Weird ways to die
di Kwassakwassasisa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/10/13, ore 17:27

Bella e terrificante al tempo stesso, posso solo immaginare l'orrore dei parenti a quella visione :/
Scusa il ritardo nella recensione, ma sono stata impegnatissima con lo studio.
Al prossimo capitolo ^^
Bacioni :***

24/10/13, ore 20:48

Bentornata!!! Mi erano mancate queste tue gustose storie :) meno male che sei riuscita a sistemare tutti i tuoi problemi!
Questa storia è stata molto d'impatto, ma visto che io sono una persona malvagia mi è scappata una risatina sulla scena della testa che salta: ma sai che mi è sembrata un reclamé di qualche pubblicità di manutenzione? Di cattivissimo gusto, ma a volte succede... Quasi riesco a sentire l'annuncio dello speaker:"Non lasciare che un imprevisto rovini i tuoi pranzi domenicali... Chiama l'800 70 70 e richiedi una consulenza gratuita!".
Ho apprezzato moltissimo anche la battuta di chiusura, molto rapida e incisiva, come ormai tuo solito :)
Bene, sperando che la prossima storia arrivi un po' più presto, ti saluto calorosamente :) alla prossima storia! L. Kane

03/08/13, ore 18:13

Non è niente male, scritta bene,ma davvero troppo lunga per essere un Drabble. Ma NO PROBLEM! Non mi interessa la lunghezza. Complimenti per il buon lavoro di sta volta. Davvero interessante.
Continua così e non sbaglierai.

03/08/13, ore 18:07

E' formidabile, davvero formidabile. Mi piacie davvero tanto questo genere di scrittura. Complimenti,anche sta volta un ottimo lavoro. Hai uno stile piacevole e ideale per una Creepypasta.
Complimenti e continua così.

03/08/13, ore 18:02

Complimenti, davvero un buon lavoro. Non mi intendo granchè di Drabble, ma questa la trovo davvero fantastica. Hai un modo di scrivere davvero bello e piacevole, riesci a descrivere in modo tale da non far trapelare nulla fino alla fine. Mi piace davvero, e spero che anche i prossimi capitoli siano così piacevoli e.... inquietanti.
Ottimo lavoro! ^^

02/08/13, ore 21:24

Buonasera e bentornata :)
Adesso mi metti pure i collegamenti tra capitoli? Occhio che basta un secondo e ti arrivano sotto casa quelli di Mistero.
Ragazzi, l'ansia di perdersi in mezzo all'oceano... Meglio annegare o farsi smozzicare dagli squali? E chi ha visto il film 'Open Water' capirà.
Per una volta faccio anch'io la lettrice forsennata: aggiorna presto! Alla prossima recensione!
L. K.

02/08/13, ore 19:56

Bello, bello e inquietante!
Con la storia del tre e del nove mi hai ricordato Dante!
Deve essere terribili addormentarsi e ritrovarsi in mezzo all'oceano e poi affogare, brava!
Al prossimo capitolo :)
Bacioni :******

02/08/13, ore 16:26

Hey :)
E' il primo tuo racconto che leggo, ma rimedierò.
Ho sempre avuto paura degli oceani, e del morire soffocati.Vedere pian piano la propria morte...
Comunque(?) il racconto mi piace molto, spieghi molto bene l'angoscia del personaggio ma, la cosa più macabra, è che è cosciente del fatto che sta per morire.
Alla prossima,
Sloopers.

02/08/13, ore 14:30

Finalmente, era da tantissimo che aspettavo un nuovo capitolo! ^x^ Come al solito, bella, semplice, ti cattura. Non so cos'altro dire, se non che scrivi benissimo e adoro questa raccolta. ♥ Bravissima! ^x^ -PB-

01/07/13, ore 20:08

brava brava brava!!!
complimenti. che dire sei una scrittrice di drabble con i fiocchi.
mi fa pensare che noi siamo piccoli ed insignificanti rispetto alla forza della natura.
un saluto
lupodagliocchigialli

01/07/13, ore 20:03

ciao,
che contrapposizione interessante.
fare il paragone tra la vita spensierata delle farfalle e quella preoccupata e piena di pericoli dell'uomo.
non so che dire so solo che hai un bel talento.
un grande saluto.
lupodagliocchigialli

01/07/13, ore 19:59

ciao,
che finale brutto e che morte spaventosa. possibile che succedano queste cose.
la storia è atroce, ma fa il suo effetto!
continua così!!!
un saluto lupodagliocchigialli

18/06/13, ore 10:48

Bentornata! Di solito il caldo fiacca, a te fa venire ispirazione! XD
Niente da dire sulla storia, carina e devastante come al solito... Solo una cosa mi lascia un po' perplessa: come mai il titolo è proprio 'Spazzola'? Forse per lo tsunami che 'spazzola' via ogni cosa? Non so, forse qualcosa come 'Onda' sarebbe sembrato più appropriato... Anche se effettivamente sarebbe stato più scontato, cosa che questa raccolta di drabble non è! Ok, ho finito con il mio dissertare senza senso XD alla prossima recensione!

17/06/13, ore 09:59

Ciao :)
Mi è piaciuta questa drabble, mi ha fatto ripensare al meraviglioso film The Impossible, anche se le circostanze e l'ambientazione sono completamente diverse ;)
Brava, brava davvero, non vedo l'ora di leggere la prossima drabble.
Bacioni :****

11/06/13, ore 20:07

Buonasera :)
Il primo paragrafo mi è piaciuto perché è descritto molto bene, ha un non so che di poetico... E naturalmente, l'esperienza insegna che più il primo paragrafo è bello e carino, dopo succede il delirio più totale.
La morte quando riguarda dei bambini è sempre sconvolgente, come nel capitolo precedente a questo, ma stavolta il fatto che a morire sia una bambina che ha una sorella gemella credo sia peggio.
E la chiusura ad anello è semplicemente perfetta :)
Per il tempo di aggiornamento non preoccuparti, noi aspettiamo :) alla prossima volta!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]