Only if for a night.
di beautiful mind

16/04/20, ore 17:05

E rieccomi di nuovo qui con te, alla fine di questa piccola storiella che mi ha fatto davvero tanto piacere leggere e scoprire certi lati di questi due baldi giovani che mi mancava. Era inevitabile che alla fine Dean si ricordasse di Cas e che reagisse in quel modo così spropositato. Ma per fortuna dopo qualche patimento, discussioni e così via, c'è stato un bellissimo modo per fare la pace. D'ora in poi c'è solo da migliorare!

16/04/20, ore 16:54

Buon salve e anche, lo so con quasi una settimana di ritardo, na credo che ti faccia lo stesso piacere, buona Pasqua! Ho letto questa prima e lunghissima missing Moment che riguardava anche anche se per un po', il passato di Dean con la sua famiglia (e Sammy dentro la pancia di sua mamma). Quei disegni con quello strano personaggio, credo che inconsciamente sappia chi sia e si ricordi, basterebbe così poco. E invece preferisce scacciare in malo modo il povero Cas, mio caro amico, credo che dovrai impegnarti parecchio!

13/04/13, ore 13:22

Oh mamma... mi sto immaginando il piccolo Dean con il disegno della sua famiglia e di Cas... #feels
Bellissima, molto commovente.... :) Sapere che fu lo stesso Cas a vegliare su Dean già da quando era piccolo è TROPPO.
Peccato che sia così breve!
Un applauso girls! :)

02/04/13, ore 22:54

Wow davvero bella qst fic....mi piace molto xk penso anke io.  k Castiel sia sempre stato al fianco di Di..e k abbia vegliato su di lyi sin da piccolo..mi puace anke km avete descritto Dean,innamorato perso di Cas,ma trp timido x ammetterlo a parole... Aspetto altre destiel ciaooo e brave

28/03/13, ore 18:08

Ciao! Ma lo sai che mi incuriosisce proprio tanto? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché Castiel non può essere solo sparito così, nel nulla, senza dire o fare nulla. Assolutamente.
Mi piace tanto questa storia, è molto malinconica, l'ideale per una giornata di pioggia come è qui dalle mie parti!

Spero di leggere presto il seguito!
Un bacione!
ThanatosTH.

28/03/13, ore 17:58

ciao, bella storia davvero.. di dean da piccolo non si legge molto spesso e in questa storia è tenerissimo.. quando fa il disegno sulla sua famiglia poi! ahahah e me lo immagino a cacciare via il padre perchè aveva già un amico con cui giocare..che bella scena :) certo che, povero cas, dean a volte sa essere veramente acido santo cielo! tenero sam che si preoccupa per il fratello, ma sam è sam no? se non si preoccupasse anche per un ritardo di soli due minuti non sarebbe sammy :) "Amava quegli occhi profondi, davvero" maaa.. ama nel senso che ama ama, o così per dire? no perchè dean che si è già reso conto di amare cas è una cosa fantastica! mi piace molto il vostro modo di scrivere, niente errori tranquille, e anche il fatto che avete mantenuto il carattere proprio dei personaggi. non vedo l'ora di leggere la seconda parte :) e, vi prego, sommergete TOTALMENTE il fandom di destiel!!!! che quei due innamorati sono una delle cose più belle che abbia mai letto ( e visto perchè, dai, dean e cas, si vede che c'è più di un' amicizia/fratellanza) :) a presto, ancora complimenti per la storia, e grazie mille per averla creata e postata :) un bacio
jessica