Astoria, la forza dell'innocenza.
di Megan204

29/04/13, ore 19:01

Ciao <3 mi piace  tanto! Continua presto!! :)

27/04/13, ore 17:41

BELLISSIMA!! Mi è piacuta molto!! Continua così,sono sicura che troverai le idee per andare avanti!!

26/04/13, ore 22:47

Wow,amo questa storia e bellissima,adoro Astoria/Draco sono unici insieme e adoro la tua storia,la tua Astoria e unica e mi piace come mostra il suo caratterino da serpe.finalmente una storia in cui c'e un draco sentimentalismo ma non troppo,e difficile da trovare perché molte scrittrici lo fanno diventare OC.
Storia bellissima.non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Baci
Deborah

25/04/13, ore 23:56

Allora ti dico già che mi piace molto questa storia e spero che continuerai presto, perché sono molto curiosa del seguito. Però posso anche aggiungere che questa.. Diciamo "velocità" mi piace tantissimo, perché l'ho letta e bo mi sono immaginata tutto bene e ora, quando vado a letto, ripercorrerò la tua storia mentalmente e, avendola letta tutta in poco tempo, posso ricordarmela molto meglio. È originale questo fatto dei matrimoni combinati, non avevo mai letto una ff che riguardava questo tema e devo dire che è bello. Anche perché poi Draco e Astoria si amano veramente e questo è ancor più appassionante. Mi piace come descrivi astoria e daphne, me le immagini proprio così anche io. Un'ultima cosa, anche Draco e Pansy li trovo due personaggi ad hoc, perché ritrovo molte similitudini tra i tuoi draco e Pansy e quelli dei libri, della J K Rowling.
Ah si ecco un'ultimissima cosa è che mi piace da morire il fatto che tu abbia fatto diventare Ginny Weasley e Hermione Granger amiche di Astoria, perché anche io mi immaginavo che Astoria fosse una Serpina un po' diversa dagli altri e soprattutto che Hermione e Ginny l'abbiano aiutata.
Be ora finisco dicendoti ancora brava e spero continuerai! Ora vado a dormire con la tua bella storiella nella mente.

12/04/13, ore 16:36

ciaoooo :D
alleluia sono arrivata a questo capitolo :D mi sento realizzata lol
mi piace molto questo capitolo soprattutto l'ultima parte
ho sempre odiato pansy...per tutti e sette i libri l'ho detestata e finalmente ora ottiene ciò che si merita :D
spero che tu aggiorni presto
sono curiosissima
ora con questa e l'altra ff mi farai stare nel panico finchè non aggiorni lol
ci sentiamo al prossimo capitolo
ciaooo

12/04/13, ore 16:22

ciao riecomi qua
lol ti sto facendo le recensioni tutte lo stesso giorno ahaha mi sto divertendo tanto :D
oddio devo dirt che mi è piaciuta tantissimooo la confessione di dracoo
che dolce :D...poi io ho sempre avuto un debole per draco ( sono una grifondoro ma invidio le serpi solo perchè hanno malfoy lol )
ok vado avanti con i cpaitolo
Alla prossima recensione
ciao

12/04/13, ore 16:08

ciao megan :D
ok questa recensione te la faccio velocissima perchè sono troppo curiosa di sapere come continia
comunque è stata veramente bella la parte del bacio e quella con ginny :D
mi piace il fatto che astoria non voglia essere la solita serpeverde come pansy e voglio capire se draco è innamorato di lei o no perchè dopo quel bacio non so che pensare
ok vado a leggede il prossimo cpaitolo e poi te lo recensisco
ciaoo

12/04/13, ore 15:50

ciaoo eccomi di nuovo qua ;D
ok ormai avrai capito che io amo le tue ff quindi incomincio a leggere e recensire anche questa :)
l'inizio mi piace molto e la coppia draco/astoria mi ha sempre incuriosita molto quindi credo che andrò avanri con la ff amzi ne sono sicura
ok ora vado a leggere il prossimo capitolo
ciao

Annabeth Jackson

ps : mi sono dimenticata di dirti che il comportamento di draco mi ha molto colpita perchè me lo ero sempre immaginato dolce con astoria
vabbè vedo come continua la storia lol

03/04/13, ore 12:25

Mi sono imbattuta nella tua ff per caso e sai mi sta piacendo parecchio! Anche io ho scritto una long su di loro e in molti punti dei loro caratteri concordiamo perfettamente. Come te vedo Astoria come una ragazza che non si trova bene nella sua famiglia e nella sua casa, una serpeverede molto moderata che non mi sarei stupita, si sarebbe potuta trovare bene anche in uno degli altri dormitori. Spero di leggere presto il continuo!

31/03/13, ore 22:10

Bene bene bene. Che abbiamo qui? Una Drastoria. Ammirevole. E pensare che sono una shipper di questa coppia già da...diciamo quanto...uhm...mezz'ora circa o su di lì. Beh, sono felice che la prima ff su questa coppia che leggo sia questa, ha una trama interessante, prima quel Malfoy è "disgustato" dalla Greengrass, mentre si scopa sorella, Parkinson e qualunque zoccola di turno, e poi, mentre la "fuori luogo" si innamora di lui, la sbatte al muro e se la limona, detto in parole spicce, ecco.
Ho notato che da qualche parte mancano delle virgole (ma sono io che parlo, basta vedere il mio ultimo tema). Comunque sono errorucci irrilevanti, a cui si migliora facilmente.
Spero aggiornerai al più presto perchè non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo
Ti saluto
La provvisoria Baby Gorilla

30/03/13, ore 19:08

Eccomi di nuovo :)
Vedo che i miei consigli sono stati utili: infatti hai dato più spazio alle emozioni ed è venuto fuori un ottimo capitolo. Questa Astoria combattiva forte e coraggiosa mi intriga sempre di più e non vedo l'ora di vedere come sarà il matrimonio tra questi due.
Alla prossima Kira60

30/03/13, ore 13:01

Ciao! Ho appena iniziato ad interessarmi delle storie di questa sezione, e la tua mi è piaciuta davvero molto. In particolare mi ha colpito il modo in cui hai descritto Astoria,bella per la sua semplicità,e non come quella troia (perdona il termine ma Daphne non mi è mai piaciuta) della sorella,o,peggio ancora,di Pansy. Alla prossima :)

29/03/13, ore 15:31

Ciao Megan204,
ho letto la tua storia per caso e devo dire che mi ha incuriosita molto: infatti io adoro la coppia Draco/Astoria. Però nonostante la trama sia avvincente, devo farti qualche critica:
- Nel capitolo dai troppo spazio ai dialoghi e poco o per niente alle emozioni dei personaggi e agli antefatti. Per questo ti consiglio di approfondire questa parte, perché altrimenti la storia perde tutta la sua bellezza
- Prima di pubblicarla, rileggi con molta precisione. In particolare fai attenzione alla punteggiatura e all'uso dei connettivi. Inoltre nel primo rigo del capitolo hai usato la terza persona, dopodiché hai scritto in prima
Per questa volta devo metterti la bandiera bianca. Spero di non averti offesa e che questi consigli possano aiutarti :)
Aspettando con ansia un tuo prossimo capitolo
Kira 60 :)