Concussion
di Foxygiu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/06/13, ore 10:00

Oh my dear, per fortuna sei tornata! Senza di te questa sezione è piuttosto inospitale, non c'è niente di veramente fiquo (?) da leggere, a parte le solite affezionate che praticamente sono le uniche di cui mi fido a leggere e che so che non riproporranno sempre i soliti cliché. Sono cattiva, forse, ma ti assicuro che qui la tua mancanza si sente parecchio, mi sono quasi commossa quando sei tornata!
(mia mamma prende per il culo il modo di abbaiare del cane dei vicini, sto piangendo dalle risate xD)
Ammetto che, se ci fosse Slash nella stanza di fianco alla mia in situazioni compromettenti, probabilmente anch'io mi metterei a guardarlo con la bava alla bocca e tutto il resto in fiamme. Tanto più se, come nel caso di Jade, tra di noi ci fosse stato già qualcosa in passato e guardarlo fosse l'unico modo di ricordare quelle sensazioni già provate (sogna, Giuggi, sogna).
Se il buongiorno si vede dal mattino, di sicuro quella loro giornata non sarà una giornataccia. ANZI. E mi fa molto piacere che finalmente siano riusciti a ritrovarsi, perché si erano persi per un po' troppo tempo. Ma tu un Duffone stronzo non lo sai fare, e ringraziamo il cielo per questo, perché credo proprio di essermi follemente innamorata di questa tua versione.
Vedo, però, che i propositi di Jade di rifarsi il faccino non sono cambiati. Però è cambiata la ragione di fondo: non lo fa più per se stessa e per farsi rimpiangere da tutti, lo fa per evitare che ci siano troppe voci attorno a Duff e, 'sti cazzi, se non è una prova d'amore questa (d'accordo, poi c'è di sicuro anche la componente egoistica ma non la si può mica biasimare per questo, io forse avrei addirittura chiesto un prestito a Duff se fossi stata nei suoi panni xD).
Beh, in ogni caso, sappiamo che a Michael piace il silicone (anche se quello della Susan è molto più modesto rispetto a quello di Perla o... hai visto come si è conciata Daniella Clarke? -.-), per cui Jade gli piacerà comunque.
Insomma, tu sei tornata e sono tornate anche le mie recensioni deficienti. Ma questa mattina ho già fatto una carrellata di commenti sparsi qua e là, per cui la mia serietà sta andando a farsi benedire. Quindi direi che ti saluto e A PRESTO (sì, è una minaccia o, per meglio dire, una supplica ç______ç).
Un bacio

06/06/13, ore 15:55

Hai aggiornato, sei tornata! *si commuove* Oh, ma che bel capitolo, davvero. Questi due zucconi hanno finalmente capito che non possono stare lontani l'uno dall'altra e si sono lasciati andare. Certo che Duff ha fatto una bella figura di cacca con quella tipa, ma alla fine chissene! XD E quindi ora lei è partita, uh? Si andrà a sottoporre all'intervento, presumo, e spero che le cose vadano per il meglio e che tutto si risolva. Anche se con Duff che beve come una spugna e tira l'impossibile ho i miei dubbi. Bravissima, come sempre! Spero di poter leggere presto il nuovo capitolo. Baci ;)

06/06/13, ore 14:10

porca paletta, ma ci sei ancora allora! Pensavo non volessi più scrivere T.T adoro le tue storie!
Allora....partiamo dal fatto che sono contenta che tra di loro sia nata una bella amicizia, e che lui abbia finalmente capito che l'abito non fa il monaco. Non troppo spesso, almeno.
E poi...ci ha un po' fatto una figura di merda con la tipa che si é fatto xD oddio, sono contenta che desiderasse Jade in realtà, ma...beh, chissà quante volte gli sarà successo nella realtà di non ricordarsi come si chiamava chiunque stesse sotto di lui xD
e adesso si desiderano! *.* anche se lei ha deciso per la ricostruzione, vero? E lo fa per lui. Anche se non sono di questo parere, é bello comunque! *.*
al prossimo e bravissima! *.*

06/06/13, ore 13:57

ç_______________________ç sei tornata...io e la mitica Chara sono giorni che piangiamo perchè non c'eri più...;) Certo che torni con un capitolo succulento, eh :D Jade ha deciso di fare l'operazione, immagino...meno male, ci voleva giusto il caro Duffino a convincerla!!! Bene, spero di leggere presto un nuovo capitolo! un bacio, brava come sempre!

22/04/13, ore 12:30

Che meraviglia!
Adoro ogni singolo tratto che la tua penna riesce a mettere insieme. Perché diverso l'uno dall'altro, perché così ben scritto e perché così sentito. Una vera scrittrice di razza si vede da come riesce a calarsi in queste situazioni dove per queste situazioni intendo storie e personaggi forse lontani dal suo personale vissuto. Altro che conigli dal cilindro, qui siamo in presenza di un allevamento di lapini speciali!
Questa storia mi piace molto e mi incuriosisce. Non vedo l'ora di sapere come riuscirai a far evolvere Jade ed il suo rapporto con Duff di cui la coda di capelli rappresenta forse solo il primo passo.
Infine un complimento d'obbligo al personaggio di Duff che in mezzo a tutta quella bolgia trasluce di qualcosa di diverso, semprre.
Un caro abbraccio!

17/04/13, ore 13:30

Oddio santissimo, scusami! Ieri non mi andava internet e ieri sera sono dovuta andare a prendere il diploma ç.ç scusami tantissimo!
Dunque...sono contenta che questi due si siano chiariti ed abbiano fatto pace, e che lei abbia cambiato idea a proposito della vendetta! *.* sono adorabili!
E sono anche contenta che adesso la veda per quello che è, una bella persona che ha subito si un incidente, ma che non la rende davvero lei!
Bello, bello, bello!*.*
Al prossimo!^^

17/04/13, ore 09:57

Duff sta riprendendo punti. Bravo Duffone! Da essere una merda di uomo stai diventando un uomo decente. Magari, con un altro piccolo sforzo, diventerai il prototipo del perfetto cavaliere! XD
E' anche un genio del male, visto che rimane in hotel appositamente per passare del tempo con lei, cosa che ha fatto egregiamente! La chicca finale sono stati i dolci che, anche se non lo diamo mai a vedere, fanno sempre andare in brodo di giuggiole una donna! XD Brava, come sempre. Aggiorna presto perchè sono davvero curiosa di leggere cosa accadrà ora tra questi due. Baci ;)

16/04/13, ore 21:37

Duff 1 - Resto del mondo 0
Nessuno può resistere alla dolcezza del lampione, mettiamocelo in testa. Nonostante si sia comportato un po' a cazzo con Jade, la cosa bella e disarmante è che non si fa problemi ad ammetterlo. Credo che sia uno dei motivi per cui andiamo tutte pazze per lui: è onesto, nel bene e nel male. Oddio quanto lo amo, mi sembra così ingenuo quando lo vedo... e, ok, magari a confronto con gli altri lo era anche, ma di sicuro non è uno stinco di santo e noi continuiamo ad immaginarcelo così perché ci piace e perché si intona bene alla sua faccia.
Mi fa molto piacere che Jade abbia cambiato subito idea, alla fine una che è sempre stata una brava persona non può diventare stronza tutto d'un botto e probabilmente se n'è resa conto anche lei, oltre al fatto che Slash e Matt, oltre alla stupidità data dalle varie cose che si facevano, probabilmente erano anche in imbarazzo perché non sapevano come prenderla, io credo. Perché adesso, che sono sobri e vaccinati, non sono dei coglioni. Uno che è coglione lo rimane sempre finché scampa, e i riferimenti non sono puramente casuali. Anzi, non lo sono per niente.
Vabbè, vado ad insultarti in un angolino per il tuo scambio di battute con Sebastian,. Bravissima come sempre, un bacio!

16/04/13, ore 19:53

Che poi, se penso al fratello della mia amica, la sua cicatrice lo rende tanto tanto sexy. <3 (Bene, ora sanno tutti che ho un debole per lui. FUCK.) A me piace sfigurato! (e anche a Duffone a quanto pare X'D) Questa è la prima recensione che lascio a questa storia, e già ho cominciato male. MOLTO BENE. <3 (Fa niente, ormai tutto il fandom è abituato ai miei deliri e alle mie stupide frase nelle parentesi). Che dire? (non ho cominciato ancora la vera recensione e già sono senza parole. MOLTO BENE PARTE DUE.) L'ho appena letta tutta d'un fiato, e mi è piaciuta tanto *^* Insomma, inutile che le vaccone che il sabato sera passeggiano mezze nude per il porto parlano, la bellezza non è tutto. Anche perchè un giorno se ne andrà, e i vostri zigomi rifatti con le protesi per il seno cominceranno a cascare e riempirsi di rughe. E non potrete farci niente. <3 (I riferimenti a Perla che si è rovinata la faccia da porcella che aveva sono puramente casuali, eh!)
Che poi, Jade non è onesta. È sincera in una maniera disarmante. E forse un pò lagnosa. Chi se ne frega che hai una cicatrice?!? ù.ù Io ho le gambe piene di cellulite, ma non me ne frega un cazzo. E se qualcuno ha da ridire, la spaccio per un tatuaggio a rilievo. WHO THE FUCK CARES?!?!? Ok, basta dire cazzate D:
Duffone al solito è carinissimo, simpaticissimo, bellissimo, gentilissimo, dolcissimo, levissimo, sensualissimo, porcellissimo, superdotatissimo (?). Insomma, è SUPERLATIVO. <3 (L'hai capita la mia triste battuta? Eh? Eh? L'hai capita?!?!? :'D Ok, no.)
Adesso sono proprio curiosa di vedere come se la sbattEhm ... come finisce questa serata fra i due :B (io avrei un'idea, approfittando di qualche dolce con la panna e le fragole, deheheheh :B) Adesso basta, la smetto sul serio X'D Che poi, questa recensione è un riassunto della Bibbia @.@ (perchè dovevo provvedere a tutti i capitoli che avevo saltato. La prossima non sarà così chilometrica, promesso :*)
Un bacione, e complimenti, la metto subito nelle preferite *^*
I Am A Yellow Walrus

14/04/13, ore 21:36

Oh signore.
Gilby Clarke è una delle persone più belle di cui abbia mai sentito parlare. Prima di tutto è bellissimo, ed è l'unica cosa che posso sapere con certezza visto che non lo conosco personalmente. Poi è un ottimo chitarrista e, secondo Slash, è l'unico che abbia mai conosciuto con uno stile anche solo vagamente paragonabile a quello di Izzy. E già siamo a due punti per lui. Poi è monogamo, perché, che io sappia, Daniella è Daniella dai bei tempi dei primi anni 90 e, nonostante adesso sia un'altra botulinata mica da ridere, è ancora lì dove è sempre stata. Quindi lo apprezzo perché, quando un uomo è ubriaco, si farebbe anche i pali e lui invece ha solamente pensato di portarla da Duff. Ok, cioè, non è che fosse proprio un'ottima soluzione visti i trascorsi, ma Michael ci sa fare quando vuole, quindi diciamo che si è impegnato e, per quanto riguarda ME, sono decisamente capitolata.
Jade non lo so sinceramente, sono rimasta ai pessimi propositi dello scorso capitolo e quindi non so più cosa possa passarle nella testa. Non sto più qui a ripetere i discorsi che ti ho già fatto, anche perché non sono particolarmente in forma, però io spero sempre in bene. Yes.
Beh, me ne vado. Oddio, già avevo un po' di nausea ma leggere di gente che vomita mi ha ribaltata ancora di più D:
Sì, sì, vado. Un bacio

14/04/13, ore 18:50

Ehm...ok, sei ore di ritardo sono un record pure per me ç.ç
Ok, lo so che non dovrei, ma io ho riso come una scema per tutto il capitolo xD cioè, Jade era troppo buffa, sembrava una quindicenne alla prima sbronza e mi ha fatto morire xD
Almeno lui ha avuto il buon senso di portarla in QUELLA camera ;)
"Gno...ho perso l'attenzione quando hai detto che sei attratto da me" qui mi hai dato il definitivo colpo di grazia xD
Dunque, ora spero che lui la smetterà con tutte le stupidaggini del loro secondo primo incontro U.U
Al prossimo!^^

14/04/13, ore 10:59

Finalmente hai aggiornato! Mi stavo chiedendo che fine avessi fatto, ma eccoti qua. Gilby amico di bevute è tanto carino e coccoloso. Jade ubriaca, invece, è a dir poco esilerante. Quando parlava, sbiascicando le parole, non riuscivo a non ridere. E finalmente Duff ha fatto qualcosa di buono e ha smesso di stronzeggiare. Bravo Duff, allora non sei completamente rincitrullito!? ù.ù
E bravissima anche tu, come sempre. Un bacio, alla prossima ;3

14/04/13, ore 10:31

Eccotiiiiiiiiiiiiiii...ci sei mancata :) Bene, direi che Duffino si sta comportando da vero gentiluomo...e Gilby...ma che ragazzo dolce! L'ho sempre pensato che fosse un ragazzo dolcissimo *.* Uffa, i migliori sono sempre già occupati D: Vaaaa bene, la smetto! Bravissima, a presto!

10/04/13, ore 19:41

Ho iniziato a leggere questa storia... ed ho terminato i capitoli che hai postato d'un fiato.
Adoro il tuo universo popolato da così tanti folletti... Tuti diversi ed interessanti tra di loro.
Adoro come riesci a chiamare le voci tra i ragazzi, a renderle accumunate tutte dalla pazzia del periodo, ma allo stesso tempo riconoscibili.
Adoro come dipingi Duff in tutti i suoi aspetti, una notevole maestria.
Ed infine adoro questo nuovo personaggio femminile dai lati così comprensibilmente oscuri...
Attendo il seguito con ansia!
Un caro abbraccio

09/04/13, ore 21:11

No... No... No...
Cosa cazzo ha fatto Duff? Ha creato un mostro? Quando si accorgerà, questa benedetta donna, che sta diventando un mostro dentro molto più di quanto non lo sia fuori? Non so bene cosa dire, sono giusto un po' allibita e, sul serio, questa ragazza è fuori di testa! Da quanto tempo covava dentro questa rabbia? Forse vivere sulle montagne da sola l'ha disabituata alla gente, a quanto il mondo sia pieno di stronzi, ma così no. Oddio, che disastro!
E Duff mi fa una pena assurda, nonostante si sia comportato di merda precedentemente. La situazione in cui si trova è oscena. È lì impotente, senza poter far nulla, con quel deficiente di Slash che la prende per il culo e lui che deve starlo a sentire. Lo picchierei Saul, quando fa così. E pensare che è davvero stato così deficiente come lo hai dipinto in questo capitolo mi fa parecchio incazzare. Uno sputo, gli do. Ecco. Così impara.
Però Jade, amore, sistemarti la cicatrice ok... ma i ritocchini, ti prego, no! No! Oddio santo, sono sconvolta!
Basta, me ne vado. Ho cose su cose da recuperare, magari faccio anche in tempo ad aggiornare, non lo so. Che palle, la vita frenetica porta alla cattiva salute. Beh, me ne vado. A presto, un bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]