STILL YOU, ALWAYS YOU
di lynn12

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/06/23, ore 21:56

Ciao Lynn
Una storia meravigliosa è bellissima,diversa dalle altre fiction,qui troviamo una Kaory più matura e più determinata ,con un carattere forte e deciso,addirittura una scrittrice famiglia,Ryo dopo due anni grazie a Sayuri è andato in soccorso alla sua socia ed insieme finalmente hanno esorcizzato le loro paure e sono riusciti a dichiararsi ed amarsi come tutte noi avremmo voluto vedere.
Bellissimo anche il finale ,Kaory ritorna a Tokyo con il libro ,dove racconta la loro vita e l’amore che hanno condiviso,l’uno per l’altra.
Complimenti per la bellissima storia ciao.🤗🤗

26/12/20, ore 18:54

Ciao! Sono passati tanti anni da quando hai pubblicato questa storia, io ho scoperto il sito solo pochi mesi fa ed è grazie a Stefania, che mi ha suggerito questa storia, che l'ho letta tutta d'un fiato.
Ma è bellissima, proprio il genere che piace a me. Kaori addolorata e ferita da Ryo che se ne va, lui che si pente e va a riprendersela, gelosia, e poi il lieto fine...molto molto romantico! Beh mi è piaciuto tutto, veramente e ti faccio i complimenti. Leggerò altre tue storie!
Un saluto,
Elisabetta

14/11/18, ore 23:33

Wow!!! ma questa storia è bellissima!!!! Mi ha tenuto incollata allo schermo fino alla fine!! Quando ho letto che si era tagliata di nuovo i capelli mi è passato un brivido!!! Perché per me Kaori E' con i capelli corti!! Mi è piaciuta tantissimo, hai un grande dono, la tua scrittura è scorrevole e la storia si è dipanata in maniera impeccabile. Brava brava!!Peccato che forse non leggerai mai la mia recensione..in fondo sono passati "solo" 10 anni :-D
Cmq ci tenevo a commentarla. Ancora brava e ...grazie! Ele

20/02/18, ore 04:00

Bravissima!!!!!!! Solo la frase finale di questo capitolo vale tutta la storia......

28/09/15, ore 22:53

Wow bellissima... Ho avuto proprio un sussulto al cuore e sono rimasta colpita quando ho letto che Kaori ha tagliato i capelli.. Bella bella bella complimenti

28/09/15, ore 16:34

Bellissimaaaa. Mi sono piaciuti molto i riferimenti all A team... Lo guardo sempre ... Ryo mi chiedo xke non é andato prima a new York ??

10/01/11, ore 01:20

Molto originale l'idea di far leggere a Ryo il racconto che parla di loro due :) Non avevo proprio pensato che gli sarebbe capitato tra le mani, in un modo o nell'altro :) Ora che l'ha letto, perlomeno, non avrà più dubbi sui sentimenti di lei (anche se non dovrebbe averne in primis, visto che è stato lui a rifiutarla), ma mi chiedo che razza di scintille di rabbia emanerà Kaori nel prossimo capitolo XD ok, ora procedo nella lettura :)

16/05/09, ore 00:22

Sicuramente non leggerai la mia recensione, visto che io ho letto la storia dopo una vita che l'avevi pubblicata... Ma io parlo ugualmente ^^ Davvero molto bella, mi è piaciuta un sacco, anzi mi piace un sacco come scrivi... Non è la prima tua opera che leggo, sei veramente brava! Precisa e dettagliata nella decrizione..Ti faccio i miei complimenti! Per quanto riguarda questa storia, mi aspettavo solo un finale più movimentato per quanto riguarda il maniaco, però quello tra loro due è decisamente perfetto! Continuerò a seguire le tue opere( perchè continuerai a pubblicarne altre vero??) Continua così, un bacione a presto! ^^ Nami.

15/05/08, ore 16:16

Ieri notte sono andata a letto tardissimo perché ho letto tutta d'un fiato la tua stupenda ff! nonostante i miei occhi rossi e lacrimanti chiedessero pietà, non ho spento il pc finché non è finita la storia! complienti. ps meno male che hai messo la spiegazione di quello che era successo nell'episodio di kaibara, perché io non ne sapevo nulla, infatti ci stavo capendo poco! ciaoo

06/05/08, ore 21:25

oh mio dio è tanto bella!!!!!! una storia super! certo che scrivi proprio bene I love city hunter!!!! mi ha fatto piangere questa ficcy *si morde un fazzoletto**si morde un altro fazzoletto* *si morde ancora un altro fazzoletto**di nuovo si mord.............NON FINISCO PIù ancora complimenti anche perchè l'hai scritta benissimo baci @@

01/04/08, ore 21:24

Bravissima^^ Mi è piaciuta molto però anche io sono curiosa di leggere perintero il capitolo, un idea per un'altra ff?? ;)

28/03/08, ore 16:00

oooooooooooooooooooh che emozione! un?altra fantastica fic che finisce sigh sigh, ma è davvero commovente come l'hai conclusa! BRAVA!!

28/03/08, ore 13:47

Solo una parola: FANTASTICA!!! è una ff che mi ha preso..mi trovavo a leggere più e più volte lo stesso capitolo,complimentissimi!! Spero scriverai altre ff,sei davvero bravissima!!! :-D

27/03/08, ore 17:32

bellissima!! ho quasi le lacrime agli occhi... peccato solo che non si è leto com'era l'ultimo capitolo di kaori...ero curiosa... spero di leggere al più presto un altra tua ficc perchè mi piace un sacco come scrivi!! baci

26/03/08, ore 17:05

bello, mi piace molto come finale, bravissima, hai creato una fantastica storia!!! devo dire che l'inizio fino al momento in cui sono nella casa alla spiaggia....è la parte che preferisco!!! grazie davvero molto molto bella!!! bravissima!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]