a drop in the ocean
di Malik_future_wife

31/03/13, ore 00:14

Ciao, sono @ohourlovato di twitter, sono passata dalla tua storia - seppur un po' in ritardo - e devo dire che, sì, mi piace, ma onestamente non mi ha preso molto.
Assolutamente non è una critica ma solo un parere personale, perché credo che generalizzando, abbia una trama abbastanza comune; ma questo non le toglie punti, mi spiego: questi sono solo i primi tre capitoli, la storia è appena iniziata, e sono sicura che andando avanti potrò ricredermi.
Sono sicura che la triste storia della protagonista risciurà a stupirmi.
Lo credo davvero perché tutto sommato non è scritta male.
Avvertimi appena aggiorni, se puoi.

A presto,
BeDreamer

30/03/13, ore 23:15

ciao bella c: ovviamente recensisco per prima il primo capitolo lol l'ho letto e mi ha molto incuriosito :) è scorrevole e ben scritto xx

30/03/13, ore 21:54

Ciao, sono @tommosdawn di Twitter c: Beh, che dire? Ho letto la tua fanfiction e sì, mi piace molto. Non scrivi molto per capitolo, ma ciò che scrivi ed il modo mi piace: trama originale, buona la caratterizzazione dei personaggi. Mi piace che vai tante volte a capo, è una cosa particolare.
Complimenti ancora,
Luce.

30/03/13, ore 15:02

oddio,continua subito mi raccomando oesnd**
Avvisami quando aggiorni uu!

30/03/13, ore 15:02

scrivi benissimo**
amo sta ff bsjkz sul serio,scrivi benissimo :Q_
recensisco subito uu

30/03/13, ore 15:01

l'ho appena letta tutta e la trovo stupenda ebusod**
adesso recensisco subito gli altri uu

29/03/13, ore 23:14

povera Em,tifo già la coppia sua e di zayn.
E se tipo zayn la sta prendendo in giro,lo picchio lol.
Continua.

28/03/13, ore 17:38

posso dire che amo la tua Fan fiction? asdfghjjlkasdfgjhjjd è meravigliooosa spettacolare è sadjsdfgv ahahaahha
mi raccomando continua al più presto ♥♥
sarò la prima a recensire :D

28/03/13, ore 10:59

aahahah non fa pena tranquilla ! Sono sicura che più andrai avanti, più si farà avvincente ;)
Aggiorna presto. c: