Tied Up Together
di hummelssmythe

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/05/14, ore 15:43

Wow...Arrivo mille anni dopo e credo tu non ci sia più qui..Ma devo fartelo sapere..
Scrivi da Dio, non adoro la Kurtbastian ma il loro smut è sempre a dir poco interessante, tu poi..
Lo scrivi divinamente..
Bellissima ff!!
Complimenti!!
Purtroppo non mi addentrerò nelle tue ff in inglese e me ne pentirò sicuramente..

12/07/13, ore 19:38

Aw, povero Kurt, pensava davvero che potesse andare a letto con Sebastian evitando coinvolgimenti emotivi? Eppure ci hanno propinato decine e decine di film per dimostrarci che non è così *fa pat pat a Kurt*
Va beh, comunque. È tipo la prima Kurtbastian (si dice così, vero? o:) che leggo, perché, sinceramente, mi incuriosiva. Voglio dire, non ho mai amato particolarmente Sebastian, anzi, ma non puoi dire di odiare una coppia prima di aver letto qualcosa al riguardo, no? Quindi, ecco.
Devo dire che, da una parte, il mio cuoricino ha sofferto parecchio durante l'incontro tra Kurt e Blaine, perché Kurt mi sembrava ancora parecchio... scosso e triste a causa della loro rottura. Eppure, mi è piaciuto molto come hai trattato l'evolversi dei rapporti tra Kurt e Sebastian, dall'inizio alla fine.
Perché, ovviamente, i loro approcci iniziali non potevano che essere disastrosi. Non si sono mai potuti vedere e il caratterino di Sebastian, unito a quello talvolta un po' acido di Kurt, non ha di certo fatto scintille - non in senso positivo, almeno.
Poi, però, la corda. È geniale perché, effettivamente, è proprio la corda che riesce finalmente ad unirli. Prima solo sessualmente, è vero, ma anche durante tutto l'amplesso era evidente che non si trattava di una semplice scopata - o che, comunque, entrambi erano già attratti fisicamente l'uno dall'altro. Però ecco, il fatto della corda mi è proprio piaciuto.
Soprattutto perché, in fondo, la corda è servita "solo" ad avvicinarli, ed è ciò che hanno usato per continuare ad unirsi, a legarsi insieme. E, alla fine, non serve più, perché ormai sono irrimediabilmente legati da qualcosa di molto più profondo. Quanta dolcezza in tutto ciò c.c
Quindi, a parte il fatto che non pensavo che sarei riuscita a vedere Kurt con qualcun altro oltre Blaine (con Sebastian, poi), ti faccio davvero i miei complimenti, perché mi è piaciuta un sacco :*

04/06/13, ore 23:23

Terza volta che rileggo la storia e la trovo sempre più bella ed emozionante :) questa fanfiction è incredibile!!! Grazie per averla scritta <3

11/04/13, ore 20:24

Vado a buttarmi sotto un treno perchè i miei sentimenti potrebbero
potrebbero
potrebbero
aiuto i miei sentimenti

11/04/13, ore 15:33

DIO, TI AMO ! ! ! ! !
E' MERAVIGLIOSA, TI ADORO, TI HO ADORATO DURANTE TUTTA LA STORIA E CI HO MESSO UN SACCO PER LEGGERLA PERCHè VENIVO SEMPRE INTERROTTA, CAZZO !
Comunque è bellissima, e la metto nei preferiti perchè si <3
ma giusto per capirci, tu accetti i prompt? seriamente?

09/04/13, ore 23:16

Buonasera!
Eccomi di nuovo, ad annoiare con i miei noiosissimi monologhi!
Inizio con il dire una cosa.
Questa donna ha la missione di farmi piangere!

Bene…dopo aver appurato questa realtà, passo a commentare questa stupenda one-shot!
Prima di tutto, prenderei a schiaffi Blaine.
Così.
Ogni volta che leggo una Kurtbastian, e c’è anche Blaine, mi prende un moto d’ira nei suoi confronti.
Inizia a starmi antipatico (ed ecco che prendo mazzate dalle mie compagne Klainers!!! Yeahhhhh! xD), sinceramente non so perché.
Forse per il fatto che non ho potuto vedere realizzata la Kurtbastian.
Ad ogni modo, il rinfacciare il fatto che sta con “Kev” davanti a Kurt, è di pessimo gusto.
Kurt non si è comportato bene, ma trovo la vendetta di Blaine alquanto infantile.
Mi sono sorpresa del cambiamento di Kurt!
Dov’è andato a finire il mio tenero cucciolo di pinguino?
Dopo appena due lezioni di bondage, già mi tira fuori il suo lato sadomaso!
Mi ha fatto sorridere!
Sebastian, all’inizio è il solito stronzo, “deliziatore” (mi metto anche a creare neologismi!) dell’intera popolazione maschile newyorkese!
Le loro interazioni, nel primo capitolo, sono fenomenali: si staccherebbero la testa a morsi, per quanto si detestano.
Ormai sto leggendo tutte le tue creazioni, e nonostante abbia letto gli avvisi, ho dovuto leggere anche questa.
Il secondo capitolo, data la mia suscettibilità, l’ho leggucchiato.
Mi avevi avvertita.
Ma mi sono sciolta quando Kurt inizia a fare le coccole a Sebastian, che nonostante, come sempre, parli a sproposito, si avvicina, come per catturare maggiore calore da quelle carezze, come a ricordare che non è un sogno, ma la mera e dolcissima realtà.
Come in TMTM, Sebastian ha un disperato bisogno d’affetto, di calore umano, che mai nella sua vita ha avuto, perché è stato e si è fatto considerare solo come un bel corpo, e non come una persona capace di amore e di amare.
E ancora una volta, Kurt questo lo capisce.
Comprende che quello che ogni sera Sebastian cerca, non è qualcuno da eccitare e dal quale farsi eccitare fisicamente, ma qualcuno che possa dare una scossa di vita al suo cuore, anelante d’amore.
Il terzo capitolo l’ho AMATO!
Lo scoprire i propri sentimenti, farli vivere e respirare alla luce del sole è stato un grande atto di coraggio per entrambi.
La tenerezza di Sebastian nel dichiararsi per primo.
Quasi riuscivo a sentire a pelle il suo nervosismo, in attesa di sentire il responso dalle labbra di Kurt.
E vedersi corrispondere quel germoglio d’amore, è stato come se il suo cuore fosse ritornato a battere nel petto e non nei pantaloni.

La mia parte preferita comunque è stata questa:

“Non ho bisogno di farmi legare.” Sussurrò e Kurt giurò di poter vedere anche i suoi occhi diventare un po’ lucidi. “Siamo già legati insieme.” Sollevò le loro mani a mezz’aria, compiacendosi quando Kurt si voltò per guardarle. “Non pensare di poter fuggire tanto presto perché il filo che ci unisce … beh, l’ho scelto spesso ed indistruttibile.”

Sebastian ha trovato chi lo fa sentire finalmente vivo, ed è a lui che si vuole legare.
Ma il tipo di legame che intende non ha bisogno di corde.
No.
Sebastian finalmente vuole e ha trovato un legame fatto di due cuori, che per quanto lontani possano stare, avranno sempre il coraggio di ritrovarsi.

Basta. Mi hai fatto piangere anche stasera. :-)
L’unica cosa che posso dirti: sei MERAVIGLIOSA!
Grazie ancora, Edy! <3
Xoxo…MAry*

08/04/13, ore 20:11

seb:" ...il fatto che mi sto innamorando di te.”
kurt: *sussulta*
me:
http://iback58.tumblr.com/post/43255208235/every-time-i-dramatically-wiped-out-while" class="tumblr_blog

C'é bisogno di dire altro? Quella gif rappresenta il mio stato emotivo attuale. CIOÉ SCUSA DANNAZIONE I MIEI POVERI FEELINGS.
STO MORENDO. I'VE JUST BEEN SHOT!
Niente Edy tu mi distruggi ogni volta e odio il fatto che questa OS non tanto OS sia finita così presto :( É stata qualcosa di davvero emozionante e sensazionale. Ho amato ogni singola frase, ogni virgola.

Fai tanti lavori come questi, anche se 'brevi', te ne prego *w*

08/04/13, ore 18:15

Ho le lacrime agli occhi. Ommioddio, non sai cosa mi ha scatenato questa OS. Stupenda, imprevedibile, dolce. Sebastian è stato impeccabile fin dal principio, e il finale, quando "scherza" sul fatto della corda, perchè ha paura che Kurt sciolga il loro legame in futuro... semplicemente impeccabile.
Anche io vorrei non fosse mai finita.

08/04/13, ore 12:30

gnoooooooooooooo è finitaaaaaaaaaaaa çWç
le cose tra loro che da sessuali diventano pian piano sempre più dolci, sempre più intime, sempre più djsnb jdsbgnszjbdn I can't çWç
perché non abito dall'altra parte della strada rispetto a loro??? avrei visto, minimo, la volta alla finestra cazzarola è.è
e sebs che facendo finta di niente lo invita ad un appuntamento???
e poi tutto il discorso al tavolo dove tira fuori tutto?? ah dieu sebs come puoi essere così perfetto?çWç
legati
sempre legati awwww
love <3

07/04/13, ore 23:10

Non so come , ma mi ero persa la pubblicazione della seconda e terza parte di questa long one shot, così commento solo ora i restanti capitoli assieme. Tu sei molto brava e molto intensa. La storia mi è piaciuta e sebbene sia a contenuti forti non sono mai volgari ed hanno senso per come sono stati utilizzati. Tuttavia devo dirti che sono probabilmente io che sono tonta , ma in alcuni punti perdo il filo o della situazione o degli aspetti psicologici. Secondo me , probabilmente, salti dei passaggi che per te che scrivi sono chiari e precisi, ma non lo sono per chi legge. E' come se mancasse quella fluidità di scrittura che rende la storia pienamente godibile e fruibile. Questo mi infastidisce molto poichè le tue storie sono quelle che preferisco per intensità emotiva e per la relazione che hanno solitamente i tuoi kurt&sebastian. Mi piace un sacco leggere le tue storie , soprattutto quando sono concluse o abbastanza lunghe per i miei gusti, come questa. E' come se fossi una scrittrice ancora acerba per alcuni aspetti che non ho ancora focalizzato pienamente, ma che mi riprometto di farti sapere, visto che ci tieni giustamente molto. Grazie comunque per ogni minuto che dedichi anche alle traduzioni in cui sei davvero brava. A presto.

07/04/13, ore 19:51

Lanciatemi un salvagente, sono immersa nei feelings.
Tutto questo fluff dopo l'ultimo capitolo pieno di smut è perfetto, e quando Sebastian dice 'sei tu'. I FEELINGS. I FEELINGS!
Ho adorato da morire questa OS, mi dispiace troppo che sia finita! çOç
Grazie mille a te e alla promptatrice per aver tirato fuori questa cosa stupenda, awww! :')
Ora dovrei andare a studiare però sto nuotando nei feels. Okay.
Vado e poi tornerò per leggere TMTM, yayyy!
Tanto amore, babyyy! <3

07/04/13, ore 19:48

non sono mai stata una grande fan dei kurtbastian ma devo proprio ammettere che con questa storia mi ha fatto davvero vacillare. complimenti *.*

07/04/13, ore 16:07

Tanto amore per chi ti ha dato questo prompt meraviglioso, e per te che ci hai fatto questa fanfiction stupenda.
Finisce dritta tra le preferite fglbf c':
Davvero, è qualcosa di fantastico. credo che mi metterò a rileggerla.

07/04/13, ore 15:22

Awwwwwww sono la dolcezza *-*
SONO TERRIBILMENTE FLUFFOSAMENTE ADORABILI!
Aww *-*
La dolcezza :')
Anche se l'ho letta praticamente tutta in una volta questa mini long mi è piaciuta tantissimo *-*
Ma infondo da te che cosa ci si poteva aspettare se non un capolavoro? *-*

07/04/13, ore 14:13

adadjafhdlgsaslfajglaj IO NON SO COSA DIRE!!! Mi dispiace così tanto che questa mini fanfiction sia finita perché cavolo è stata davvero stupenda. Mi ha presa un sacco *_* li amo e non lo so.. sto scrivendo tanto velocemente che non mi rendo conto nemmeno di quello che dico. Sebastian è stato fantastico.. se posso sbilanciarmi la parte che mi è piaciuta di più è stata all'inizio ** quando Seb ha chiesto a Kurt di diventare scopamici e bho... -> “Allora … ho pensato che, siccome non posso avere un ragazzo come te, per tutto quello che hai sempre detto, fin dal primo giorno,” Sebastian sorrise un po’ amaramente, mentre la sua mano cadeva definitivamente, allontanandosi dal suo viso, e le dita di Kurt erano ancora strette intorno all’altro polso, “magari avrei potuto prendere il minimo che posso ottenere da te. Quindi possiamo fare sesso.”
Ecco.. questa parte l'ho amata xD
So benissimo di non star dicendo ancora nulla di sensato ma devo riprendermi xD la cosa che immagino adesso è davvero un uscita a quattro con Blaine e il fidanzato ahaha
va bien.. ora vado a leggere il nuovo capitolo di TMTM <3
Un bacione tesoro,