First Time
di Kitsune Blake

07/08/14, ore 22:08

Ciaooooo! Amo la Gale, la amo tanto tanto tanto tantissimissimo. E questa drabble è così fluffosa ma così fluffosa che potrei aprire una fabbrica di cuscini e diventare ricca. Davvero adorabile, tu prometti bene quindi non deludermi e riempimi di Gale fino a seppellirmici. Perdona l' autoritarismo (esisterà?) ma mi piacciono tantissimo ed ho davvero tanta fiducia in te quindi fatti sentire presto. Scatty

29/06/13, ore 22:55

La Fanart è carinissima, e lo è anche la tua storia! Complimenti, in così poche parole hai inserito una scenetta divertente ed emblematica, che tenerezza!
Ce lo vedo tantissimo Gajille a leggere per farla contenta e poi a fare i capricci non appena gli viene dato un minimo fastidio, mentre lei è dolcissima come sempre :D
Solo, è un pò inverosimile che dei capelli come quelli siano tanto morbidi, ma non posso saperlo :)
Ancora complimenti!
Laura

28/04/13, ore 16:23

Diiiiio *^* io amo quella fan art! E sinceramente ho immaginato proprio così questa fantastica drabble ^^
Volevo chiederti per caso hai scritto qualche altro capolavoro su questa coppia? Perchè io li amo e mi piace moltissimo leggere su di loro :3
Fammi sapere e complimenti per la bellissima drabble
Lu*

03/04/13, ore 11:20

Ah ah ah! Non ci crederai mai ma anch'io ho subito pensato a quella fanart ancora prima di controllare!
Ora che ci penso però non si è mai visto se effettivamente Gajeel si pettini o i suoi capelli sono davvero un ammasso di nodi! Chissa se lo scopriremo in futuro.

28/03/13, ore 23:24

Beh, devo dire che leggendo il titolo mi sono immaginato subito un'altra cosa, anzi, a dire la verità continuavo a pensarlo anche mentre leggevo le prime 2 righe, ma poi ho capito!! xD xD
Trovo che la Gavy sia una delle coppie migliori di tutto il Fandom, ma le mie preferite in assoluto sono la Gruvia, e la NaLu (Più di tutti).
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, molto pulito, nemmeno una virgola fuori posto.
Assolutamente no, non devi sparire dal Fandom, perchè, ultimamente, le belle storie scarseggiano!! xD xD Spero che tu possa continuare a scrivere, perchè già non vedo l'ora di poter leggere un'altra tua fic!!
Un saluto!

Sesshomaru_Sama

28/03/13, ore 22:57

Ahahah che idea carina :D
Appena ho letto ammetto di aver pensato male, sì lo ammetto ma c'era un qualquadra che non mi cosa (ovvero che i ruoli sarebbero stati invertiti u.u)
Coooooomunque è stata veramente un idea carina :D
E la FanArt ci azzecca alla perfezione (Grazie al piffero, l'ha ispirata .-.)
Complimenti :D
Scritta anche molto molto bene u.u
Non vedo l'ora di qualche altra tua idea :) E spero anch'io di non vederti sparire :D
Sei una delle poche che, anche se con una drabble, ha dimostrato un notevole talento nello scrivere :)
O almeno per quanto ho potuto leggere io in questo fandom u.u (Leggo soprattutto GajeelxLevy che adoro da impazzire)
Spero che continuerai a scrivere in questo fandom e complimenti ancora :D
Baci!
Bluesun