Ancora Tu
di voiceOFsoul

26/04/15, ore 19:29

Ho letto Volevo fossi tu proprio perche incuriosita da questa one shot e devo dire che, nel rileggerla, ho notato con grande piacere che sia la protagonista Ramona che la sua autrice sono cresciute e diventate più mature. Mi è dispiaciuto per Diego che era pronto lì con l'anello ed un sentimento che si porta dentro da tanto. L'ho trovato sempre un personaggio positivo e simpatico. Mi ha incuriosito Dario. Cosa è diventato? E' sempre un poco s.... come lo era da ragazzo? E Lei, è possibile che non l'abbia proprio riconosciuto tanto è cambiato? Insomma, tutti interrogativi che dovranno rimanere senza risposta a meno che tu non decida di scrivere un seguito. Me lo auguro perché se c'è una cosa che mi caratterizza è l'esigenza di sviscerare le cose fino alla nausea. E' per questo che non so scrivere OS ed è anche per questo che non le amo troppo.
Hai parecchio da fare, amica mia, riprendi subito a scrivere.

21/05/14, ore 20:46

Ero lì, girovagando tra il mio misterioso account di EFP, canticchiando beatamente...e poi mi ritrovo tra gli autori preferiti, tra cui ci sei tu, così decido di dare un'occhiata alle tue storie, scoprendo "Ancora Tu".
Scoperta che non avrei maaaaaaaaai voluto fare. Non so quanto ho desiderato sapere come sarebbe finita tra quei due e...
Eccoli lì, lei che neanche lo riconosce (potrei odiarla) e lui strafigo e da urla solo al pensiero di beccarlo lì, sul divanetto, col sorriso.
Il dramma è: cosa aspettarsi da un finale del genere? Devo viaggiare con la mente e convincermi di vederli finalmente insieme, lasciando dietro ogni rancore e sbagli del passato?
Perchè? ç_ç
Ho iniziato ad urlare dal momento in cui Diego stava per dichiararsi, chiedendomi perchè lui e non LUI. Talmente sconvolta avevo persino dimenticato il tipo con le lenti scure. E poi...eccolo che arriva. E LEI NON LO RICONOSCE?!? Ed ecco che mi sono alzata ed ho iniziato a battere i piedi sul pavimento come una bimba capricciosa xD
Okkey, la smetto e cerco di fare una recensione sensata.
Sono molto contenta di aver trovato questa One Shot, non ho visto particolari errori e lo stile di scrittura sempre più maturo è ciò che apprezzo di più delle tue storie. Come avevo già accennato in una precedente recensione, ciò che mi "prende" di più delle tue trame è il forte legame dell'amicizia, che anche in questa OS proiettata nel futuro hai saputo gestire nel migliore dei modi!
Anche se non saprò mai se quei due staranno effettivamente insieme, almeno la drasticità dell'ultimo capitolo di "Volevo fossi tu" è stata ripagata (:
Dato che ci sono, ci tengo a dirti che ho avuto modo di leggere "If I don't love you, yet." ed ero anche in pari con i tuoi aggiornamenti, poi mi si è rotto il cellulare ed in mancanza di Wattpad purtroppo non ho potuto più continuare a leggere regolarmente. Adesso mi ritrovo indietro di minimo 40 capitoli, ma di sicuro appena potrò li leggerò tutti e ti ritroverai con una nuova recensione insensata targata "The Distance"
Spero che Meg faccia pace con il cervello,
saluti, The Distance.
P.S. Bree avrà sempre un posticino d'onore <3

29/03/13, ore 22:47

Come dire..... È..... Interessante davvero, sapendo come scrivi bene, e le emozioni che trasmetti sono sicuro che la storia potrà essere molto interessante si si credo proprio che la leggero a meno che non ci sia qualcosa ad impedirmelo ovvio.... Come il fatto che tu debba ancora caricarla ahahahaha no va be' a parte gli scherzi aspetto con ansia di leggere la storia per intero alla prossima
pit12