The nightmare inside me
di B Rabbit

11/08/18, ore 10:51

Adoro la coppia Lavi x Allen. Grazie per questa fantastica One shot che pur essendo rating rosso è di una dolcezza unica. Magari facessero uno special del genere!

08/06/14, ore 19:09

Niente da dire.
Penso di amarvi *^*
Tu, Lavi, Allen e pure Tim <3
Grandissimaaaaaaa :)

P.S. anche se è la tua prima rossa...beh...sono morta annegata dal mio stesso sangue @.@

28/06/13, ore 14:49

Inizio col dire che non è scritta poi così male come credi AHAHAHAHAHAHAHAH, cioè, io scrivo moltomoltomolto peggio :'D
E poi, omg. Hai coronato il mio sogno di vedere una roba simile su Lavi ed Allen.
Sono così-- così-- così--- AWHN.
La fine poi mi ha ucciso, ehw.
CIau, alla prossima! ~

22/04/13, ore 00:04

No, aspetta un attimo. Ancora di mattina? Ma io vengo a fare colazione a casa tua, perchè non è possibile che ti vengano queste ispirazioni e a me no T.T
Dunque. Primo punto: dici che questa storia non ti piace? Non ti preoccupare, a me piace abbastanza per entrambe :D Davvero, è anche meglio dell'altra!
Riguardo alla resa del.. come dire.. raiting.. non ho niente da dire, se non che ne sono stata molto soddisfatta.. ahem *si va a nascondere* anche perchè io prediligo il kanda x lavi e il tyki x allen, ma non so perchè con te mi piace di più il laven... (sarà perchè adoro come scrivi, un motivo a caso, eh...)
Scusami se non sono stata troppo esauriente, davvero, ma sono le 00.00 e sono appena tornata da una splendida gita <3
Viva Allen e Lavi! E viva No.6!
Violet <3