Amore?
di misteryOo

29/12/13, ore 21:27

Semplicemente fantastica.Mi è piaciuta soprattutto quella parte in cui Giulia prende in giro Harold.Formica hahahaha continuaaaa ciaoo

29/12/13, ore 21:13

Bella, magnifica non ci sono parole.Il mio tipo di storia.Sembra la stessi scrivendo io. ;)
hahhhhahahh ciaoooo

29/12/13, ore 21:08

fantasticaaaa adoro questa storiaa hahahah chissa perche..haahah ciaooo continuate presto
(Recensione modificata il 29/12/2013 - 09:10 pm)

10/09/13, ore 16:01

Bellissimo*____* è PER-FECT!!
Anche se un po corto è bellissimo davvero, non vedo l ora che aggiorni, avvertimi, ti lascio che senno ti annoio<3

08/09/13, ore 18:55

Questa storia mi ha colpito molto , non vedo l'ora di leggere il continuo, mi piace molto anche la suspance che c'è in ogni capitolo, li ho letti tutti di seguito e la storia in se mi è piaciuta davvero molto, spero che esca presto il continuo :)

08/09/13, ore 14:26

ma alleluja ce l ha avete fatta a postare il capitolo....mi avevate detto non tu faremo aspettare e cosa e successo. -_- mi avete fatti aspettare....comunque la storia e bellisima come semprw postwte presto perche sebbo io uccido voi ...ci si sente ciaiooo ...postate perche senno non mi trovate viva hahaahh scherzo ...vi lascio cuaooooo

16/06/13, ore 18:39

DEVI continuarla al più presto, è davvero FANTASTICAAAA!!! Sei molto brava a scrivere e vedo che i capitoli sono anche moltooo lunghi!! complimenti!:):););)
XXXMARXXX

07/06/13, ore 22:05

Bella ff, davvero, spero la continui presto, non vedo l'ora di vedere come continua...belissima;)
Se vuoi passa alla mia;)

23/05/13, ore 19:28

Okay ...stavo morendo quando giulia e caduta in acqua...una parola per questi tre capitoli...BELLISSIMISSIMISSIMI...contunuate...vi aspetto
MI

23/05/13, ore 18:35

fantastica storia !!! Posso darti un consiglio ?! Se ti va potresti inserire un piccolo riassunto dei capitoli precedenti perché di solito i capitoli vengono messi a distanza di tempo e ,questo capita a me, non mi ricordo più quale FF sto leggendo e perdo l'emozione che si era creata !! :( Comunque adoro questa FF !!! ;)

17/04/13, ore 21:49

Che bella la descrizione del sogno ad inizio capitolo!
Scommetto che da questo momento in poi comincieranno i giochi ahah
A presto,
Sil

29/03/13, ore 14:27

Una sola parola: interessante.
Continua così.
Spero aggiornerai presto.
Un abbraccio,
Sil **

29/03/13, ore 14:27

Carino forse dovresti mettere meno descrizioni e poi il fatto che Giulia aveva problemi economici ma poi si finora una villa e una cosa sciocca però è bella c:
Ti andrebbe di passare a leggere la mia fanfiction e magari recensirla ? Grazie mille