Due cuori e tante diversità da superare... insieme
di milly92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/03/08, ore 17:29

Ciao tesoro tu cattiva, scherzo, il capitolo non può finire così mi vuoi far morire? Poveri i nostri due piccioncini sembra che capitino tutte a loro...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo bacio tvb

16/03/08, ore 16:39

Ciaoo tesoro, wow che colpo di scena! Piccolini i nostri eroi devono pagare sempre loro le colpe di altri!! uff.. il chap è triste ma bello e la storia ha preso davvero una svolta interessante! continua così^_^ ti voglio bene un bacionee

16/03/08, ore 16:37

Ciao!Bellissimo capitolo!!La situazione si fa seria,ma mi dispiace che,come sempre,le colpe dei genitori ricadano sui figli..comunque spero che la storia finirà meglio si Romeo&Juliet!!Baci

01/03/08, ore 20:37

Ciaooo tesorooooo, lo so vorresti uccidermi! Non recensisco una tua ff da una vita, mi dispiace tantissimo! Non sono nemmeno riuscita ad aggiornare uff!!! Bellissimo questo chap.. o mio diooo!!!!! Piccoliniiiii scoperti in pieno,brrr! e adesso???? Voglio conoscere le conseguenze! Aggiorna presto, teshò.. un bacione

28/02/08, ore 23:17

Ciao!!Bellissimo capitolo,davvero dolce,ma sono preoccupata per il finale!!Perchè il padre di Hermione ce l'ha con i Malfoy??Aiuto!!!...a presto,non lasciarci troppo sulle spine!!baci!

28/02/08, ore 20:24

Ciao tesoro, capitolo stupendo davvero però tu cattiva non me lo puoi interrompere così... managgia ai padri che arrivano sempre nei momenti meno opportuni... tvb un bacio enorme

28/02/08, ore 17:53

oh porca vacca! si si brava! Continua così! XDXD

28/02/08, ore 17:43

Ciao! bellissimo capitolo, come sempre ^^ aspetto il prox aggiornamento!

coffe14
24/02/08, ore 16:26

Ciao tesoro, questo è uno dei capitoli più belli della tua storia lo adoro è romanticissimo e dolcissimo fortunata Hermione bacio

23/02/08, ore 20:02

Ahhhhhhh tesoro, quanto è dolce e romantico questo chap.. termino la lettura con gli occhi luccicanti,sniff.. come sono carini insieme!!! Mi spiace di non averlo potuto leggere prima, ma.. come si dice.. meglio tardi che mai,no??.. Che atmosfera felice, mi hai davvero rasserenata con questo chap, glakkie^_^.. viva L'amour!!!!!! Un bacione teshoro, ti voglio beneeeee^^

22/02/08, ore 15:09

cari loro! oooh...l'amour! mi piace! ma aggiorna più in fretta!! XD baci

22/02/08, ore 00:58

Oh,che bello questo capitolo,davvero romanticissimo!!(occhi a cuoricino!)Draco è veramente dolce,anche se non me lo vedo molto ad arrossire...comunque complimenti davvero!

05/02/08, ore 21:30

Ciao tesoro, non ti preoccupare per il ritardo l'importante è che tu non smetta di scrivere questa storia è bellissima...adoro questo capitolo è dolcissimo... uffi tutte le fortune ad Hermione... bacionissimi

benny_bene
05/02/08, ore 19:57

bellobellobello! aggiorna in fretta! Draco the best! Baci XD

05/02/08, ore 16:20

davvero carina la storia, è poi è molto originale questo presentarla nel passato^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]