La vendetta della Morte Bianca
di timtamfedez

18/08/13, ore 19:21

Fa un certo effetto sapere che la gente vivevuna vita allegra e tranquilla sotto terra ahahaha
Come sempre è un bel capitolo, ben scritto e descritto!
Almeno adesso sappiamo dove si trova buona parte della popolazione lol
Continua presto, okay??? Okay.
Baci,
Icy <3

16/06/13, ore 13:06

Devo ancora capire il motivo per cui ogni volta che scrivi Beatrix leggo Bellatrix, ma sorvolando...
Svelato il mistero dell'invecchiamento precoce (?) Cavolo, poverina, essere utilizzata da cavia, che brutta cosa... Sei perfido :c
Va detto che uccidere amici, parenti e colleghi non è stata un'azione da andarne orgogliosi, ma almeno era ancora giovane... (?)
No, lascia stare quanto detto sopra, è una cazzata, meglio vecchi che assassini 0=)
Però, che storia... si fa sempre più intrigante!
Come ti ho già detto i capitoli di transizione sono necessari per far capire meglio la storia, ma nonostante questo in fondo hai aggiunto quel pizzico di avventura che non ci sta mai male.
Il modo di scrivere è sempre preciso, corretto e fluido, non che mi aspettassi qualcosa di diverso da uno come te. (with love eh! <3)
Va beh, mi eclisso (?) baci,

04/04/13, ore 22:56

Oddio D: No, voglio sapere cos'è successo a Beatrix, perché prima erano coetanei e ora magicamente non lo sono più? :c
Coooooomuuuuunqueeeeee...
Te lo ridico un'altra volta, sai scrivere benissimo, il testo è scorrevole, corretto, piacevole e si nota il tuo "tocco personale" C:
Davvero, bravo u.u Intanto la mia poca autostima è andata a suicidarsi LOL
Continua presto perché sono curiosa ♥ Baci,

30/03/13, ore 11:43

Ciao sconosciuto, allora volevo dirti che la storia è davvero bella e originale: ben strutturata, senza errori grammaticali e prende molto.
L'unica cosa, come ti ho già accennato, è che secondo me è meglio se separi i periodi fra di loro così il lettore trova più scorrevole la lettura.
Apparte questa piccola cosa, la storia è davvero originalissima, lascia molta suspense e questo mi piace.
Spero che continuerai subito, a presto! c:

30/03/13, ore 11:38

Wow, la storia è molto intrigante, poi partire da una storia originale, a mio parere, è più complicato che prendere personaggi già esistenti, questo ti fa onore u.u
Hai un modo di scrivere molto fluido e dettagliato, in più hai saputo aggiungerci un tocco personale.
Inoltre hai anche reso molto bene i pensieri del personaggio e la situazione in cui si trova.
Sisi, mi è piaciuta molto la storia, originale, avventurosa e ben scritta! Aggiorna presto semmai eh u.u baci,