Roommates.
di Nicole Write

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
25/06/14, ore 20:03

Devi continuare questa fottuta storia. Mi sto letteralmente drogano.L'ho letta tutta in ore, ti rendi conto? Ne sono fottutamente innamorata e tu devi muovere il culo a continuarla. PACE, AMORE E SESSO GAY. PS. IDOLA I DUGONGHI.

18/06/14, ore 20:32

Questa storia mi è piaciuta davvero tanto, e spero vivamente tu riesca a continuarla. Ora sono molto dubbiosa.

17/06/14, ore 00:32

MUOIO.

16/06/14, ore 23:53

Credo di morire
Ma quanto è bella?
La tua immaginazione è incredibile ahahah
La storia è mooolto figa ahahah
Bravissima

16/06/14, ore 23:44

AIANS JAJA NS NSJS
È sempre più bellaaa

16/06/14, ore 23:15

Un capitolo più bello dell'altro
E sono solo al secondo
Quando si baceranno questi due?
Io sono avanti ahahahah
Bellissima storiaa
Mi piace il modo in cui scrivi...
Bravissimaaaa

16/06/14, ore 21:19

Oddio ho letto questa fan fiction in un giorno ahaha, in pratica sono stata attaccata al cellulare tutto il tempo 😱.
È veramente una bellissima storia, con una bella trama (anche se quando facevano i bulli, stavo male per i ragazzini maltrattati nella storia 😭.
Poi bhe, amo tutto, i personaggi, (a parte Jake lol), le situazioni, tutto.
E visto che ho notato che non la aggiorni da un anno, prego (lol) che ti ricordi di noi e aggiorni al più presto! 👊❤
Baci, xx

16/06/14, ore 09:43

CIOÈ, È BELLISSIMA... IO AAAHHH
LA ADOROO
LOUIS COSÌ BASTARDO NON LO AVEVO MAI VISTO AHAHAH
OKAY, CONTINUO A LEGGERE...
TE SE AMAAA

16/06/14, ore 04:03

Okay,sono le quattro di mattina ed è un'ora che leggo questa storia.È di sicuro una delle mie preferite!Ti prego,continua!
Lorenza xx

16/06/14, ore 03:52

Ciao ho notato che è da parecchio che non continui beh ora sono le 3:47 di mattina, giuro volevo fermarmi ma la tua storia mi ha preso davvero troppo, è ricca di emozioni. È quasi un anno che non aggiorni così ho provato a vedere il tuo Twitter ma lo hai cancellato e ask è caduto in disuso come Efp, sono leggermente preoccupata per la tua incolumità.
Se un giorno ti connetterai e leggerai questa pseudo recensione sappi che l'ha scritta una tua grande fan (mia mamma mi stava per uccidere perché è tardi ed io ridevo come un oca in calore) perciò per favore continua presto, per quanto presto si possa dire essendo passato un anno.
Grazie comunque per questi ventidue splendidi capitoli

16/06/14, ore 01:53

Ma non continui piu la ff? Cioe è quasi un anno,che succede?

16/06/14, ore 01:41

Senti! È l'1,40 di notte,e con questo capitolo mi hai fatto piangere orribilmente,no ok continuero a leggere fino a che non finisco,rydo

15/06/14, ore 23:44

Ho letto la storia in un solo giorno, ni sono appassionata ed è bellissima! Ti prego, dimmi che la continuerai!♥*-*

05/05/14, ore 17:09

Ciao! È da ore che leggo la tua ff - si, l'ho letta tutta oggi senza staccarmi un attimo - ed è bellissima, dimmi che continui ti prego!
Alla prossimaaa:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]