Nel bene e nel male
di unknown______

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/01/19, ore 00:05

Ciao, volevo farti sapere che ho letto questa storia d'un fiato e la trovo stupenda. Mi piace il tuo stile, e i tuoi personaggi sono ben costruiti!
Spero che porterai avanti questa storia, nel frattempo la inserisco nelle preferite perché davvero merita.
A presto,
Japan Lover

16/05/18, ore 18:07

Mi scuso se dovessi sembrare impaziente... Ma quando aggiorni?????? Aspetto con ansia un seguito! Davvero complimenti comunque!

25/02/18, ore 00:41

Beta mode: lil copro dovrebbe essere "il corpo" giusto?

Ok ora passiamo ai fatti. Quanti anni ci sono voluti per partorire questo capitolo? Mi sembra un po' troppi ma finalmente una svolta, dopo DICIANNOVE capitoli.
Io penso di volerti uccidere.
In ogni caso spero la porterai avanti, senza dover obbligatoriamente farci aspettare.
Ah, ovviamente vogliamo più rating rosso
Ah, e anche un bimbo, un cuginetto per Jin (Si chiama così il figlio di Kyh? Nel caso, comunque, lui) ci vuole.
FALLI SCOPAREEEEEEE
In tutto ciò ti odio anche perché hai fatto tagliare i capelli a Haruki

Ps: ti vi bi, sallo.

16/02/18, ore 09:54

Evviva un nuovo capitolo e che capitolo!! Spero sempre che possa aumentare la frequenza di pubblicazione di questa storia
Me la sono riletta tutta ma ancora non arriva il nuovo capitolo
Che cosa sta succedendo sul pianeta di Noha? É nato/a Jill? Noha tornerà a casa?
(Recensione modificata il 01/05/2018 - 11:46 pm)
(Recensione modificata il 01/05/2018 - 11:47 pm)

16/02/18, ore 06:33

Oddio sono felicissima 😍 quasi quasi non ci speravo più (sia per loro due che fanno cose che per il nuovo capitolo 😂).
Sono sempre adorabili quei due 💗
Recensione piccina e un po' bruttina...chiedo perdono!
Alla prossima e bentornata!!💙💚💛💜❤️

16/09/16, ore 17:57

Si. Scusa. Nonostante ti abbia rotto la vita per pubblicare, recensisco dopo un po' ma giuro, ero stanchissima, neanche i link di facebook riuscivo a leggere hahahahha oggi ho avuto un giorno libero ed eccomi qua
Fortunatamente, rispetto agli altri capitoli, questo è stato più corto, meglio così, già mi stavo distraendo... Non perché non mi piacesse, anzi, è bellissimo e sono super felice che tu abbia ripreso a tratti la descrizione della role, mi è sorto un sorriso, soprattutto leggendo del bagno blu hahahah ♡
Tutto sommato la struttura è buona, ho riscontrato degli errori che ti mando un privato...
È così dolce Nhoa all'ultimo, quando sembra diventare forte... spero lo diventi ♡ un po'ti ho visto in quella descrizione, non chiedermi perché ..soprattutto quando hai scritto tipo "il mio problema era svegliarmi la mattina per andare a scuola e invece ora.." ecc
Quella roba la insomma
Comunque sia ci sentiamo precisamente tra poco su Whatsapp e ti mando gli screen degli errorini

Un beso, Panny~♡♡♡

08/09/16, ore 17:17

Oh che bello mi ero quasi dimenticata di questa storia e adesso leggere un nuovo capitolo mi ha fatto ricordare quanto mi piace spero sul serio che i prossimi capitoli arrivino al più presto possibile

10/04/16, ore 11:16

Ehi... Sono tristissima. Ho avuto il magone dall'inizio del capitolo e alla fine mi sono scese le lacrime, te lo giuro! Questa storia è bellissima e te lo dice una che di solito non legge questo tipo di storie. Sii lenta quanto vuoi ma, per favore, concludila... Ci resterei troppo male altrimenti. Comunque complimenti davvero

01/04/16, ore 08:35

Felice di aver trovato un nuovo capitolo di questa storia vuol dire che se anche molto a rilento hai intenzione di portarla a termine vero?!?
Cmq a parte tutto mi piace molto perché qui su EFP non ne ho trovata una simile e io adoro i mici

31/03/16, ore 16:09

Ehi! Da quanto!!! Come va la vita, cara?^-^
Mi fa piacere che -anche se dopo un po'- abbia aggiornato! E mi fa altrettanto piacere sapere che Nhoa (?)stia bene -piu' o meno-
Pero' rimango sempre curiosa e preoccupata per Khy (?) e il suo cucciolo ^3^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo -attendero' con (im)pazienza :D-
P.S.: Scusa per la recensione scarsissima, ma non mi sento bene e credo che tutto quello che avevo da dire l'abbia detto...
Alla prossima~
Un bacione xoxo Kira :* ☆

30/03/16, ore 22:25

Ti rompo il culo se non aggiorni entro agosto..ti sto dando tanto tempo se hai notato. Noto che il capitolo è più corto rispetto agli altri, da una parte lo preferisco, è meno stancante. Inoltre i punti focali li hai sviluppato bene, sono troppo dolcini quando si baciano e la figura di noha che guarda la terra mi intenerisce
Mi insospettisce cosa sia davvero Haruki... Voglio sapere! Ti prego aggiorna il prima possibile...

/piccole sviste:
Un'idiota, correggi
Faccia spacciata a terra? Non so se volevi scrivere "spiaccicata" (?) /

Detto questo, impegnati a scuola, per ora ti do il permesso di pensare alla scuola. Ma se puoi, scrivi ♡
Un beso, Panny_

06/01/16, ore 23:35

Ciao. Volevo solo farti sapere che trovo la tua storia decisamente splendida. Mi ha affascinata dal primo capitolo e, onestamente, spero ché la finirai perché altrimenti sarebbe un vero peccato. Di errori ne ho visti davvero pochi ad essere onesta. Non ti preoccupare se gli aggiornamenti sono lenti; aspetto volentieri, ormai mi hai incuriosita troppo. Un bacione

16/08/15, ore 15:25

ho ripreso a leggere questa storia dopo molto tempo e sinceramente spero che venga portata a termine in tempi ragionevoli cmq mi piace troppo la trovo molto originale tenera divertente e triste allo stesso tempo continua così

26/07/15, ore 11:44

(piccola parentesi degli errori di svista trovati:
sull'angolo delle mie bocca.
qualcuno mi ha chiesto cose avrei fatto io?
se li correggi, è perfetto :3 )

Beh, ci hai fatto partorire per avere l'aggiornamento u.u" lo aspettavo da così tanto che ormai mi ero fatta la casa sul tuo profilo per vedere se aggiornassi o meno! c'avevo perso definitivamente le speranze, soprattutto leggendo come tu abbia modificato la tua presentazione... mi era crollato tutto addosso con le prime righe, ma sono felice che tu abbia trovato la tua metà, com'è successo anche a me, per questo capisco anche il tuo ritardo nel pubblicare... beh parlando del capitolo, mi credi se ho dovuto prendere il rotolo di carta igienica e strapparne non so quanta per asciugarmi gli occhi? non mi capita spesso di piangere, ma leggendo il capitolo davvero non riuscivo a fermarmi! soprattutto al momento dell'addio... ho cominciato anche a singhiozzare... cattiva! spero che presto finisca questa guerra e mi ha fatto morire dal ridere la ramanzia di Kyh sul culmine... stavo a terra HAHAHAHHA e il "gamberetto" nella sua pancia mi è piaciuto come soprannome, è estremamente dolce e tenero *-*
beh, spero che la prossima volta tu non ci faccia aspettare così tanto... per favore! *occhidolcistileNhoa*
ciau <3

21/07/15, ore 14:42

Capitolo bellissimo 😍 lo aspettavo da tanto, come aspetterò i prossimi con impazienza (u.u) puoi metterci anche anni, non mi importa. Amo questa storia, quindi l'attesa non è un problema.
Che dire di questo capitolo? 😂 amo la parte in cui Kyh fa il discorsetto ad Haruki sul "culmine"... tanto per me quando torna a casa oltre a Jill ci sarà un altro pargoletto in arrivo *o almeno ci spera*. Noah si sta inoltre riprendendo nonostante tutto e anche se il dolore è forse, sono sicura che ce la farà e che la Terra per lui non sarà un problema (u.u) ... Ma non vedo l'ora che arrivi il culmine! 😂 me ne aspetto delle belle, come Haruki che tenta di resistere a un dolce e malizioso gattino con gli artigli.
Kyh è il solito cucciolo da abbracciare e mangiare *sente lo sguardo minaccioso di Xoan su di sé*.
Ho già detto che amo questa storia? Sì? Beh, lo ripeto 😂 la amo!

Alla prossima Naky ❤️
Baci,