Growing up
di curlyhazlover

16/06/13, ore 22:23

L'ho divorata ed ora non vedo l'ora di leggere il resto! bellissima storia.. complimenti! ;D

16/05/13, ore 20:41

Io amo la Blainchel friendship! *^*
Questo capitolo è bellissimo... e ho amato la parte di Sebastian e Kurt! *^*

16/05/13, ore 18:58

Ed io continuo ad amarti sempre di più! Ho aspettato questo capitolo con ansia e sei riuscita ancora una volta a non deludere le mie aspettative con tutto che stavi male. Sof sei bravissima e chiunque dica il contrario dovrà vedersela con me! *sguardo truce* Non vedo l'ora di leggere il prossimo! <3

05/05/13, ore 15:00

Adoro il tuo modo di scrivere, riesci sempre a farmi entrare nella storia e a tenermi con il fiato sospeso tutto il tempo! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e l'incontro è stato stupendo *w* Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! <3

22/04/13, ore 22:01

Forse ero una di quelle persone che ti lanciavano le pietre! e_e
Apparte questo... davvero bello questo capitolo! Non ho avuto il tempo di recensire il precedente ma...
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo!

Alla prossima :3

21/04/13, ore 11:08

:) Questa storia mi intriga sempre di più..
Io ho un debole per le competitions, specialmente quando si tratta di Warblers e di duetti Anderberry.. Al solito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Rachel che cerca di carpire informazioni da Kurt è meravigliosa! E poi, diciamocelo, Kurt che canticchia mentre B e R sono sul palco..QUALCOSA C'E' GIA'!
Chissà se Sebastian poserà per primo gli occhi su Blaine..:P Mi piacciono gli intrighi e le litigate per un uomo..:D
A presto, spero!
-Aura di IrAura

21/04/13, ore 11:00

:) Uh! Vado subito a leggere il secondo capitolo..
La dolcezza di Blaine è allucinante..Un cucciolo..Poi le scene Anderberry le adoro da sempre, per non parlare dell'idea di un Kurt affermato e di successo e di un Blaine timido che se ne innamora..Diciamo che i ruoli sono capovolti rispetto alla season 2, e te ne sono grata..<3
Belli i miei Klaine..<3
-Aura di IrAura

30/03/13, ore 10:37

Ciaoooo (sono Valentina)
L'inizio mi piace, è molto originale rispetto alle solite Klaine u.u
E ora sono curiosa di vedere come continua! Anche se devi aggiornare l'altra long, spero che non ti dimentichi di questa!
Detto questo posso anche ritirarmi, che forse è meglio.
Forse un giorno riuscirò a scrivere recensioni decenti.
Complimenti e al più presto!

29/03/13, ore 20:52

Davvero molto carina :) la seguiró volentieri e sono curiosa di vedere il prossimo capitolo :)
Megghi <3