La storiella fuori copione
di sasa123

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/09/13, ore 18:42

Avevo già letto in passato questa ff solo che mi ero scordata di recensire D: ops..ecco volevo dirti che mi sto scompisciando dalle risate lol solo una cosa.. TROPPI COLORI xD non è un difetto è solo una cosa mia personale che quando leggo quei colori mi sparano(?) negli occhi...*sopratutto il giallo è.è* a a parte ciò voglio il prossimo capito,sono pronta a divorarlo(?) *musichina d'effetto*

16/08/13, ore 22:50

Nuuuu penultimo??? Non sono ancora pronta ç_ç
Comunque ottimo lavoro, rido sempre un mondo quando leggo questa fic!!
Non vedo l'ora che arrivino al castello, povero Rufy hahahahah xD
A presto <3

ShinigamiGirl

24/06/13, ore 16:55

Avevo commentato o il mio o i primi due capitol di questa tua ff .. poi purtroppo non ho piu controllato gli aggirnamento, colpa dell'universtià, e me ne dispiaccio tanto.
Ho recuperato ^^
Mi piace molto il modo in cui la narratrice mette ni riga tutti i personaggi.
Mi ha fatto sorridere e tanto.

Brava

23/06/13, ore 12:44

Questa è la storia più divertente che abbia mai letto!!!
Mi piace moooooltissiiiimoooooo!!!!!!!
Spero che aggiornerai presto!!
;-) ciaooooo da rosy03!!
X'D

22/06/13, ore 18:51

Una sola domanda.... Ma Franky che c'entra?! Ah ah ah bella!

22/06/13, ore 18:47

Ah ah ah ah ah ah ah ah!!! No, dai veramente ?!?! Rufy non sa che cos'è un copione?! Non puó essere!!! Fantastica comunque! Fuori dal normale, pazza, ben piazzata ma maledettamente divertente! Quasi quasi mi fiondo a leggere la seconda parte!.... Non sa cos'è un copione!! Ah ah ah ah!! No, aspetta un secondo... Cos'è un copione?

22/06/13, ore 15:54

Ciao! Ho letto tutta la tua storia, mi è piaciuta molto!! xD
Sopratutto nelle parti in cui i personaggi si "svegliano" dalla recitazione e fanno commenti sul copione, e gli interventi della narratrice non sono da meno!
Solo... ci sono delle piccole imprecisioni, come qualche maiuscola lasciata minuscola, virgole e accenti mancanti, un “ch” trasformato in “k”... sono cose piccole e irrilevanti per la trama, ma secondo me da corrette possono migliorare molto la storia complessivamente! ^^
E poi... voglio proprio vedere Garp che si dà da fare con i due... emh, i TRE pavidi eroi per cercare il drago Rufy e la principessa Nami!
Al prossimo capitolo, ciao!!

22/06/13, ore 15:12

Che bello!! Hai aggiornato!!! Appena ho trovato un nuovo capitolo
in questa storia sono corsa a leggere. Ero curiosissima di
sapere come sarebbe andata a finire!! Poi pure l'ammiraglio Garp
vuole fare fuori il nipote? Ma poverino!!!! Non vorrei mai e poi mai avere un nonno
del genere. Ora corro a leggere altro. Saluti!

01/05/13, ore 11:55

Uhuhuh che belloooo sono eccitata! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😀.
Ho visto qualche errore di battitura all'inizio mhh che altro, la ff della tua amica l'ho letta, e dato che adesso mi ha incuriosito avvisami quando scrive il prossimo capitolo, ah e una domandina anna, tua sorella scrive?? Sarei curiosa di leggere qualcosa scritto da lei! 😉 Ci si sente al prossimo capitolo! Continua così! Free hugs!

29/04/13, ore 22:22

Storiella stupenda,non c'è che dire!! Solo dovresti usare colori che si distinguano di più..Tipo Luffy e Rosso vivo ma *non mi ricordo in questo momento chi,scusate* è di un altro rosso xDD Ma oltre questo è davvero bella :33 aspetto con ansia il prossimo capitolo :33

27/04/13, ore 23:26

Bellissima, brava. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, eh eh.
Poveri i nostri eroi, che trovano sempre degli strani esseri durante la loro avventura per salvare la principessa, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

27/04/13, ore 12:36

Ciauuuuu:3
Che bel capitolo, sono morta dal ridere hahhahaha ahahahah:)))))
Death note?? Mmmh direi che un salto in quella ff è d'obbligo... L??? Chi ha nominato il nome del mio amore invano????? xD
Mi è piaciuta un sacco la battuta del kinder xDxDxDxD
Aspetto il prossimo capitolo, sono ansiosa di scoprire il seguito!!<3
Ciau:3
ShinigamiGirl

27/04/13, ore 07:05

Meravigliosa, stupenda e catastrofica!!!!!!!! Adoro questa storia super. *imita la
posa di Franky quando dice super storia ma al posto
della stella ha attuato la maschera del Sommo Shinigami di
Soul Eater*!!!!! Mi raccomando: non smettere mai di scrivere o
te la vedrai con me!!!!!!!!!! Bacioni!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo
capitolo che scriverai!!!!!
XD

21/04/13, ore 13:56

Oh dio!!!!!!!!!!!!!!!! Scusa se ti avevo chiesto di inserire Ace!!!!!!!!!!!!!!
Non sapevo che era già nella storia!!!!!!!!!!! Scusa, scusa, scusa!!!!!!!!!!!!!!
Non sei arrabbiata, vero?? *la testa di Demon Heart sbuca
da un grosso scudo di acciaio placcato in oro* Spero
di si. Per ora andrò in giro con questo coso.
Non voglio fare una brutta fine. Comunque la storia in
generale è sensazionale. Non vedo l'ora di leggere i prossimi
capitoli. Spero di non disturbare con tutte le recensioni che
lascio in giro. Oppure per i vari commenti lunghi o
per le sgridate che faccio ad alcuni. Spero di risentirti
presto. Baci e alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
^///^

21/04/13, ore 12:55

Mhh.. Interessante.. *sorrisetto diabolico*.
E così grazie al grandissimo senso dell'orientamento di zoro i nostri due eroi.. Anzi tre.. (Non c'è due senza tre ;) * un'altro ghigno diabolico*) riescono a perdersi di nuovo.. E, chissà, magari brook voleva sol chiedere quale fosse la strada per andare in bagno xD.
Niente errori.. Bhe dato che non è rilevante farei anche meglio a tacere ma ormai penso tu abbia capito che devo sempre puntualizzare tutto ;).
Ringrazio te e tua sorella per la piacevole lettura *dice con tono soave mentre si abbassa gli occhiali che non ha a mo' di prof* e non so che dire, vai tranquilla! In questo periodo dell'anno siamo tutti straimpegnati con la scuola, meno male che fra poco c'è il ponte del primo maggio! Abbracci gratis! Ahah no dai a parte gli scherzi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Chissà se ricomparirà il misterioso orsetto lavatore.. Ahah scusate volevo dire Chopper :D.. Ci vediamo al prossimo capitolo! Ciaoo ciaooo <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]