Have you ever seen the rain?
di XXXBEAXXX

21/08/09, ore 21:24

Davvero bella e intensa, complimenti

11/01/08, ore 11:35

o-d-d-i-o la fine- la fine! mi ha tirato un pugno nel petto e adesso devo trattenere le lacrime. poi quel- ti volevo insegnare a giocare a quidditch,sai? e ti protegge ancora adesso, sai? sono una delle cose più malinconiche che io abbia mai letto. e loro che ammirano la pioggia per l'ultima volta... vorrei saper scrivere una cosa così. la tua storia vola tra i preferiti. baci

11/12/07, ore 16:53

molto bella!! complimenti!! ti tramette la sensazione che di li a poco sarebbe successo qualcosa! l'ho letta con il fiato sospeso!! bravissima!!! baci!!

22/11/07, ore 20:35

Breve, coinvolgente e glaciale. Non credo di poterla definire in altri termini. E' cruda ed asciutta, e proprio per questo bella. Complimenti.

19/11/07, ore 12:50

Bellissima, molto dolce e triste! ;( complimentuzziii

27/10/07, ore 14:13

bellissima...non reico a dirti molto altro, ma è straordinario come in poche righe sia riuscita ad esprimere tanto...

17/10/07, ore 21:12

O Dio, aspetta che mi riprendo.
Ok, altri cinque secondi e mi sarebbe venuto un colpo apoplettico... è veramente tagliente, sembra quasi colpirti parola dopo parola. E tutti i riferimenti fra la pioggia e la morte sono semplicemente sublimi. Finisce nei preferiti senza troppo storie. Bravissima.

17/10/07, ore 19:51

me in lacrime ç___ç! davvero commovente e davvero toccante!!! complimenti...è davvero bellissima! bacini -Pamela- ^___^

17/10/07, ore 17:19

E' bellissima, complimenti. Mi ha commossa. Brava davvero. Baciotti^^

Ledy Slytherin
17/10/07, ore 15:39

povero cucciolo. comunque molto bella

17/10/07, ore 15:05

molto bella e commovente.. proprio perchè è triste, ma è lì la sua bellezza.. potrebbe quasi essere codaliscia, il narratore, se non fosse che è così profonda :P cioè, mi prenderai per pazza, ma quando ho letto la presentazione, quindi prima di leggere la fic, ho pensato a lui perchè era l'unico che aveva una visione così estesa, cioè era l'unico tra coloro che conoscevano lily e james ad essere al corrente di ciò che sarebbe successo, essendo lui il traditore.. complimenti ancora, baci Hermy

Miky
17/10/07, ore 15:02

bellissima... mi ha fatto venire i birividi... complimenti...

17/10/07, ore 14:32

è vero è triste, però rende...

17/10/07, ore 14:32

Bellissima *___* Mi ha commossa çç