Una Guerra Lunga Un Eternità
di sakuraenn

17/08/15, ore 18:32

Cosa? E ripeto: Cosa? Lory ha deciso di rimanere amica di Strawberry... è assurdo! È Strawberry a dover decidere se continuare a essere sua amica o no, non lei! Che razza di sfacciata... dovrebbe schiattaere insieme alla Piattola di "Harry Potter". Mark e Ryan hanno ricordato il loro passato, ma Strawberry ancora no. Tess

17/08/15, ore 00:39

Aspetta... nelle scritture veniva riportato che Aijissa era la colpevole per la distruzione della Terra, e che Profondo Blu aveva guidato la popolazione in un altro Pianeta... ma in verità è avvenuto il contrario, sono state le azioni di Profondo Blu a far cadere la Terra in disgrazia, mentre Aijissa, insieme a Rago, ha condotto i pochi sopravvissuti al massacro attuato da Profondo Blu alla salvezza. Perché hanno modificato la storia in questo modo, facendo passare Profondo Blu per un salvatore? Forse aveva qualche specie di potere nascosto che gli permetteva di manipolare le persone, come Aijissa che, nonostante tutto, continuava ad amare quell' abominio. Tess

16/08/15, ore 15:03

Accidenti.... in una vta passata Ryan e Mark sono stati fratelli gemelli? Incredibile... davvero inaudita come cosa. Già è terribile il fatto che abbia ingannato Ghish, Pai e Tart per i suoi scopi, ma che si divertisse a pianificare piani che potessero far soffrire il suo stesso gemello... E quel che è peggio è che Mark è passato dalla sua parte. Tess

15/08/15, ore 22:53

Io sono la prima ad ammettere che Strawberry deve proprio avere qualcosa che non va al cervello per preferire un tipo come Mark a Ryan, tuttavia Lory, facendo tutte quelle accuse alla ragazza, si è comportata veramente male. Un conto è dire che Strawberry ha due fette di salame davanti agli occhi per non accorgersi dei sentimenti di Ryan, un altro è accusarla di essere un, egoista che pensa solo a se stessa e mai agli altri. Non è che pure Lory è l' alter ego di quella ragazza che continua a dare della sgualdrina a Strawberry? Tess

Ok, penso di aver intuito qualcosa... così come Mark è un alter ego di Profondo Blu, anche Ryan dovrebbe essere l' alter ego di un terrestre del passato, ovvero l' uomo che gli è apparso davanti alla finestra. Inoltre anche Strawberry è l' alter ego di della ragazza delle visioni di Ryan e Ghish, e dovrebbe chiamarsi Aijissa. Tess

14/08/15, ore 16:00

Chèrie.... no, Ghish chiama Strawberry "bambolina" o "micettina mia", non "chèrie". Trovo strano il fatto che i ragazzi abbiano accolto nel locale i vecchi nemici, naturalmente mi riferisco ai Rosa Chrusaders. Dato che non hanno fatto l' anime di "Tokyo Mew Mew à la mode", io non ho la più pallida idea di cosa sia successo, ma visto che hai scritto che i nemici erano spariti senza lasciare traccia sarebbe stato più ovvio che Barry, una volta vistaseli davanti, avesse dato l' allarme, al posto di farli entrare tranquillamente, con la probabilità di venire uccisa all' istante. Che la ragazza che ha visto Ghish sia la stessa che ha sognato Ryan? È perché quella sconosciuta ha dato della sgualdrina a Strawberry? Tess

14/08/15, ore 13:34

Ghish, Pai e Tart tornano sulla Terra per discutere di una cosa importante... che abbia forse qualcosa a che fare con la visione che ha avuto Ryan? Non vedo l' ora di vedere il ricongiungimento tra i ragazzi e gli alieni, sopratutto per vedere la reazione di Ryan di fronte alle avances di Ghish nei confronti di Strawberry. Tess

10/02/09, ore 23:04

Wooooow... Che bello questo capitolo!!! Ed anche i precedenti sono fantastici!!! Ammetto che leggere il penultimo è stata dura, ma ne è valsa la pena! La storia è veramente originale ed interessante: il fatto che Ryo e Deep Blue fossero fratelli è una trovata pazzesca, poi che si mettano a combattere tra loro... Waaaaaaaahhh. Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo, voglio sapere chi vincerà!!!!!!!! Hola!!!

16/05/08, ore 19:52

Wow!! la descrizione di Ryo è perfetta!! nonostante straveda per lui mi piace immaginarlo con la febbre!! è li è descritto a meraviglia!! è così realistico che mi sembra di sentire il male!! :) è fantastica anche la reazione che ha avuto con ichigo ed è arrivata nel momento giusto perchè era stanco frustrato e dolorante e quindi è stata perfetta come reazione!! finalmente ichigo ha capito che deep blue è tornato!! non vedo l'ora di leggere come continua!! Se i capitoli vengono così belli prenditi tutto il tempo che vuoi!! a presto!! :D

16/05/08, ore 10:29

ciao ^^ bel capitolo mi fa piacere che tu abbia aggiornato ^^ mhhh solo scrivi più grande la prossima volta perché ho faticato un po’ a leggerlo XDD comunque la storia mi sta prendendo! *O* Anche se Retasu arrabbiata non ce la vedo XDD mi sembra una che giustifichi sempre tutto...va beh ^^ Solo una cosa perché hai fatto un misto fra i nomi originali quelli italiani? P.s I Sei-bara kishi dan (i saint rose crusaders) son tutti maschi ^^ il cognome ed il loro vero nome è noto solo di due di essi ^^ Royal Highness Yuzen Akizuki Happy child Utemaro Sweet Juliet Nome non specificato ma nonostante il soprannome è un maschio. 0.o Blue Bayou Nome non specificato. Ed il loro capo “The Duke” Ok alla prossima XD

ECA90
27/01/08, ore 14:07

sono ancora io!! ho notato che avevo già commentato solo che non mi ricordavo!! susami!! a presto!!

ECA90

WOW!! ho appena iniziato a leggere questa storia e mi incuriosisce un casino!!!! Premetto che sono una grandissima fan di Ryo quindi spero che le cose per lui vadano per il meglio.. ma il fatto che adesso stia male mi piace.. anche perchè è una cosa molto misteriosa!! sono curiosissima di sapere cos'ha!! sembra una trama molto complicata ma super coinvolgente!! a presto!!

fragole
27/10/07, ore 12:20

billllllllllooooooo stupendo!!continua così e aggiorna presto!ciau

Danya91
26/10/07, ore 18:20

Waaaaaaaaa! bellooooooooooooooooooooooo me piaz ^_^ certo che vedeer Quiche e Tar che implorano...cmq, si dice Zakuro, non Zankuro...^_^ a presto!

ichi_chan
17/10/07, ore 21:16

Dall'inizio sembra molto, molto promettente! E' scritta bene, ricca di descrizioni di sentimenti ed azioni. Forse è leggermente ooc perchè non so se Ryou avrebbe detto quel "non ti amo!" improvviso a Retasu... ma chissà... si cambia durante gli anni! Bella l'idea della mail di Kisshu... e ti dico (quale fans sfegatata di Shirogane XD) che sarà una IchigoxRyou! Bacioni, spero in un tuo prossimo aggiornaemnto!