La Prima Volta Che...
di _Frency_

28/08/13, ore 22:14

Io non posso credere che tu con una semplice shot possa dare così tante emozioni *-*
Bellissima, toccante, ma, soprattutto, semplice: è per questo che ti adoro; tu con poche parole riesci a dare perfettamente l'idea di quello che vuoi dire.
Sarò ripetitiva, ma il tuo stile ha un non so che di estremamente poetico, fai davvero sognare con tutte queste descrizioni perfette.
Sei una maga della parola, è bene che tu lo sappia. Sfrutta appieno questa tua capacità, perché pochi ne sono dotati c:

Passando alla storia in sé, nulla dire, ovviamente: può sembrare la solita storia romantica, ma, onestamente, con il tuo tocco 'magico', è tutta un'altra cosa.
Le parole di Billie Joe sono decisamente toccanti e romantiche, ma non smielate.
Sono assolutamente e innegabilmente perfette, ecco c:

No, non esagero ;)

Ok, passiamo alla prossima storia!
Sì, mi sto divorando la tua pagina autore!

Un bacio
Heilig

30/03/13, ore 14:15

Ehi, ma certo che ci sei riuscita! Questa lettera è, come dicevi nell'introduzione, romantica, ma non sdolcinata. È scritta davvero molto bene. La mia parte preferita è quella in cui Billie afferra Adie per un polso e la tira a sè, rabbioso...credo che sia tra le cose più belle e romantiche al mondo! :]
Ci si sente!