Amore
di albaazzurra

04/04/13, ore 18:57

Bah!! Che fai!? Mi rubi il soprannome "Mr Pervertitello"?! XD scherzo!! Sono cosí felice di vedere una nuova tua ff!! Ed è bellissima!! Anche io mi trovo un po' in difficoltà con il mio corpo... A causa della mia forma non riesco mai a trovare un paio di pantaloni adatti e quasi fa male... La tua ff mi ha fatto commuovere... Davvero! E Megamind... Ah... Il solito superfigo a ritirarci su il morale... Magari ad avere un uomo come lui (nel vero senso della parola...) davvero una bellissimissima storia... Reale come non mai... Che rispecchia la sofferenza di una donna che non crede in se stessa...ma che un giorno incontrerà l'uomo adatto... L'uomo gentile che la amerà per sempre... E che... Le sbaverà dietro come un cagnolino... Di nuovo ti faccio i complimenti! Bellissimissima!!! <3 =') ciao!! Da MMA

29/03/13, ore 14:57

L' "ispirazione delle ultime ore del giorno" non colpisce solo te XD

Comunque bellissima storia! è una one-shot? O continuerai? è comunque dolcissima e awww ^_^

29/03/13, ore 09:07

Ciao,Alba!! La storia è fantastica!! "Lo vuoi ammettere che sono un figaccione?"....xD mi fa venire in mente John(:Q____) povera miss Ritchie!!! Tormentata da tutti i dubbi di una donna!! Poverina, meno male che c'è Megs che la salva! Averceli ragazzi così! Quelli di casa mia sono solo capaci di farti notare di più quei difetti ( tesoro,stai ingrassando...tesorino, sbaglio o hai messo su qualche chilo?...hey,dolcezza, sembri 'ma balena...che buzzurri!!).
Beh,complimentoni, io ora mi congedo^.^ci vediamo a nuoto!!
P&Lennon(che mi tengo io!! MWHAHAHA! Parlo anche dell'aciugamano...stanotte sono venuta a casa tua a rubartelo!xD)
Chiara