The Evil
di Shark Attack

29/06/10, ore 00:41

beh sei propria brava! scritto molto molto bene, anche questo capitolo ti tiene incollato a leggere. mi è piaciuta la scena del massacro dell'esercito, condita da quel tocco melodrammatico, che hai saputo infondere leggermente, evitando perciò di scadere nel banale. inoltre i personaggi prendono sempre più forma. sono sempre più curioso quindi!ti rinnovo i complimenti! a presto!

29/06/10, ore 00:21

ciao! ho letto il tuo capitolo e l'ho trovato molto interessante. scritto bene e ben misurato nelle informazioni che fornisce. un'ottima introduzione, con la caratterizzazione dei personaggi che sebbene sia all'inizio, colpisce già e spinge a volerne sapere di più. personalmente mi piace quando una storia parte pacata e poi ti avvolge con il ritmo dell'azione.
in definitiva...complimenti davvero!

05/05/08, ore 19:15

Bello, bello...come vedi vado avanti pianino...come se stessi postando adesso, per non rovinarmi la sorpresa che infatti puntualmente è arrivata! Accipicchia...quindi prima Sheryl era una normale ragazza senza poteri magici? Sono curiossima.

02/05/08, ore 00:15

Credo che sia molto difficile scrivere una storia così...ma tu sei bravissima, come sempre. Bellissimo soprattutto il momento dell'esercito, terribilmente realistico (gli eserciti, dopo tutto, sono i grandi dimenticati della storia). Lei, poi, è davvero potente...e il ragazzo? che ruolo avrà? Adesso vado a nanna, ma domani continuo la lettura.

02/05/08, ore 00:06

Uh...allora...dato che le storie originali le commentano sempre in pochi ti farò un commentino per ogni capitolo (magari non tutti questa sera, dato che è tardi). Il primo mi è piaciuto molto, è ricco di suspance...chi è questo padrone (già lo odio), e quali sono i poteri di queste creature magiche? E soprattutto perchè sono li rinchiuse? corro a leggere il prossimo.

20/03/08, ore 18:48

Ciao...! molto interessante questo capitolo! Heebrit e la sua carinissima crudeltà XD e poi Zac, devo ancora decidere se mi fa tenerezza o antipatia...nel dubbio attenderò il prossimo capitolo per decidere XD sono curioso di vedere cosa gli farai combinare! a presto!

19/03/08, ore 18:42

wow, mi hai preso alla lettera! grazie per il riassunto, penso che possa andare benissimo! bello anche questo capitolo, heebrit è adorabile, crudelissimo!! voglio vedere come andrà avanti il piano con zac, mi fa una tenerezza, mi ricorda edmund di narnia! aggiorna presto, ok? ciao! ps. complimenti!

19/03/08, ore 17:33

accidenti, ecco perchè non ci capivo nulla! va beh, nel prossimo fai un riassunto, ok? capitolo non male cmq!! ^_^ aggiorna, dai che facciamo la muffa! ciao!

11/02/08, ore 19:10

O_________O
..o cavolo, devo aver cancellato un capitolo mentre eliminavo una vecchia fic! mi spiace tantissimo, ora vedo se riesco a rintracciare il chap perduto, se no.. mi toccherà riscriverlo! ^^" chiedo umilmente perdono!

11/02/08, ore 16:00

Capitolo molto bello,e avvincente,come al solito,xò...mi sa ke mi sono perso qualcosa...la battaglia di cui parli all'inizio,dov'è iniziata??

21/01/08, ore 17:47

Ciao! bel capitoletto...non dei più avvincenti,ma con il finale si risolleva di molto! che ha in mente qst volta quel folle di Heebrit? spero di scoprirlo presto! ;) comunque,il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più XD

shin-shi
20/01/08, ore 20:11

adorabile, ma fai tornare presto heebrit, è un personaggio interessantissimooo!!! xDD

NaNaU
20/01/08, ore 18:02

Ops, non avevo visto il nuovo capitolo, scusa! Beh, che dire.. aggiorna presto perchè mi sto incuriosendo tantissimo, pare che Sheryl sia davvero invincibile!! Chissà come finirà..

Karen
29/12/07, ore 13:29

Grazie mille per gli auguri, buon anno anche a te! Il capitolo è stato abbastanza tranquillo, non tra i più belli confesso.. ma la fine ha risollevato un bel po' di suspance! Spero che si movimenti presto! xD Ciao!

13/12/07, ore 16:11

bello! complimenti! e così piano piano sta saltando fuori il passato di tutto il gruppo...non vedo l'ora di leggere il seguito ;)