with your love.
di Liamslips

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
20/09/15, ore 11:53

Ehi,quando ti deciderai di continuare questa storia?
Per favore,cerca di aggiornare al più presto...non ce la faccio più ad aspettare.

19/05/14, ore 15:01

Ho da poco finito di leggere la storia e mi è piaciuta tantissimo vorrei però che scrivessi un po più in fretta
ho letto l'ultimo capitolo e mi sono davvero sorpresa capendo che zayn ancora non ha capito che si è innamorato di Perrie e che lui non crede in lui
scommetto che appena perrie lo scoprirà si lascieranno e lei soffrirà ma penso che anche lui soffrirà dato che è sua la colpa se si lasceranno.

16/04/14, ore 18:01

Questo capitlo è fantastico, scrivi davvero bene, mi farebbe molto piacere se continuassi la storia

08/04/14, ore 15:39

Questa storia è davvero bella. Mi sono innamorata del tuo modo di scrivere e sinceramente spero che aggiornerai presto il seguito, è troppo intrigante questa FF!:)

18/03/14, ore 17:22

Hey secondo me dovresti aggiornare più spesso, perchè la storia è troppo bella e intrigante per essere dimenticata se aggiorni dopo tanto tempo.
Ho letto tutti i capitoli in poco tempo e già mi sono innamorata dei personaggi; del tuo modo di scrivere; della coppia Perrie - Zayn, Jade - Liam; del tuo modo nel variare le scene.
Spero di leggere il nuovo capitolo il più presto possibile.
A presto.

07/03/14, ore 18:41

io amo questa fan fiction <3<3<3 l'ho letta tutta e mi piace tantissimo e non vedo l'ora che tu la continua. se hai twitter e mi vuoi seguire sono @__zayn_malik1D

27/01/14, ore 15:42

dopo tanto tempo finalmente sono tornata su efp e ho voluto subito leggere la tua storia ** mi mancava troppo. Questo capitolo è bellissimo, quando metterai il seguito? :)

24/01/14, ore 16:53

NO, NO, NO, NO, NO, NO, NO, NO, NO!!
Tu.Non.Puoi.Lasciarmi.Così!
E' da circa tre mesi che non aggiorni, ed ora io ti ordino di aggiornare!
Perchè non puoi lasciarmi così, curiosa di sapere come andrà a finire!
Io devo saperlo, ne va della mia salute.
Avrai un'anima sulla coscienza se non aggiornerai immediatamente!
Oppure ti cercherò, ti troverò e sarò il tuo peggior incubo finchè non aggiornerai!
Ovviamente sto scherzando hahaha :')
Però, seriamente, continua, per favore *-*
*Fagliocchidacucciola* <3 <3
Detto ciò, il capitolo è stupendo, la storia è perfetta ed io mi sono innamorata di loro due insieme *_*
Avvisami quando aggiorni (sperando che aggiornerai) *-*

Baci,Sere <3

24/01/14, ore 16:32

Okay, questo capitolo è il più divertente di tutta la storia! Stavo morendo ad ogni parola che leggevo, oltre che bravissima a scrivere hai anche tanto senso dell'umorismo!
Mi inchino difronte a te e mi congratulo *-*
Ora, se non ti dispiace, dovrei andare a leggere il 12° Capitolo!

A fra poco,Sere <3

24/01/14, ore 16:18

Oddio, oddio, oddio!!
Questo capitolo è più che commovente :')
Sappi che se allagherò la mia città, avrai tutti noi morti affogati sulla coscienza hahah :D
Spero solo che non succedi niente a Zayn, non voglio :(
Detto ciò evaporo e vado a leggere il prossimo!
Spero solo di non annoiarti con le mie recensioni, se così fosse avvisami così i prossimi capitoli non li recensirò più <3

A più tardi,Sere <3

24/01/14, ore 16:04

Oddio, NO!! Ti prego, ho un brutto presentimento, come se NIall stesse per mandare in carcere Zayn, ti prego dimmi che mi sto sbagliando :(
Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo :O
P.s. Mi hai fatta piangere ocn questo capitolo, sei riuscita a farmi sentire "dentro" Perrie, come se fossi io la protagonista, Grazie <3 <3

Vado a leggere il prossimo!
A presto,Sere <3

24/01/14, ore 15:32

WOW! E'..è stupendo, veramente!
Non riesco a dire altro, mi hai lasciata veramente senza parole, il che è alquanto raro, dato che parlo a macchinetta anche quando dormo! :')
Bhe, non so davvero cosa dire, ho paura di arrivare al capitolo 12, perchè poi dovrò aspettare che aggiorni :(
Nel frattempo vado a leggermi gli altri hahah :) (so che non faceva ridere :/)

A dopo,Sere <3

24/01/14, ore 15:00

Oddio, questo capitolo è davero fantastico! Dico sul serio. e' una storia bellissima quella fra Perrie e Zayn, usi frasi stupende e questo capitolo (soprattutto la fine) è molto romantico e dolce!
Amo follemente questa storia e il modo in cui scrivi *-*

Vado a leggere il continuo <3
A tra poco <3

24/01/14, ore 14:37

Io l'ammazzerei a quella Charlotte, giuro!
Sta sempre in mezzo -.-
Anyway, bellissimo capitolo, spero solo che Perrie non si metta con Niall :(
Io voglio Zerrie *-*
E? davvero un bel capitolo e amo la storia, ecco perchè andrò a leggere il prossimo capitolo
Bye,Sere <3

24/01/14, ore 14:27

Sembrerò una cogliona, ma con la frase "La ragazza sorrise per l’audacia di quel saluto e si congratulò con se stessa perché per la prima volta aveva messo in difficoltà Zayn Malik." mi sono messa a sorridere da sola davanti allo schermo del pc!
Spero che nessuno mi abbia vista :O
Comunque sia, come al solito, questo capitolo è bellissimo!
Mi piace davvero tanto la storia, ecco perchè mi dileguerò in fretta per andare a leggere e recensire il prossimo capitolo!

A dopo,Sere <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]