Why can't you save anybody?
di You move me

24/05/14, ore 16:05

Ho letto la tua storia in un battibaleno e adesso mi ritrovo a dover fare i compiti in fretta e furia ;) È un racconto davvero bellissimo e pieno di emozioni da parte di entrambe i personaggi. Non credo ci sia altro da dire. Solo: WOW!!! Complimenti!!!! :) :)

08/10/13, ore 04:27

Io ti picchio..
Cosa fai!!
Te lo avrò scritto credo in ogni recensione ma te lo riscrivo! COSA FAII?!!??!?
Cioè, sto piangendo come una disgraziata per questo finale dolcioso e fluffoso che amo da impazzire e *FINGER CROSSED* spero un giorno si avveri seriamente.
E tutta la storia Deia è bellissima.
Sei bravissima.
Ho adorato come hai saputo combinare gli eventi "reali" con pezzi di fantasia, come appunto il finale ( ç_ç )
Ti adoro!
I love you 'til the end of time.

STILL GOING STRONG w/ BRAVERY. <3

08/10/13, ore 03:44

MAke you feel my love??? MA CHE CAZZO!!
Deia hai un tempismo ottimo direi. O forse ce l'ho io a leggere questo giusto 3 giorni prima della messa in onda della 5x3 che ci spezzerà tutti a metà. ç_ç
Comunque è bellissima questa storia. Veramente, e tu sei bravissima, as always. <3

08/10/13, ore 03:10

Deia che cazzo fai??
Cioè io ti picchio. E anche forte.
Allora, prima di tutto Moulin Rouge.
E l'abbraccio. E l'intervista con Emma Bunton che vabbè tu non hai citato perchè non c'entrava na cippa lippa.
Poi la prima di SBL (adsglhgjkòl) che LE FOTO OMMIODDIO sono ancora ben stampate nella mia mente. Soprattutto il fatto che ad un certo punto avessero i vestiti in disordine. *coffcoff* scarichiamo il nervosismo *coffcoff*
Poi i SAG. Cioè. Sparami in bocca e farà meno male. Veramente.

E poi il litigio. çç_____________çç
Devo capire come diavolo hai fatto a scrivere QUESTO così bene.
Ti adoro.
'til the end of time.

08/10/13, ore 01:07

TU!! COSA HAI FATTO!!
I love you. Always.

I'll see you downstairs. <3

08/07/13, ore 08:12

ti ho seguito un po' in silenzio ed un po' commentando ma assoporando davvero questa storia che mi è entrata nel cuore.
Quest'ultimo capitolo è stata la conclusione perfetta!!Sì, si sapeva come sarebbe andata a finire ma leggerlo è stato mille volte più emozionante: dal momento in cui Chris architetta il suo piano d'amore fino alla fine nel momento in cui segue subito Darren fuori dalla macchina e gli prende la mano davanti a tutti, ho trattenuto il fiato...è stato così romantico e così pieno d'amore che devo ancora riprendermi :')
Tanti tanti complimenti a te e complimenti per la scelta musicale finale: io AMO Ludovico Einaudi ed ho sempre pensato che quelle melodie fossero proprio per loro :')
un caro saluto e speriamo a presto per nuove storie!!!^^
Federica

03/07/13, ore 00:48

Sono tornati a casa *-* ma che belli!!
dopo una serata andata abbastanza male mi ci voleva tanto tanto amore :)
grazie a questo stupendo capitolo pieno di fluff me ne vado a dormire serena e felice :)

02/07/13, ore 19:02

Ed eccoci all'ultima recensione di questa meravigliosa storia....
Non so cosa dire su questo capitolo,anche perchè non farei che ripetermi,quindi approfitto di questo spazio per rinnovarti i complimenti.
Spero di leggere al più presto qualcos'altro di tuo,nell'attesa ti mando un abbraccio
                                                                                                          Lela

25/06/13, ore 20:10

Dio questo capitolo è é è.... No guarda non so nemmeno io cos'è... È qualcosa di.... Troppo e quella canzone poi, me ne sono innamorata al primo ascolto. Ti mando un abbraccio anche questa volta :) Lela

15/06/13, ore 16:48

E' una cosa dolcissima,in questo periodo sto affrontando ancora tutte le mie speranza crisscolfer andate in frantumi quindi leggere queste ff mi ''consola'' almeno un po',devo dire che l'inizio era una cosa depressa esageratamente stavo per buttare il pc giù dal balcone hahahaha ma poi si è fatta più bella,è una delle storie migliori sul serio,continua presto <3

13/06/13, ore 16:04

Sto paingendo come una cretina mentre rido!! Dio, questo capitolo è la perfezione... non so nemmeno cosa dire..
Sono adorabili e finalmente si sono spiegati tutto e si sono capiti.
Aspettavo questo momento dall'inizio :')
A prestooo

13/06/13, ore 04:12

Mi sono svegliata prima e non riuscivo più a dormire... Mi sono detta... Bah vediamo se qualcuno ha aggiornato... Grazie insonnia!!! Grazie perché ho potuto leggere subito questo capitolo meraviglioso... Cavoli e adesso davvero chi forme più... Ma come fai a scrivere così, io sto in lacrime pure stavolta, be almeno questa volta sono da sola e nessuno mi guarda storto... Ti abbraccio e continuo a ringrazianti per questa storia che adoro sempre di più

06/06/13, ore 08:47

Penso di poter dire di essere ufficialmente innamorata di questa ff... E adoro questo capitolo... Adoro il capitolo ma odio te... Eh si.... Cavoli ma mi potrai far finire in lacrime seduta al tavolino di un bar? Non ci sono mica 20 persone che mi guardano male....nooo Comunque scherzi a parte... Non vedo l'ora di vedere come prosegue, mi piace molto il tuo modo di scrivere.... Brava brava brava. Un abbraccio Lela

26/05/13, ore 12:34

Non veo l'ora di leggere il prossimo capitolooo :)
Ho divorato questi sette capitoli tutti insieme e adoooroooo questa ff :D
A presto

02/05/13, ore 17:47

ho seguito in silenzio fino ad ora questa storia, ma ora sento proprio il bisogno di lasciare un piccolo pensiero!!!!
Innanzitutto ciao!!! :) Ho iniziato per caso la tua storia nonostante l'evidente angst in cui ci troviamo.
Solitamente non leggo MAI questo genere di fanfiction perchè non posso soffrire anche per una storia XD - la realtà a volte è già abbastanza terribile da sè XD - ma sono restata perchè la trama mi ha molto coinvolta e mi ha coinvolto il tuo modo di raccontare per cui ti faccio i complimenti per quest'ultimo capitolo ed attendo con ansia il prossimo aggiornamento!!!
A presto.
Fede