O MIO GIRASOLE
di chicca12

23/02/15, ore 22:46

Nuuuu che cosa brutta che ivan muore T.T la coppia, anche se non e' la mia otp, l'adoro e amo il tuo modo di scrivere semplice. I sentimenti e i pensieri di ivan sono descritti bene. Continua cosi cara e spero di poter leggere qualcun'altra tua storia. Con affetto Ita-chan :)

12/04/13, ore 17:14

Ehilá!~
Ma che bella FF, amo questa coppia **
Povero Ivanuccio, lui muore e riflette sulle sue azioni che, ahimè, non possono piú essere rimediate.
Una trama molto commovente, direi. Avevo intenzione di farne una simile, ma con la mia OTP (DenLiet forever... **)
Io sapevo che Toris lo odiasse: evidentemente questa guerra è stata all'inizio, ma come poteva morire cosí presto, Russia? È o non è lui la grande Nazione che ha conquistato mezzo mondo (Eeeh, non esageriamo!)?
Questa Pairing amore/odio cosí mirata, questa FF scritta così bene... Brava, brava, brava.
L'unica cosa che volevo precisare è la mancata presenza di virgole, soprattutto in una frase del secondo paragrafo dove parla di ció che Ivan ha fatto a Toris e dice di pentirsene, ma la colpa non era sua. Ma questa piccola pecca non fa cambiare la mia idea sulla trama, come ho giá detto, e sul testo che, ripeto, è scritto bene ma un po' velocizzato.
Spero di non essere stata bacchettona, anche perchè la prima a fare errori sono io perció non giudico nessuno. Peró spero che questa "segnalazione" ti sia servita! :)
Mi piace davvero, ti meriti la bandierina verde!~ Miss Scotland Kirkland

07/04/13, ore 10:53

Ciao chicca12 :) ti faccio la recensione qui visto che mi hai chiesto metodi per migliorare. In questa fan fiction non vedo grossi errori di grammatica o di lessico, la punteggiatura è abbastanza corretta, per migliorare dovresti cercare di usare un vocabolario più approfondito. La fan fiction in se' invece è molto bella, usare il girasole per descrivere litu è un idea molto carina. È i sentimenti di Russia sono scritti bene. Mi farebbe piacere leggere qualcos'altro di tuo un giorno. :) Ciao ciao :)

30/03/13, ore 00:44

Tadaan! E ora arrivo io a recensire! :)
Allora, come storia mi piace, anche se in effetti non ricordo molte guerre in cui abbiano combattuto assieme. Magari durante il periodo dell'Unione Sovietica... In ogni caso mi informerò.
E' scritta abbastanza bene, ma devi prestare attenzione alle virgole: ce ne sarebbero andate di più. Lasciando il testo sguarnito hai velocizzato eccessivamente il ritmo, che invece, secondo me, sarebbe stato perfetto un pochettino più lento. Non tanto, non eccessivamente. Ma insomma, sta morendo, non correndo una maratona.
A parte questo, direi che mi piace. E in ogni caso ben presto questo fandom *esulta perchè ha scoperto da poco cos'è un fandom* avrà presto altre storie: ne ho in mente una anch'io. Verrò a farti concorrenza. ;)
Quindi, i miei complimenti: è una meritata bandierina verde! :)