A high state of disorder
di Cee4

30/03/13, ore 14:17

Devo recensire subito o posso riordinare le idee? Perchè se scrivo di getto mi escono delle recensioni da sconclusionate!

Dom re delle seghe mentali e non solo!! C'ha ragione povera stella diciamocelo!
Sai che sei bravissima sull'introspettivo!! Reali e sinceri complimenti, per me è sì!
Vino a parte, ci vedo tanto delle opioni comuni che ci siamo scambiate nella meravigiosa conversazione dell'altra sera!

E speriamo che tutti siano davvero felici e contenti come dici nelle note alla fine!!

Se la metto nelle preferite? Mi sei piaciuta davvero!

Buona Pasqua e mangia tanto tanto cioccolato....

Un bacione

Roby

30/03/13, ore 10:59

Viva le seghe! No sul serio. Bel passatempo, no? Qualcosa che impegna le giornate in modo diverso - "ehi, almeno non mi drogo!". Sto scrivendo dal cellulare, quindi potrebbe venire una schifezza, je ne sais pas. Dom è bellissimo. In tutto ciò che pensa c'è quell'alone di amarezza (per la situazione) e desiderio nei confronti di Matt; ed è il desiderio di potergli essere accanto, non solo la soddisfazione sessuale o un odio ultraterreno per Kate. Grazie per non averla trattata male *-*/ Bing è un pampognino stupendo e quando gioca con Matt mi ha fatto sciogliere. In tutta la fanfic c'è questo forte realismo, mai troppo sviscerato o ignorato, ed è la misura giusta: va benissimo così. Bravissima. Mi "inquino". :******

30/03/13, ore 10:01

mi hai fregato!
quando mi parlavi della tua idea per la vendemmia mi ero immaginata una cosa divertente e fluffosa... invece a momenti piango per  questo povero, povero poverooooo Dom :'(

Non è giusto che Matt lo tratti così , che poi si sa, Matt a lui ci tiene eccome... è che Dom interpreta male tutto quello che fa.. o almeno 'questo ' fa così ;)

sorvolerò su 'quella là ' XD e famiglia ... ma Bing è l'amore e quando gioca con Matt mi si è stretto il cuore.

Poi torno al pooooovero Dom, costretto a darsi un briciolo di parvenza di ... neanche felicità, sollievo.. da solo :(

E poi , quando sembra che si è arreso, arriva quel messaggio .. che non so se dà speranza o ritrascina in un tunnel morboso ... ma il mio animo rosa confetto opta per la speranza ^^

che altro dirti? E' scritta impeccabilmente, ma questa non è una novità

bravisssimaaaaaaaaaaa!!! nelle ricordate ^^
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 02:38 pm)