Ordinari risvolti di un'insolita missione
di Will P

20/02/08, ore 15:23

Stupenda questa shot! Bravissima sul serio! Mi piace troppo! Bel modo per far star zitta Temari eh? XDXD! Brava ancora! Un bacione miki

Katrine
09/11/07, ore 22:42

davvero bella!!! appassionante!!!

26/10/07, ore 14:53

è bellissimaaaaaa >__< scrivi davvero bene sul serio!! ci vogliono sempre delle nuove shikatema nel mondo :D ora vado a vedere le altre tue storie lol fanne tanteeeee ciauuu >3<

22/10/07, ore 22:56

Piaciuta!?!?è SPLENDIDERRIMAAAAAA!!!!!che bella che bella!!!!MI piace da morire!!!sicuro!!!!ti adooorooo!!!lo shikatema tronferà!!!insieme al sasuaku!e tu ne sarai una portavoce...vero!?*_____* grazie!!!grazie davvero!!!!un bacione!!!splendida...splendida....ni-hao!

18/10/07, ore 19:53

*_________* bellissima!!! Shikamaru Sono-Peggio-Di-Una-Spina-Nel-Culo Nara e Temari sono perfettamente IC...che bella ShikaTema, mi ha esaltato un sacco!! Davvero bravissima, lo stile è scorrevole e avvincente...pubblica altro, pleeeeeeeease...intanto aggiungo la fic ai preferiti ^^...ancora complimenti ^^

Julia83
18/10/07, ore 15:37

Bella che più bella non si può!Io adoro la coppia ShikaTema e ho letto qualche settimana fa tutte le tue shot su di loro!Mi sono piaciute tantissimo e sono stata contenta di leggere anche questa!Perchè non fai una long-fic?Magari con qualche altra coppia,secondo me sarebbe bellissima perchè sei proprio brava!Pensaci!Bacini!

18/10/07, ore 13:33

*_* bambi imita Shikamaru con un verso paurosamente simile alle fusa...dire che ho A D O R A T O questa shot dalle prima all'ultima riga...è decisamente riduttivo. Complimenti. Un scena d'azione degna di un'autrice brava come te. Umorismo e ironia disseminati in maniera davvero efficace...( in poche parole mi sono rotolata dalle risata) e come non notare i riferimenti alle shot! U_U la paura del buoio e delle ombre...e poi la mitica ç_ç death-character ( meno male con il risvolto passionale! XD yeah!quel risvolto agognato nella 5 "fear") *_* me ancora troppo emozionata per rendersi conto di star straparlando...complimenti, davvero tanti! La shot entra subito e di diritto tra le mie preferite.
un bacio
Roberta

18/10/07, ore 00:28

NOOOO,è una oneshot?Il mio cuore ha smesso di battere seriamente...Peccatoç_ç.Spero che un giorno farai una long-fiction su loro due,perchè io amo questo pairing*_*. E' stata meravigliosa da leggere:le scene comiche perfette e anche il modo di scrivere lo è.Scorrevole e ben strutturato.I miei complimenti.La tua fiction vola nei miei preferiti^_*