E se tutto fosse andato così...
di Gokychan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
01/04/12, ore 13:18

Ciao! Mto bella la storia! E Harry Potter tra i serpeverde mi piace un sacco sì *annuisce*.

L'idea di rileggere la storia della Rowling da questa prospettiva fa colare la bavetta alle labbra, non c'è ombra di dubbio! :D

Ti prego, TI PREGO, postaaaaa!!!^^

20/04/11, ore 14:12

adoro i mondi alternativi, avevo già visto qualcosa con harry a serpeverde e la tua versione è davvero bellissima: accurata e piena di particolari!
sono davvero curiosa di leggere tutti e sette i tuoi libri!!!

27/02/11, ore 21:50

Io ti adoro!! questa storia è bellissima sei il mio mito!! =) davvero sei bravissima!! complimenti... complimenti...e ancora complimenti... spero che aggiornerai presto!! anche perchè non ho fatto molto caso al tuo ultimo aggiornamento, mi sono imbatutta per caso in questa storia è me ne sono innamorata... xD bhè io vado un bacio
Ciao ciao =) =)

17/06/10, ore 12:08

Belliusima storia! mi piace questo nuovo harry!! XD spero che l'aggiornerai presto!!!

06/06/09, ore 16:29

Ciao!!!!!!!!
Sono new di qui però ho avuto modo di leggere già tantixxime Harry/Draco e ti poxxo assicurare k questa è in assoluto la migliore!!!!
Innanzitutto volevo complimentarmi con te x l'idea, davvero grandiosa!! Ho sempre cercato di immaginare come poteva essere la storia con Harry dalla parte del male e tu sicuramente mi hai aiutato molto con questa tua stupenda ficcy...
Poi devo farti i complimenti anche per il tuo style di scrittura! Perchè ,oh my god, è stupendo al quadrato! Mi piace molto il tuo modo di impersonare Harry e gli altri e devo anche confessarti una cosa al riguardo: all'inizio, quando mi sono avventurata in questa k si è rivelata una very beautiful avventura, temevo che avresti potuto rendere Harry troppo irrealistico!
Logicamente non è stato così, anzi!
Non vedo l'ora di vedere le coppie k si formeranno, sono sicura che saprai sorprendermi anche in questo senso!!! E, dimenticavo... secondo me (so che il my parere non conta nulla rispetto al tuo divino e indiscutibile talento, ma faccio una prova ^_^)dovresti attenzionare maggiormente come alcuni dei personaggi ( vedesi Ron e Hermione ) vivono questo modo di essere di Harry, potrebbe essere very interessante...br> Va bè adesso vado, se no potrei stare qui per mesi interi senza smettere di complimentarmi! Davvero brav!

16/03/09, ore 14:50

ciau!molto carina, però,ti prego aggiorna in fretta!a proposito del contenuto della fic: avevo in fabbricazione anche io una fic su un harry serpeverde e tendente al lato oscuro...spero non sia un problema,ma mi piacerebbe sentire la tua opinione;quanto a paring,secondo me sarebbe una figata pazzesca cominciare con una harry/pansy visto che poverino non si può mettere a rischio la sua sanità mentale già a 11 anni(di shock ne ha gia avuti parecchi...xD), poi passerei ad una harry/blaise sotto lo sguardo risicone dela scuola e di dracuzzolo mio, e poi far apparire la mi acoppia preferita:harryuccio e drachetto...lo so che la fic è tua, però mi piaceva dare un parere....ora volo,spero che questa recensione ti soddisfi....ciao ciao, ho il mio dracuzzo che mi aspetta per uscire!baci!^^

21/02/09, ore 23:08

ciao lodovica, complimenti per il capitolo! mi dispiace che il tuo computer sia fuori uso, è un vero disastro quando succede! comunque scusa se recensisco solo ora, ma prima non avevo visto che avevi aggiornato.
comunque la tua storia mi piace sempre di più! sai sono fermamente convinta che di storie in cui harry frequenta hogwarts da serpeverde siano troppo poche. e che sia una vergogna che quasi nessun autore le porti a termine, fortuna che tu non sei una di quelli.
non vedo l'ora che tu aggiorni di nuovo. baci by sil
non preoccuparti per la mia storia, al momento ne sto scrivendo un'altra, aspetterò di terminarla prima di cominciare a postarla, anche se ci sto comunque lavorando su.

12/02/09, ore 17:44

ben tornata ^.^l'incontro con il troll mi mancava, almeno questa volta harry non gli ha infilato la bacchetta nel naso "bleah" ^+^ mi piace come stai raccontando la storia con gli stessi punti chiave dell'originale attraverso una strada diversa "non so se mi sono spiegata >.<" certo che qui harry è un po più perspicace e sveglio rispetto al solito, sarà che la compagnia delle serpi fa miracoli ^.^ Kiss

06/02/09, ore 18:59

Ciaooooooooooo!!!!!! Questa e la prima volta che recensisco ma sappi che ti seguo da molto e ho gia letto altri tuoi ff che devo ammettere....mi piaciono tutti!!!! Sei grande continua cosi non vedo l'ora di leggere la continuazione fino ad allora, Baci baci

05/02/09, ore 19:01

ok, mi aggiungo alla lunga lista di persone che ti fanno assoluti complimentoni per questa bellissima ficcy! riprendo ciò che ha già scritto yuke: questa versione di harry potter è FANTASTICA!!! il rapporto che si crea tra loro 4 è perfetto, così come i misteriosi, nuovi e "incomprensibili" batibecchi tra Draco e Pansy ^_^ Concordo anche nel dire che anche per me i gemelli starebbero bene fra i Serpeverde in quanto a furbizia ;) Finisco col dire che adoro anche il tuo stile di scrittura, per quanto pezzi siano ripresi dal primo libro, sono fusi e modificati perfettamente per creare questa storia!!! Spero vivamente di leggere il prox capitolo e non ti nascondo che sono alquanto curiosa di vedere come risolverà Harry l'incontro con zio Voldy, in fondo lui gli aveva promesso potere e se Harry-Grifondoro può resistere a questo richiamo cosa farà Harry-Serpeverde??? ok giuro che adesso la smetto aspetto presto prox chappy ^^ ps per me Draco/Harry 4 ever: se si separano sarà solo per scoprire che si amano ancora di più XDDD

05/02/09, ore 14:48

nooo.. ma io sono curiosaaaa.. sigh.. *sbatte i piedi x terra come una bimba di 3 anni* uffy.. cmq è bllo ilcap *__* sisi non vedo l'ora del prossimoo >///< il mistero si infittisce XD XD appr.. domanda.. ma lucius e narcissa * i genitori di drake* sono dalla parte di zio voldy? ciauuu ^___^

05/02/09, ore 14:45

Ma ben tornata!!!! Che bel capitolo, direi che la storia stà proseguendo bene, quindi ti faccio i miei complimentoni. Baci Ran^_^

05/02/09, ore 14:28

TI ADORO!adorazione allo stato puro...harry serpe, amico di draco (in particolare), blasie e pansy perfetto la storia che ho sempre sognato!anche perche fatta eccezzione per fred e george (che per me sono più serpi che grifoni) tutto il resto della famiglia weasley non la digerisco molto per come vengono messi sia nei film che nei libri!a presto ciao ciao!

05/02/09, ore 13:24

ciao ti scrivo qui alla fine del 7 per dirti che non ti azzardare a far mettere harry o draco con qualcun altro se non per farli tornare insieme (piccola minaccia) va beh è una mia preferenza.. ciaociao

05/02/09, ore 13:17

Hai aggiornato!!Che bello!!Certo che continuo a seguirti!Questa versione della storia mi piace sempre di più, Harry è decisamente più intelligente, il che non guasta mai... c'è una qualche possibilità che Harry diventi comunque amico di Hermione? in fondo la loro amicizia nel vero libro è nata proprio dopo l'episodio del troll!! Baci e alla prossima! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]