ALONE
di alilovaticdirectioner

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/09/14, ore 01:30

Storia magnifica...jess è tipicamente la ragazza frustrata, depressa direi come molto si sentono e non ammettono.

20/01/14, ore 22:40

Bellissima continua al più presto,ma nn è che potresti mettere la foto di lei??

10/07/13, ore 23:27

Stupendo perfetto meraviglioso ... Nn ci sono parole per definito xD .. Amo tutto di questa ff .. Continua al più prestoo !

09/07/13, ore 14:15

DIMMI CHI E' QUESTA ZOCCOLA IN CALORE.
SO QUANT'E' IMPORTANTE PER TE LIBERARTI E SO CHE ATTRAVERSO QUESTA STORIA PUOI RIUSCIRCI.
QUELLA TI COPIA I CAPITOLI? BEH LE FARO' PASSARE LA VOGLIA. LA COSTRINGERO' A CANCELLARE TUTTO O DI AMMETTERE IN UNO DEI SUOI FOTTUTI CAPITOLI CHE TUTTO QUELLO CHE AVEVA SCRITTO NON ERA USCITO DAL SUO CERVELLO DI CAZZO MA DA TE E TI DOVRA' POSTARE IL PROFILO O LA UCCIDO.
DAMMI IL SUO CONTATTO.
ORA.
MUOVITI.

09/07/13, ore 13:36

Mia Harry ... Indovina chi sono ? <3
Beh,che dire,sei la mia scrittrice preferita e non solo perchè sei la mia migliore amica,ma perchè scrivi da Dio.
Ora continuo a leggere questa cazzo di storia mentre invidio il tuo talento.
Ci sentiamo su whatsapp e per messaggio,ok?
Ciao Harry,ti amo. Tua Louis. <3

08/07/13, ore 11:04

Ma questo capitolo é stupendo *___* noooo non puoi finire così haha quando ho letto "sparo" sono saltata in aria (?) ora sono troppo curiosa di cosa sarà successo quindi ti prego continua presto bella<3

08/07/13, ore 02:28

Hola chica. La tua ff è fantastica.. Peggio di una droga asffhhjjk
Scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Sei bravissima.
Tu devi continuare al più presto perché ho assolutamentissimamente bisogno di una nuova dose, ye ye ye (?)
Smetto di cazzeggiare/ fangirleggiare che è meglio.
A pressssto.
-Marsss
Ps. Non è che potresti passare a leggere la mia ff: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1965711 ? Mi farebbe piacere poter sentire (che poi in pratica sarebbe leggere ma è lo stesso lol) il parere di una così brava uu

08/07/13, ore 00:05

Stupendo sono curiossisimaaa oddio continua!! Sei nelle mie preferite hahaha ti adoro

07/07/13, ore 00:17

Stupendo pero aggiorna subito per favore ..adoro questa storia !!! Continua ciauu ah se puoi fallo un po' più lungo

06/07/13, ore 17:36

Ciao :) Parto subito dicendo che questo capitolo me lo aspettavo molto più lungo. Quando hai fatto quella rigetta non pensavo che era per dividere i due momenti. Piccolo consiglio (se vuoi non seguirlo) la prossima volta la riga falla a capo, cioè: *primo momento* _______________ *secondo momento* Beh poi anche se non lo vuoi fare non fa niente LOL. Il capitolo in generale non è male, forse non l'ho capito bene, ma come descrizione lo fai bene. Vado subito a leggere chi o che cosa è l'incubo ** Alla prossima recensione :) smile lou

06/07/13, ore 17:27

Ciao È la prima volta che leggo una storia su Justin. Ne stavo cercando una che era appena iniziata, ma alla fine, il titolo della tua storia, mi ha colpito e incuriosito. Partiamo con la recensione vera. come pezzo introduttivo/trama devo dire che è molto bello. Descrivi molto bene i sentimenti della ragazza e ciò che è accaduto prima. Beh dato che molto corto non ho molto da dire, ma è davvero carino :) Continua così che stai andando bene. alla prossima recensione :) ciao smile lou

06/07/13, ore 10:33

Wow ma questo capitolo é stupendo *-* chissà se Justin la ama davvero o no, sono proprio curiosa di saperlo;) mi dispiace per wueklo che é successo! Non vedo l'ora che continui:) a presto bella<3

13/05/13, ore 07:17

Wow ma è meraviglioso questo capitolo *___* caspita amo tantissimo la tua ff :Q_ continua presto bella <33

12/05/13, ore 22:12

*.* STUPENDO , SE NON AGGIORNI SUBITO TI UCCIDO XD .... SEI BRAVISSIMA