E invece
di Luly Love

08/02/14, ore 10:57

Uou.

*Bet è molto originale, in fatto di esclamazioni*

Ho ancora i brividi. I BRIVIDI.
Chi mi conosce (o chiunque abbia recensito, dato che lo ribadisco sempre) sa che Luke è il mio personaggio preferito di PJ.
E chi mi ha portato al cinema sa anche quanto abbia sbudinato di gioia alla vista di Mr. Jake Abel che è perfetto, perfettissimo, io lo amo.
Drabble eccelsa (posso usare questo termine?) con uno stile pulito ed essenziale.
L'idea del confronto con la vita di un ragazzo qualsiasi attraverso gli anni di scuola è geniale, e magari ci spinge a riflettere di più sulla psiche di questo personaggio così complesso.
Alla fine, è stato l'eroe più grande di tutti (e non diciamoci cavolate, Crono avrebbe trovato un altro modo per risorgere).
La frase finale è una coltellata.
Complimenti.
Alla prossima, un bacio, Bet;

13/04/13, ore 16:36

Bella Earl! :3

Recensisco direttamente, non ho idee sulla prefazione D: :

1. ♥ ♥ ♥ Luuuuuuuuuukeeeeee!!! Amore della mia vita! Principe che non è mai venuto a prendermi! (Semi) Dio del mio cuore! Ladro della mia anima! Unico pensiero vagamente lucido del mio insano cervello! ♥ ♥ ♥

2. Dovevi porre rimedio al fatto che non avevi ancora scritto niente su Luke, eh? Allora perché vi poni rimedio sbattendo in faccia alle fan (e a me) che lui è morto? Mi sento offesa U.U

Cervello: - Tu non dovevi auto-convincerti del fatto che Luke non era morto?-

Oh, giusto. Grazie Cervello!

Cervello: - Dovere :)-

3. *questo punto della recensione fa sciopero perché non ha più niente da dire sul tuo modo di scrivere. Tornerà a lavorare quando scriverai qualche cosa di immondo, di vagamente profano oppure offensivo nei confronti degli scrittori decenti. Grazie dell'attenzione.*

4. Decisamente fic triste (per non dire “vaff*****o Earl!!” xD), ma carina. Arrivata al momento dell’ “E invece era morto” mi sono sentita cadere il mondo addosso. Sembrava una cosa tipo “ora ti elenco le cose che avrebbe dovuto fare e alla fine sputta*o tutto alla fine così da farti sentire una cacca”. Beh, ci sei riuscita, complimenti xD

Bene, fine recensione :D Ti avverto, nel caso non ti fossi accorta che è terminata U.U

Baci

Bibi_

01/04/13, ore 10:05

Ecco a voi signori e signore una drabble pessimista che riassume appieno la vita di Luke Castellan!!!
*yeeeee APPLAUSI E URLA VARIE*
AHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAAH I’ m joking!!!!
Triste ma bella e vera. In particolare la frase finale, il suo ventiduesimo compleanno!
Tanta bellezza andata in fumo =’(
Scherzi a parte, sei stata bravissima!!!
Faline^^

29/03/13, ore 12:44

Premetto che Luke è anche uno dei miei personaggi preferiti e una drabble su di lui non me la potevo mica perdere ;)
Comqunque mi è piaciuta davvero tanto, complimenti!
E' scritta bene ed ho apprezzato molto l'idea del paragone tra ciò che avrebbe potuto (o dovuto) fare Luke e ciò che ha fatto.
Bel lavoro, alla prossima!
Whity