseeee..bellissimooo qst capitolo cm sempre..:) baci baci a presto :*

25/05/13, ore 02:39

Me lo immaginavo ke fosse niall al tel..ci avrei scommesso..cmq bellissimo qst capitolo cm sempre complimenti..aspetto il seguito al più presto voglio sapere cm va a finire tra lottie e niall e se audrey e louis l'avvertono ke è stato niall a pikkiare jim..continua al più presto please..baci :*

24/05/13, ore 23:25

Posso parlare fuori dei denti?
Questa storia è abbastanza un disastro. E' piena di errori di ortografia e di sintassi, e francamente se non sei ancora in grado (per inesperienza, o scarso allenamento) di portare avanti delle descrizioni organiche, non inserire le foto dei vestiti in fondo al capitolo. Dà a tutto un tono tremendamente dilettantesco, e questo sito non è il forum di un gioco di ruolo su Internet dove devi descrivere come si veste il tuo alter ego incontrando l'uomo dei suoi sogni.
La tua descrizione degli omosessuali e della loro vita è stereotipata e, in fin dei conti, intollerante della vera realtà degli stessi (non sono delle checche che una ragazza deve tenere come animaletti da compagnia perché dotati di buon gusto in fatto di borsette, santo Cielo!).
Inoltre, ti prego di correggere l'introduzione.
E' "Cosa succederebbe se la sorella di lui si fidanzasse con un gay". Un minimo di grammatica.
Un consiglio: cercati un bravo beta-reader e segui pedissequamente i suoi consigli. Ci sono margini di miglioramento.

24/05/13, ore 15:36

Noooooo..nn è giustooooo xké mi lasci cn il fiato sospeso!!continua al più presto pleaseeee..voglio sapere ki è al tel cn lottie..anke se una mezza idea l'avrei e vorrei sapere se ho indovinato o no..ti prego metti al più presto il seguito..sn troppo curiosa..cmq qst capitolo è bellissimo cm tutti gli altri d'altronde..continua così sei bravissima..aspetto cn ansia il prossimo capitolo..baci baci a presto..:*

23/05/13, ore 04:20

Continuaaaaa pleaseeeee..mi piace un casino qst tua fan fiction..poverino louis ke viene accusato senza aver fatto nulla..voglio sapere al più presto il seguito sn troppo curiosa..cmq volevo avvisarti ke il capitolo 30 l'hai scritto 2volte..aspetto cn ansia il prossimo capitolo..a presto baci..:*