Morto
di Alice_Nekkina_Pattinson

07/04/13, ore 20:18

Rieccomi. ^^
Ma sì, ne approfitto per spulciare il tuo profilo xD e cosa trovo? Una flash su Esme. **
Allora, che dire?
Triste, incisiva, quel genere di storia che arriva dritta al lettore anche se la prima parte non mi ha – come dire – entusiasmata.
Comunque, ti confesso di aver avvertito un brivido quando ho letto le ultime frasi (“Quindi non avevo paura della scelta che avevo preso e del passo che stavo per compiere, con disperazione e dolore nell'anima, sorrisi al pensiero che presto l'avrei rivisto, feci un passo e saltai nel vuoto.
A tra poco, figlio mio”), sei riuscita ad esprimere quello che ha spinto quella donna ad un gesto così estremo senza cadere nel banale o cose simili trattando, per giunta, di un argomento delicato.
Per cui non mi resta che dirti “brava”, ma questo lo sai già, senza che te lo debba dire.

Ciao, (:
G.

30/03/13, ore 10:14

Allora, mi piace la sensazione di dispiacere di Esme. Però secondo me è troppo corta. Scrivi di più su di lei! Praticamente non hai detto niente! Poi per quanto riguarda la grafica... Non mi piace il carattere. Sembra una cosa troppo da bambino, soprattutto quel 'CiaoooooooxD' finale. Hai ragione, è una piccola, ma davvero piccola flashfic però anche se piccola potevi far capire di più il sentimento, in fondo ha perso un bambino. Prima di farla suicidare dovevi mostrare apertamente i suoi sentimenti mentre come hai fatto tu una persona deve immaginarsi i suoi sentimenti.

E' solo un consiglio, ma secondo me dovresti ampliare la narrazione dei sentimenti.

Clauu