You Are my star
di Mella Ryuzaki

28/03/13, ore 21:49

Ciao! Devo dire che di solito non recensisco quasi mai, mi fa un po' strano farlo ora.
Ti dirò la verità, questa fanfiction non è proprio tra il mio genere di storia però l'ho trovata carina e tenera. Tuttavia non è questo il motivo per cui sto scrivendo... In realtà volevo segnalarti un errore nel titolo: "My star are you" non è corretto dal punto di vista dell'inglese, ciò che puoi dire è "You are my star". Ci tenevo a farti notare l'errore non perchè voglia ergermi a insegnante ma solo perchè penso che sia un peccato che ci sia questa distrazione che può essere risolta molto facilmente.
Detto ciò, il pairing è molto interessante! Non ci avevo mai pensato ma avendo un debole (ahimè, diciamo pure un grande, enorme debole) per Yuhno, tutti i pairing con lui sono sempre bene accetti!

28/03/13, ore 11:46

ciao bella un personaggio al quanto difficile da abbinare a Yunho maaa complimenti ^_^

28/03/13, ore 01:55

E come promesso eccomi qui.. Shono la prima che onore *^* Che dire io la trovo assolutamente meravigliosa,fantastica ed emozionante... I pensieri profondo di Yunho e l'apparizione "magica" di Key sono stati descritti in modo perfetto.. adoro il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di continuare a leggerti <3 <3
Tanti bacini da Neko ;) chuuuuuu