Against All Odds (Take a Look at Me Now)
di Shichan

27/12/07, ore 21:38

Stupenda...non so come altro definirla
Subaru è...perfetto,è come me lo sono sentito ogni volta che leggevo X e ogni volta che leggevo TYO B
Bravissima davvero

18/10/07, ore 17:45

che bella che è! mi è piaciuta tantissimo! ok ok...devo dire che mi ha fatto l'effetto di una lama dritta dritta nel cuoricino, però davvero bella. Subaru è stato reso bnissimo in tutta la sua tristezza! bravissima^^

18/10/07, ore 16:00

Come ti avevo già detto mi piace un sacco! ^__^ Sapere in quanto poco tempo l'hai scritta mi lascia di stucco... 0_0''' E' davvero fantastica! La fine poi!

17/10/07, ore 23:09

Davvero bella! Di un'introspezione straordinaria, alla fine il dramma di Subaru mi è sembrato addirittura palpabile, è un confrontarsi continuo di dubbi e di paure insieme alla netta distinzione tra speranze e desideri, perchè è vero che a volte si continua a desiderare anche ciò che sappiamo non avverrà mai e questo solo perchè non possiamo smettere di volerlo. Be' un'introspezione non poteva che avere un finale sospeso e cosa meglio di una domanda a cui nessuno risponderà mai. Veramente molto bella, spero che ne scriverai altre! Ciaociao