Finalmente con speranza
di redeagle86

03/04/13, ore 00:41

E' vero, è un po' lunghina, ma i Malec sono i Malec e qualunque storia su di loro è stupenda. Come la tua, per esempio. Mi è piaciuta tanto, specie il collegamento con la lettera di Will *my Wessa feelings cc* e la conclusione. Spero vivamente che Cassandra abbia un futuro insieme per questi due, perché altrimenti mi trasfiguro in Jonathan Morgersten e spaco botilia e amazo familia. No, srsly, meritano di stare insieme. E spero che Cassie concluda il tutto con un finale bello come il tuo.
Complimenti,
maureen

30/03/13, ore 15:43

Questa ho proprio da citarla XD

Ci mancava solo che fossi geloso di Chairmain Meow, anche se per la cronaca non sono mai stato con il mio gatto.
-Questo mi consola molto, grazie. Sono contento di sapere che non sei così perverso.

Io ho i miei dubbi ahahahah Stiamo parlando di Magnus mica pizza e fichi =P
Davvero carina questa Malec! All'inizio ero triste per loro ma per fortuna si sono chiariti alla fine ^-^ Ottima l’idea di usare le parole di Will. Non sai quanto sono state “utili” sull’ultimo libro. Quando lo leggerai in italiano, capirai cosa intendo XD Nel frattempo continuerò a divertirmi sulle mille ipotesi che escono fuori dai fan di Shadowhunters ;) Un bacione e alla prossima! <3

30/03/13, ore 13:01

Ma che bellissima storia...
Sono proprio felice di averla scoperta e letta d'un fiato.
Magari le cose si potessero aggiustare così tra Maguns e Alec, mi ha fatto stare male la conclusione dell'ultimo libro.
Interessante anche la tua visione dell'identità di fratello Zaccaria.
Io pensavo più a James Castrait, in fondo mi pareva di aver capito che Will avesse dato la vita per salvare la sua, ma potrebbe essere anche come dici tu.
Grazie ancora per la bella fic e Buona Pasqua
Monica