She came in through the bathroom window.
di out there

02/04/13, ore 23:57

Ehilà!
Quest'ultimo capitolo è stato davvero interessante e piacevole, come del resto anche quello precedente. A parte il fatto che adoro questi riferimenti alle canzoni dei Beatles che inserisci spesso nei capitoli (She came in through the bathroom windoooow! <3), anche nella parte in cui descrivi il "vagabondare" di Pam per Liverpool riesci a rendere partecipe il lettore della situazione senza comunque appesantire la narrazione. Insomma, Good Job! ;D
Ora ti saluto, continua così e aggiorna presto! ;)
-Silke

02/04/13, ore 23:08

La storia è caruccia, lo stile buono (scorrevole, non pomposo ma abbastanza elegante), è ben scritta anche dal punto di vista grammaticale e sintattico( potrebbe essermi sfuggito qualcosa). Per di più la trovo interessante e coinvolgente.
L'unico appunto che ho da farti è un'incongruenza che ho notato.
Liverpool dista poco da Blackpool (circa mezz'ora posso dire dal chilometraggio) tanto che nel film "nowhere boy" John dovrebbe andarci in bus per un'uscita qualunque. È strano che con una vicinanza così irrisoria le due amiche non si siano più riincontrate (anche considerando che Blackpool è una delle località balneari più visitate di Inghilterra) così come è strano che un abitante di Blackpool non sia mai stata a Liverpool . Comunque l'ultime cosa sono soggettive (anche se Considerando che dovrebbe essere un'amica importante) però per la distanza è davvero troppo vicino.
Comunque è davvero carina e ben fatta!
/perdonami se ho fatto qualche strafalcione grammaticale ma è l'orario\
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 11:15 pm)

02/04/13, ore 19:49

Hola!
Bene bene, devo ammettere che questo primo capitolo mi ha sorpresa positivamente! ^_^ Voglio dire, la storia è interessante e Pam mi è già simpatica, forse perché da quel poco che ho letto risulta già un personaggio caratterizzato a tutto tondo, forte e ribelle ma anche socievole e dolce, insomma, una persona "vera"!
Okay, basta, vado a leggere il secondo capitolo, saluti! :DDD
-Silke.

02/04/13, ore 19:05

"Oooops...!!" ahahah ;) bello, bello, bello !! Il fatidico incontro tra Pam e Paul (scommetto..!) :) Mi è piaciuto tanto, sono curiosa... ;) <3 aspetto con ansia il prossimo capitolo, continua così :) <3
-Chiara

02/04/13, ore 14:49

Eccomi pronta a recensire, come promesso!
Sono stata piacevolmente colpita dalla tua notevole capacità descrittiva che si è motrata ai miei curiosi occhi di lettrice nel bel mezzo di questo capitolo. Hai analizzato molto bene i sentimenti di Pam alla vista dei bambini che giocano nel parco; le riflessioni della ragazza sono realistiche e di forte impatto. Si scontrano direttamente nella mente del lettore infatti. Anche nella mia long ho dedicato momenti alla presa in esame delle emozioni dei personaggi, come hai fatto tu e spero vivamente di esserci riuscita xD
 E poi come non riconoscere immediatamente i quattro scalmati all'interno della casa?! :D
Il finale è molto intrigante, mi ha interessata come tutto il resto del capitolo.
Peace&Love
Giulia

02/04/13, ore 12:25

Ciao!Eccomi qui a recensire u.u
La tua storia mi piace molto,è scritta bene e come ho già detto è scorrevole.Hai descritto molto bene la scena dei bambini che giocavano a calcio nel parco!Questo capitolo è fantastico,adoro il finale!u.u Chissà che accadrà..sono curiosissima!Aggiorna presto!Baci
Giulia<3
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 03:33 pm)

29/03/13, ore 12:07

Ciao! Questa fan fiction mi piace già tantissimo ;) Volevo
chiederti una cosa: ma la tua ff 'Feeling Something New'
l'hai cancellata? :( Peccato, perchè a me piaceva moltissimo :'(
Anyway ti andrebbe ti passare alla mia ff? Grazie :)
Baci, Francy :-*

29/03/13, ore 11:50

Ciao cara!! :3
Mi intriga molto la tua storia...!! Se il tuo obiettivo era quello di incuriosire, con me ci sei riuscita ;) <3 Poi è bello perché ci sono elementi che ricordano esplicitamente "She's leaving home" e anche il nome Pam, da "Polythene Pam" (immagino lol). davvero, mi è piaciuta tanto,continua così! :) <3

28/03/13, ore 16:48

Ciao!!!
Ho letto in un baleno la tua storia e apprezzato molto il tuo stile.
Hai creato un personaggio avvincente, ribelle ma al contempo tenero e dolce. Brava! In qusto capitolo hai espresso ogni sfaccettatura del carattere di Pam rendendola amichevole agli occhi del lettore.
 Questo prologo mi ha davvero incuriosita e questa storia fila dritta tra le seguite! :D
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo; mi raccomando aggiorna presto, la curiosità già mi divora ;D
Peace&Love
Giulia

28/03/13, ore 16:42

Ciao! ^--^
Ho letto la storia,e devo dire che è molto carina!E' scritta bene,ed è scorrevole!Mi hai incuriosita,quindi voglio vedere come prosegue u.u Aggiorna presto!Baci
Giulia C: