I'll be there for you
di KiaraRowling

07/11/16, ore 01:15

La storia è molto bella e ti scrivi molto bene brava.

03/12/14, ore 00:09

F A V O L O S A ! Ma che dico, di più! Mi è piaciuta un casino, anche se, devo ammetterlo, non ho sopportato molto la presenza della Piattola. Non prendertela, la odio praticamente da sempre, per cui non avrei sopportato la sua presenza comunque, nemmeno se fosse apparsa solo in un capitolo e solo perché nominata. Beh, alla prossima, Tess

02/12/14, ore 23:47

Non appena ho letto questa frase: "Hermione annuì: meno male che c’era l’amica, se non fose stato per lei..", mi sono detta: "Semplice, ci sarebbe una Piattola in meno ed il mondo sarebbe di gran lunga migliore". Celine Dion... com' è romantico!!! Sbaglio, o Ronald è andato al ballo con la Piovra Umana? Anche se così non fosse, lui si è lasciato trascinare da lei, per cui, anche se Hermione volesse tornare veramente con lui, tempo due secondi e la tradirebbe ancora una volta. Tess

02/12/14, ore 14:26

Non dirmi che il sogno fatto da Hermione, quello che le ha aperto gli occhi sui suoi sentimenti verso Malfoy junior, era un sogno rivelatore, il quale le ha involontariamente annunciato quello che accadrà durante il ballo... Credevo che Zabini fosse un tipo intelligente, ma se è amico della Piattola allora deve avere qualche problema al cervello. Tess

02/12/14, ore 12:14

È una mia impressione, oppure Draco in questo capitolo si è parecchio rincretinito? Veramente, sembra essere la copia sputata, anche se messa decisamente molto meglio, di Pel di Carota. Due giorni... troppo pochi per preparare un ballo con i fiocchi, ma almeno così Draco ed Hermione si ritroveranno presto insieme. Ora vado a mangiare, Tess
(Recensione modificata il 02/12/2014 - 12:15 pm)

Ok, ammetto che la ragazza si sia comportata come un emerita rintronata, accettando la proposta di Pel di Carota, ma Draco aveva bisogno di insultarla e darle uno schiaffo? Di Ronald meglio non parlarne nemmeno... secondo me si sta comportando come un bambino a cui hanno tolto la palla che non usava da mesi: quando ce l' ha non ci gioca, po quando gliela tolgono la vuole a tutti i costi, e poi, una volta riottenuta, la metterà da parte ancora una volta. Tess

02/12/14, ore 10:40

Io non credo che Hermione si sia innamorata di Draco solo grazie ad un bacio, ma che fosse attratta da lui già da prima, altrimenti non avrebbe chiesto il suo aiuto, ma quello di qualsiasi altro Serpeverde, persino Tyger. Un addio... siamo proprio sicuri che si tratti di un vero e proprio addio? Io spero seriamente di no. Tess

01/12/14, ore 19:33

Ma... in teoria Draco non avrebbe dovuto non sentire cosa proveniva all' interno della Stanza delle Necessità? A meno che la porta non fosse socchiusa o Hermione non volesse farsi sentire da qualcuno. E il sogno? È stato lo stesso per tutti e due, oppure il ragazzo ne ha fatto uno diverso? Ripeto quello che ho già detto: Pel di Carota è l' ultimo che può aprir bocca sulla faccenda Hermione - Draco. Tess

01/12/14, ore 13:50

È una domanda che mi sono posta molte volte anche io, ma ogni volta è la stessa storia... non trovo una risposta. Perché, se un ragazzo va a letto con dieci ragazze diverse nello stesso momento, viene definito un "grande", mentre se un ragazza bacia due ragazzi diversi a distanza di tre ore l' uno dall' altro, viene trattata come una sgualdrina e una facile? Il pigiamone... posso capire che sia comodo, perché anche a me piacciono, ma non di tre misure più grande... Tess

Lo schiaffo se l' è proprio meritato, e da quello che c' è scritto a fine capitolo, persino Pel di Carota se ne è accorto ed è d'accordo con questo... sempre ammesso che il pensiero non fosse suo ma di Hermione. Tecnicamente Hermione e Draco non hanno solo studiato, ma si sono anche baciati. Blaise sembra conoscere molto bene le abitudini e i comportamenti dell' amico, per cui non passerà molto tempo prima che intusca qualcosa. Tess

30/11/14, ore 18:59

Ok... Hermione salta le lezioni per poter "studiare" con Draco? Come la capisco, anche io lo farei. Ronald è l' ultima persona sulla faccia del pianeta Terra, anzi, sulla faccia dell' intero Universo, che può criticare Hermione. Ad ogni modo, il piano sta funzionando alla grande, visto la reazione di Pel di Carota Weasley. Tess

30/11/14, ore 18:33

- Semplice Granger: per dirla in maniera del tutto brutale, sto per ficcarti la lingua in bocca davanti all’intera Sala Grande. - non ci potevo credere quando l' ho letto. E nemmeno riesco a farlo ora che è successo! Secondo me, Draco ha inconsciamente aspettato un momento simile per poter avvicinarsi ad Hermione, altrimenti non le avrebbe mai imposto una clausula simile. Tess

30/11/14, ore 18:03

Beh, se Hermione vuole vendicarsi di Ronald, io utilizzerei la sua fobia per i ragni. Che senso ha che lei cambi il suo modo di essere, se poi lui nemmeno è interessato a lei? Sta con il Polipo, giusto? Per cui, per quanto la cosa mi dia fastidio, Malfoy deve far vedere al ragazzo che il Polipo non è così fedele come sembra. Tess

30/11/14, ore 17:01

Lasciamo perdere le madri, perché altrimenti non farei altro che utilizzare lo spazio per la recensione per lamentarmi della mia. Ronald... è un emerito idiota. Se volevi stare con un' altra ragazza, perché non hai lasciato Hermione prima di farti beccare con un' altra? Non ti toglierebbe nessuno una punizione con i fiocchi, ovvero una marea di ragni infilati nel tuo letto. Tess

10/09/14, ore 00:30

Bene direi che la mia analisi sia conclusa....fantastica ! Semplicemente fantastica