Il diario di Tom Riddle: come fu ridotto a depositario di Somma Scemenza.
di Janet

20/12/21, ore 20:57

E' bellissimo!! çWç <3 <3 <3 Grazie per averlo scritto *-*

08/03/17, ore 07:23

Adoro i commenti di Tommy! Ho aggiunto subito la storia alle seguite e continuerò a leggere, viva Serpeverde.

08/03/17, ore 07:11

Questa fanfiction è epica! Mi ha fatta morire dalle risate ed è scritta in modo comico senza renderla demenziale. Complimenti (e buona fortuna a Tom)

03/09/15, ore 18:59

Fantastica. Sei una grande .
​Ho riso per tutto il tempo.
​ahahah 😅😅😅....
​Ti faccio i miei complimenti.
ti saluto ✋

K...<3

20/06/15, ore 19:32

AHAHAHAH, non hai idea di quanto ho amato la tua storia, è davvero qualcosa di unico!
L'ho letta a settembre, e tra l'altro in quel peperiodo leggevo proprio La Camera Dei Segreti quindi era fantastico vedere la vicenda reale e il racconto di Ginny, e la ricordo ancora adesso con un affetto immenso perché Dio, è seriamente qualcosa di epico!
_sky

26/04/15, ore 08:27

Sono qui a leggere questa storia da mezzanotte e mezza circa, e ora sono le otto passate. Ovviamente tra un pisolino di dieci minuti e l'altro.
E ti dico che...TU MI HAI FATTO MORIRE!!!!!
(Yeeeeee! È morta!!!!!)
Bastardo. -.-
(Ma non eri morta?)
Ma la vuoi smettere????
(Ti ricordo che io sono Lord Voldemort il grande!)
Detto anche Tommy, Tommolo, Tommolino, Ciccino, Fiorellino, Stracchino, Cuoricino...
(Ti odio)
Me too.
Insomma...scrivi un un modo a dir poco geniale, sebbene tu mi abbia distrutto Harry e Ginny. XD
Mi dovrei sentire offesa? Molti dicono che sembro Ginny anche se solo caratterialmente visto che ho i capelli biondo scuro!
(E ti stanno da schifo!)
O SANTO GODRIC PROTEGGIMI TU!
(Sporca Grifondoro!)
%[|¥${££/€;€/!8291+@+2)!!!!!!!
Ok...pazienza portami via...
Spero di leggere qualcos'altro di tuo!
Helen ( e il Magnifico Oscuro)
Questa è la mia recensione!
(Dettagli)
-.-

02/04/15, ore 17:54

Oddio ho riso dall'inizio alla fine!
Che dire...è una storia bellissima e divertente e poi il nome di Tom o forse dovrei dire Tommy?
Il mio ''soprannome'' preferito è Tommolo.
Non so come hai fatto a scriverla,io non ci sarei mai riuscita.
Ora vado a leggere altre tue storie.
Baci,
Charlie Malfoy.

03/09/14, ore 12:44

Ehilà, Janet e Venerabilissimo Signore Oscuro! Sono infine giunta al termine di questa storia dannatamente divertentente. Ti assicuro che le risate hanno tentato di strozzar mi almeno una decina di volte XD Per commentare il finale....è stupendo! Lo preferisco al finale del libro! XD dunque infine Il Venerabilisssssimo lord sposerà Ciccino? Mi sembra più che sensato xD

03/08/14, ore 23:34

Ieri ho trovato questa storia, cosa devo dire? SEI UN GENIO!
Ho riso come una scema per tutti i capitoli che ho letto :') Ad un tratto mia sorella era entrata in camera e mi ha visto con le lacrime agli occhi per le risate, mi ha preso per pazza xD
La fine è magnifica! Mi immaginavo che fosse come l'originale, bhe' mille volte meglio così, San Potter e la piattola non potranno più dare fastidio all'Oscuro Signore *s'inchina*.
Alla fine mi dispiace per Tom che dovrà far finta di essere Potter, per poi non parlare della sfortuna del Basilisco.
Io dico, come ha fatto a resistere per quasi un anno a Ginny, meglio dodici anni ad azkaban che un giorno con lei.
Non mi stancherò mai di dirtelo, la Fanfiction è meravigliosa!
Stefy :)
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 11:35 pm)

02/06/14, ore 12:13

Cara J
Ho letto questa mattina tutta la storia, l'ho apprezzata molto è l'ho considerata molto divertente ed originale ;) mi ha fatto ridere tantissimo e non posso altro che farti i miei più sinceri complimenti per questo tuo capolavoro!! :D

L'unica cosa che un po' mi è dispiaciuta è il fatto che Tom, secondo me, avrebbe dovuto utilizzare un linguaggio più elegante durante il suo flusso di pensieri contro Ginny, avrebbe rispettato ancor meglio il suo carattere e la sua personalità ;)

Un bacio grande grande,
Astoria. ♡♡

26/05/14, ore 15:24

Amo incondizionatamente il tuo modo di scrivere, è strano immaginarsi Tom Riddle che fa dell'ironia, ma mi piace! Povera Ginny ahaha! Leggendo questo capitolo ho riso come non mai, soprattutto vedendo ciò che Tom risponde a Ginny e quello che invece pensa effettivamente :D

01/04/14, ore 18:45

La fanfiction è stupendamente avvicente e oramai celeberrima nel nostro cvuore!  (Frase immaginabile trasportata (malamente ù.ù we know) alla fine della recensione). Ossequiamo the Mister "I am Lord Voldemort" (Coffcoff credici coffcoff) l'Oscuro e Misteriossissimo, Nobillissimo, Purissimo, Antichis... ehm ehm... Splendidissimo (coffcoff appena settantenne coffcoff), insomma, etc. Lord Ridd... aeeehm... volevamo dire Lord L'Innominabile e abboniamo una maledizione in busta a Ginny Piattola Weasel (da porre sulla tomba, ovvio). Oscuro, le proponiamo nuovamente i nostri più tenebrosi congedi, e decidiamo (eh finalmente) di rassegnarci a un segno del capo verso l'ignobile Janet, artefice di tutto il disturbo dell'Oscurissimo Padrone. Janet, che tu possa essere Cruciata!

I temibilissimi Mangiatorte WB & Claw(wy <3)
(Seh!)

*Trapparentesi*
Janet, benedetta tu sia nel nome di Merlino, continua a scrivere, sei 'na manna dal cielo!...
...come me, ovviamente ù.ù

Okay, scherzi a parte, bellissima ff! Compliments & kissssssssss <3 ^^

WB&C

23/03/14, ore 19:42

Ahahahahahahahahaha ! Nn la finisco piùdi ridere XD è una storia semplicemente stupenda! Sinceramente il personaggio di Ginny, almeno siano al quinto libro, mi sta poco simpatico e mi piace da morire immaginarla come una bimbaminkia che rompe sempre le palle al povero Riddle :) sei bravissima! Complimenti! :)

27/01/14, ore 18:24

Fantastica, meravigliosa, esilarante, unica... Questa storia mi ha fatto morire dalle risate (letteralmente). Hahaha povero Signore Oscuro come ha fatto a sopportare la piattola Ginny X'D ogni volta che pensavo che ha toccato il fondo della sua demenza lei se ne usciva con un altra delle sue xD Tommino, Stracchino, Tombolno, Budino, Ciccino... Tom come hai fatto a spopportarla? :'D mi inchino davanti a cotanta pazienza xD certo che hai proprio fatto soffrire il povero Lord hahaha devo ammettere che ho desiderato una morte lunga e dolorosa per quella piattola decerebrata senza cultura xD rotolavo dalle risate leggendo i tentativi del povero Tom di decifrare il TV1KDB di Ginevra hahahaha sarebbe bello leggere il ritorno della screziata hahahha ora vado a leggere altri tuoi lavori ciaooooo :*

06/01/14, ore 15:00

domani vado a comprare un fucile e faccio fuori questa bimbetta!
credo che non sia un omicidio, sarà un servizio per il bene della comunità e soprattutto per Tommy.. ehm.. Tom.
vado a deprimermi, ok?
alla prossima!