I wish it would last forever.
di Neverlethimgo

27/07/14, ore 18:16

ciao! non so perché recensisco adesso, ma avevo il bisogno di farlo. come ti avevo già detto su twitter questa ff mi cambiata letteralmente. soprattutto di crederci ancora di più. sei stata molto fortunata e questo si sa ma te lo meriti anche :) mentre leggevo mi immaginavo tutto quanto come se io fossi lì ad assistere tutto quanto ed è stato una cosa fantastica ma anche straziante. se anche non ti conosco sei fantastica e scrivi in un modo eccezionale che mi mette i brividi, mi riscalda il cuore e tutte le parole mi entrano nel corpo come l'acqua che trascorre nel mio stomaco. per me è stato un po' difficile scrivere tutto questo perché nn sono abituata ma c'è sempre la prima volta no? cmq a parte tutto questo ho anche deciso di leggere tutte le tue ff scritte fino ad adesso hahah è una cosa che voglio fare ed mi sono imposta <3 spero di continuare a parlare con te su twitter ciao <3

10/01/14, ore 14:32

Sei stata così fortunata,telo ammetto mi sono messa a piangere perché volevo essere io nei tuoi panni,volevo essere io quella che l'ha abbracciato,che gli ha preso la mano per poi lasciarla con dolore e volevo essere io quella che ha avuto la possibilità di dirgli "you saved my life" però non ti invidio perché so che un giorno capiterà anche a me,io credo e crederò sempre nel NEVER SAY NEVER <3
Baci,baci <3

26/11/13, ore 18:31

Quello che hai scritto è cosi bello è vero che mi hai fatto venire i brividi... e anche se io non l' ho mai abbracciato o visto dal vivo ho capito come ti sei sentita tu :) sono cosi contenta per te .
ti chiedo solo un favore, mi potresti spiegare meglio la storia della ragazza che ha respinto ? non l' ho capita.
Ps= lo so che è passato un anno praticamente, ma cerca di rispondermi :D
Much love <3

30/04/13, ore 23:15

Vorrei cominciare col dire che ho pianto e che scrivi in una maniera... boh, Dio solo sa quale. Scrivi in un modo indescrivibile. Fossi in te starei attenta: quante persone hanno già provato a farti fuori per la troppa invidia?
E poi... Cristo Santo che sta in cielo, non puoi immaginare quanto sono felice per te yegfugsehfugsufhsufh.
Mi piacerebbe riportare qualche frase che mi ha colpito di più, giusto per farti vedere quanto cavolo mi piace come scrivi e cosa scrivi, ma dovrei copiare tutto il testo e non mi pare il caso.
Proviamo lo stesso, dai.
'...un desiderio che da anni aumenta inconsapevolmente dentro di me ogni giorno che passa...' Tu non sai quanto sono d'accordo.
'distanza bastarda'
'
Anche a distanza di giorni, ore trascorse a pensarci, è difficile credere che lui fosse proprio davanti a me' E' verissimo, Dio Cristo. E' quello che mi dico io, però per il ricordo del concerto.
Giusto per farti degli esempi.
ammetto che se lo rileggo, non ci riesco. a finirlo. Perché mi sale un'angoscia che tu non hai idea. E piango ancora di più, come se servisse a qualcosa. Non serve nemmeno a sfogarti, mi fa sentire solo più debole e fragile. E se mi conoscessi di persona, non mi consideresti così.
Quindi, non so, ciao.
Dalla tua lacrimosa Cius, spero di leggerne altre così, scrivi davvero davvero davverissimo bene

15/04/13, ore 18:10

Cioè io adoro le tue storie e questa in particolare.Davvero.Ti ho inviato,non mi nascondo,ma sicuramente tu lo hai meritato.Un'ultima cosa e non ti rompo più le scatole lol sei bravissima a scrivere complimenti.Mi sono appassionata a un pò tutte le storie che hai scritto.Vabbè avevo detto che non ti davo più fastidio ma ok.
Much love <3

30/03/13, ore 14:52

'Mi sono aggrappata all’unica ancora di salvezza che per quattro anni ha continuato a rendermi sempre più forte.'
Ciao giulia, sono martina e in questo momento trattengo a fatica le lacrime, un giorno anche io potrò aggrapparmi a lui, e sai cosa mi rende felice? che tu non l'abbia notato fino al mio commento, perché eri così emozionata da non farci caso, poi l'ho vista quella foto e ho visto come lo tenevi, non avevi paura di fargli male, volevi aggrapparti alla realtà per una volta.
Non me la sento di commentare il modo in cui hai scritto non solo perché è impeccabile ma perché questa volta non c'entra niente, era solo uno sfogo.

sei favolosa,
la tua sbii

30/03/13, ore 14:00

è stata la cosa più bella che abbia mai letto. Erano tutti sentimenti veri, e ti giuro che ti ho immaginata a stringerlo, ti ho immaginata mentre dicevi che ti ha salvata, ti ho immaginata quando hanno scattato la foto e tu eri vicina a lui. E sai perchè l'ho immaginato? Perchè è il mio sogno, e ho sperato così tanto di realizzarlo che è piuttosto facile capirti. Per tua fortuna l'hai realizzato, e non posso che esserne felice, anzi, più che felice. Magari un giorno lo realizzerò anch'io, chi lo sa. Volevo solo farti sapere che se mai mi succedesse di poterlo abbracciare ma qualcuno mi dicesse che non posso, non mi importerebbe, lo abbraccerei lo stesso, e questo 'racconto' mi ha dato la forza, diciamo, per farlo. si percepisce davvero tutto l'amore che provi per lui, e fa quasi venire da piangere. è davvero bellissimo.

29/03/13, ore 17:19

Giulia ma come ci riesci?Come sei riuscita a farmi entrare in quella stanza e a provare le stesse cose?Come sei riuscita a farmi sentire la sua stretta sulla mia schiena?Il suo sguardo,il suo sorriso,come?Per favore dimmelo.

"
per lo scatto di una foto che per me significherà il mondo finché i miei occhi non si chiuderanno per sempre" il ricordo di voi due abbracciati,uniti in un'unica cosa,così vicini ma così distanti rimarrà per sempre e questo non fa che aumentare il mio sorriso ora,perchè te lo sei meritata.
Ti sei meritata ogni suo tocco,ogni suo sguardo,ogni suo accenno di un sorriso,ogni sua carezza,ti sei meritata lui.

Vorrei poterti dire "ti capisco,so come ci si sente" ma non posso perciò mi limiterò ad immedesimarmi nella tua figura ed a provare di percepire quel minimo contatto con lui che sogno da anni.

Tu dici che lui ti ha salvata mentre secondo me lui continua a salvarti ogni giorno. Ti salva dalla tua solitudine,ti salva dal desiderio di mollare tutto,ti salva da te stessa,ti salva dal mondo,ti salva dal pensiero del "è impossibile,non ce la farò mai",ti salva da tutto.

Sono davvero stra felice per te Giuls,hai avuto il tuo tutto tra le braccia e penso che non ci sia emozione migliore.

Continua a sperarci per favore,perchè chi lo sa,magari tra un anno sarai di nuovo stretta tra le sue braccia con il cuore a mille e la speranza alle stelle.

Con tanto amore,
la tua Omaima

29/03/13, ore 16:23

La storia è bella, sono contenta che tu abbia realizzato il tuo sogno ma justin è stato davvero meschino a negare gli abbracci, scusatemi beliebers ma per me è così.

29/03/13, ore 16:20

Gesù Giulia.
Sono così felice per te che sto piangendo. Hai realizzato il tuo sogno, e averlo fra le braccia dev'essere la sensazione più bella del mondo.
Sapere che lui è li, che ti stringe, che ti sorride, che ti guarda, che non è solo un'immagine pixellata o di carta, ma che è tutta realtà, è davvero il raggiungimento dell'apice di un sogno. Ce l'hai fatta, lui è vero in quella foto e la persona accanto sei tu, Giulia.
Non c'è cosa più bella di poter dire 'ce l'ho fatta', e spero che un giorno arriverà anche il mio turno, ma fino ad allora mi baso sui racconti altrui per immaginare la sensazione che si prova ad avere il tuo mondo al tuo fianco.

Posso solo immaginare in che stato fossi dopo aver scattato quella foto, posso immaginare le lacrime, la gioia. Sono contentissima, perché, ogni singola emozione di quel momento, te le sei meritate tutte.

Ancora complimenti. mandbn

Peace and love,
Ilaria.

(sto ancora piangendo ahah).

29/03/13, ore 16:12

La ff mi è paiciuta tantissimo, davvero molto commovente ed esprime benissimo ciò che hai provato, a momenti mi sono venuti i brividi. Davvero favolosa!Anche il modo di scrivere è perfetto, caratteristico, bello davvero

P.s. Ma davvero Justin ha negato un abbraccio ad una fan? Comportamento poco carino -.- soprattutto dato che il m&g costava 360€
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 05:59 pm)