Un sogno,una realtà
di CharlieLover23

30/04/17, ore 14:56

Allora, i capitoli sono troppo corti. La narrazione è molto confusionaria soprattutto nei discorsi diretti. Non è scritta correttamente dal punto di vista ortografico. Non lo so , ma nel leggerla mi hai trasmesso solo una gran fretta. Non hai approfondito nulla. E' un professore e così dal nulla chiede ad una studentessa di uscire. Nemmeno il tempo di salutarsi che la vuole baciare. Io ero e sono tutt'ora, nonostante tutto, molto affezionata ad Alan Rickman e non so perché ma questa storia mi sembra una gran offesa a quella magnifica persona che era.
La storia di base potrebbe essere carina, ma non basta l'idea. E' molto importante anche lo sviluppo. Prendi tutto ciò come delle critiche costruttive, così se ci sarà una prossima volta forse ne verrà fuori una storia migliore.

14/03/15, ore 17:44

Ho letto tutti e tre i capitoli e nonostante l'idea di fondo sia buona non sono riuscita ad apprezzarla a pieno a causa della velocità con cui hai scelto di svolgere la narrazione.
Anche la psicologia dei pochi personaggi che hai inserito è troppo elementare, quasi inesistente.
Capisco il desiderio di arrivare al "sodo", ma se intorno non c'è un giusto sfondo è impossibile da apprezzare.

20/02/14, ore 00:06

Uh, mooolto carina e particolare :-)
Mi piace molto,
Aggiorna presto... uhm, è da qualche mese ke non aggiorni... =(
Bye,
Lil

11/10/13, ore 13:58

Ciao, ho appena finito di leggere i 3 capitoli e...DEVO proprio dirtelo: l'idea è davvero molto buona, ma devi migliorare lo stile di scrittura, la narrazione è troppo veloce e leggermente insipida. A presto!

09/09/13, ore 21:11

Ho letto la tua FF. L'idea di fondo mi piace molto, adoro Alan Rickman come attore, ma non mi piace il tuo stile e il modo in cui hai gestito la narrazione. I capitoli sono troppo brevi e non si soffermano abbastanza sulla psicologia dei protagonisti, dando così solo una visione superficiale di ciò che sono. Inoltre in tutti e tre i capitoli ci sono svariati refusi, perciò ti consiglio di rileggere ciò che scrivi una volta terminato, onde evitare errori inutili. Cerca di utilizzare anche meglio la punteggiatura: troppe virgole e un uso smodato di una struttura ipotattica che appesantisce la lettura.

11/05/13, ore 17:09

La storia mi piace molto perchè anche io adoro Alan Rickman.
Non mi piace la fine, quando Alan chiede alla protagonista di uscire a cena con lui. Sei stata frettolosa, a parte quello la storia è molto bella!!

28/04/13, ore 19:37

Ahaha signor dickman xDD sto morendo dalle risate xD bellissimo anche questo capitolo ! Grazie per aver caricato ! Davvero bella la tua storia xontinuala mi raccomando eh!

24/04/13, ore 23:57

Come sopra xD sarebbe bellissimo incontrarlo ! E ancora di più trovarsi in una situazione del genere xD continue please ?

24/04/13, ore 23:54

Oddio ewe continuala ti preego xD io adoro Alan é un genio ! É uno degli attori più bravi del mondo ! E la tua fic mi piace molto !