ANGEL OF DARKNESS
di tsunade22

26/12/08, ore 17:39

CHISSA' CHE SUCCEDE! MA SCUSA ITACHI NON SI VERGOGNA NEMMENO UN PO'!??! CHISSA' SE LO SCOPRONO AD ESEMPIO QUEL DIAVOLO O SASUKE CHE DIAVOLO SUCCEDE!!!!!!!!!!?? SONO CURIOSA ED CERCA DI FARE PRESTO PLEASE SONO IN TREPIDANTE ATTESA!!!

05/05/08, ore 22:33

Che storia!!! O____________________O Mi ricorda qualcosa la questione dei guardiani..e per la verità...ce lo vedo Choji Guardiano della Terra!! Sob..povero!! ^^

14/12/07, ore 11:22

evviva, itanaru *ççççç* che bella scena!!! Io adoro sempre più questa storia e già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Troppo brava e trovo che la trama e gli elementi che sfrutti sono sempre più interessanti!!! PErò ora voglio vedere cosa fa sasu! Riuscirà a vedere naru? Cosa farà quando vedrà ita? E poi kiba morirà? mi sa che mi tocca aspettare -__-". Spero di trovare presto delle risposte alle mie domande...naturalemente leggendo il prossimo chappy!!! ^__- ciaoooo!!! By trinh89 ^O^

11/12/07, ore 22:27

Ma questa fanfiction è bellissimaaaaaa!!! grazie a Dio l' ho notata! XD e l ho letta arrivando proprio alla scenetta tra Itachi e il Naruuu!! stupenda continua presto^^ kisu kisu

15/11/07, ore 21:24

E dopo cinque ere giurassiche la sottoscritta riesce a commentare!!! (gomen!!!^^”) Che bello questo chappy!!! Si prospetta veramente interessante! Cosa c’è tra ita e naru O__o? Me sogna ad occhi aperti *çççççç*, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo! Anche perché se c’è una cosa che adoro sono le storie incentrate su elementi, simboli, angeli…e se poi c’è un…come si dice…un accenno di Itanaru…è il top!!! Anche se forse il pairing sarà sasunaru…ok, adesso tolgo il disturbo ^^, aspetto con ansia il seguito!!! Ci vediamo al prossimo chappy! Trinh89 P.S.: scusa se non ho commentato le altre tue storie…ma le ho beccate sempre quando erano già finite…^^”

13/11/07, ore 22:48

sei brava a costruire la storia...inserisci dettagli man mano che la narrazione prosegue senza farli sembrare fuori luogo...ad esempio lo sharingan di sasuke...non so se sono riuscita a spiegarmi bene...riesci a costruire la fic in modo tale da far comparire aspetti tipici della serie animata che nonostante tutto si adattano perfettamente al tuo universo alternativo. Una itaxnaru??? solitamente non mi piace molto come coppia, però qui sono dolcissimi, o meglio, il comportamento di naru-chan lo è...piccolo caro...hai interrotto sul più bello però...ti mangerei per questo =) salutoni

04/11/07, ore 17:41

scusa se commento solo ora cmq o letto tutto di un fiato questa storia bellissma non vedo l'ora di leggere il seguitociao

03/11/07, ore 22:56

argh O_O''''
Continuala. Subito. Non mi puoi lasciare così. Io devo sapere. XDD Itachi *çççççç*. Beh, capitolo scritto benissimo come al solito, pieno di suspencence, e tutto descritto a meraviglia *__* che pucci Naru-chan e Itachi *ç*
Sasuke, bastardo muori è_é XD un bacio, neko_chan [fa arrivare presto il prossimo chap, mi raccomando ç__ç]

21/10/07, ore 22:46

Itachi *çççççç* [e ricordate ragazze: neko_chan ownes Itachi u_u]
Capitolo decisamente interessante, questa fic merita, e se ci riesco continuerò a leggere e a commentare ^___*
Sasuke, la schizofrenia è una brutta malattia, ci penso io a farti rinsavire! [no grazie O_O NdSasuke][solo una piccola siringa! O un pugno! Qualsiasi cosa *____* Ndneko][sta lontana da me è.é NdSaske]
Ok, sto sclerando, ma solo perchè è tardi, e perchè ho sonno [bugiarda NdTutti] il capitolo mi intriga, e mi spinge ad aspettare il prossimo, con la lametta alla mano, nel caso di ritardo nell'aggiornamento XD
no, ora sul serio, prenditi tutto il tempo che vuoi per commentare questa fic assolutamente "shhplendiful", un bacio, neko_chan

21/10/07, ore 20:27

ok, sono confusa, troppe cose tutte in una volta. Itachi a quanto pare è vivo e conosce Naruto, in Sasuke vivono 2 persone, e il povero Naru-chan come sempre è la vittima di chissà quale sorte...bè che dire, mi piace...prima aggiorni prima riuscirò a capire qualcosa di più...salutoni

20/10/07, ore 13:49

Ciao!! La tua storia è davvero interessante! Sasuke ke diventa angelo nero poi... *sbav* ke dire... sono molto curiosa di scoprire chi sia questo "diavolo biondo" e ke cosa vuole dal mio naru-chan! Mi è piaciuto molto il secondo capitolo, ed è scritto davvero bene!!! Spero aggiornerai presto, sono curiosa di vedere come va avanti! Ciao!!! un bacio da Tensai! *chu*

18/10/07, ore 21:09

*ççççç* I-Itachi *çççç*
Dopo la normale reazione che si scatena in me al sentir nominare l'essere perfetto, posso passare a recensire la storia. Devo dire che questo secondo chap mi ispira sempre di più a leggere il seguito ^O^ Perchè ho l'impressione che "l'essere biondo" non sia un gemello di Naruto? Sto facendo mille pensieri, e non li esterno, altrimenti mi ci vogliono solo gli schiaffi XD [esempio: "l'essere" è il Diavolo].
Me aspetta con ansia il seguito [voglio Itachi *çççç*]
baci, neko_chan

kia88
18/10/07, ore 20:47

Interessante!!!! davvero la storia inizia a prendermi e pi la figura dell'angelo mi piace moltissimo!!! Aggiorna prestissimo! Kiss <3 kia

18/10/07, ore 20:39

che bel cappy ^_^ sto cominciando ad amare questo angelo delle tenebre, la storia si fà sempre più interessante, me super curiosa *_* ora sasuke è un angelo, e deve trovare naruto *ç* ma a che gli serve naruto all' altro biondo? me troppo curiosa

16/10/07, ore 21:34

argh! Voglio il seguito O_O. Anche io dall'altra parte se ci sono Naruto e Sasuke XD
Questo primo capitolo/prologo mi è piaciuto un sacco, e mi incuriosisce u_u, per cui, prima di esprimere giudizi troppo affrettati attendo il seguito v_v che si preannuncia decisamente interessante °ç°
un bacio, neko_chan